Vai al commento



[Risolto] Impossibile inviare MP a uno o più utenti


Mana

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pensandoci bene potrebbe capitare anche a me, in effetti non ho problemi ad inviare messaggi negli MP già esistenti. Non ho provato a crearne di nuovi e non lo farò perché ho la memoria quasi piena, ma potrei avere anche io sto problema

Prova ad eliminare qualche MP che non utilizzi più e tagga un utente e vedi se funziona.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

La segnalazione è stata fatta. Nei prossimi giorni lavoreremo per cercare di risolvere il problema il prima possibile. Vi chiediamo semplicemente di aspettare :) 

Finché non ci sono questioni importanti ci possiamo anche mettere una pietra sopra. Sennò c'è sempre Discord, almeno per me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DeederVel ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

Confermo che ora entrambi i problemi segnalati nella discussione, i doppi post e la creazione di nuovi MP sono risolti, per quanto mi riguarda^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sembra tutto normale

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DeederVel ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

 

Per il momento sembra tutto apposto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, DeederVel ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

Si funziona di nuovo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DeederVel ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

Funziona correttamente anche a me. Ho appena mandato un messaggio a Pureya, me lo ha inviato correttamente ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeederVel ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Vi chiedo gentilmente di verificare se il problema dei Messaggi Privati è stato risolto con il fix di qualche minuto fa.

 

@Alter @Pureya @MoonlightUmbreon @Franfralla @Dragonite92 @Keroro @evilespeon @MrNiceGuy @Arock2 @Daani

Grazie, sembra tutto tornato normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...