Lorenzo23 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ciao, ho da poco iniziato Pokemon Go. Ho trovato un Pokemon con ottime IV, la mia domanda ora è questa: Per ottenere il massimo potenziale del pokémon, devo potenziarlo prima di evolverlo, o evolverlo e poi potenziarlo? O è indifferente? Sono un po' ignorante in materia, quindi ringrazio a chi mi illumina su questo processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 On 25/5/2018 at 20:59, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, ho da poco iniziato Pokemon Go. Ho trovato un Pokemon con ottime IV, la mia domanda ora è questa: Per ottenere il massimo potenziale del pokémon, devo potenziarlo prima di evolverlo, o evolverlo e poi potenziarlo? O è indifferente? Sono un po' ignorante in materia, quindi ringrazio a chi mi illumina su questo processo segui questi passaggi: 1. non potenziare fino al livello 25 circa, lì comincerai a trovare pokémon con pl già alti, soprattutto se boost meteo, 1,5. potenzia solo pokémon utili (consiglio spassionato, anche io ho potenziato alcuni che mi piacevano ma la polvere è dura da fare su) 2. brutto da dire ma non fidarti solo del trainer, la valutazione è volutamente imprecisa. pokéassistant è uno dei siti che ti dice gli iv in maniera precisa (non loggare mai il tuo accaunt a questi siti però) -> gli iv contano in ogni casi relativamente (per fare record di tempo nelle sfide o per collezione), 3. evolvere prima o potenziare prima è indifferente ma l'evoluzione gli cambia le mosse e ti servono le mt per poi cambiarle ancora (le trovi nei raid) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 23 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: segui questi passaggi: 1. non potenziare fino al livello 25 circa, lì comincerai a trovare pokémon con pl già alti, soprattutto se boost meteo, 1,5. potenzia solo pokémon utili (consiglio spassionato, anche io ho potenziato alcuni che mi piacevano ma la polvere è dura da fare su) 2. brutto da dire ma non fidarti solo del trainer, la valutazione è volutamente imprecisa. pokéassistant è uno dei siti che ti dice gli iv in maniera precisa (non loggare mai il tuo accaunt a questi siti però) -> gli iv contano in ogni casi relativamente (per fare record di tempo nelle sfide o per collezione), 3. evolvere prima o potenziare prima è indifferente ma l'evoluzione gli cambia le mosse e ti servono le mt per poi cambiarle ancora (le trovi nei raid) lo stai prendendo in giro? Si grazie, ho fatto un po di ricerche e' ho notato che evolvere o potenzare prima e' indifferente! Ho scaricato un'applicazione fantastica sul tel "PokeGenie", veramente comoda per vedere IV e potenziale del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 @Lorenzo23 una buona app per sapere tutto quello che occorre:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2018 @Superyle99 si può chiudere TY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Superyle99 si può chiudere TY!! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.