Lembina Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 Gli eventi dei giochi Pokémon permettono ai giocatori di ottenere Pokémon e strumenti particolari che non possono essere ottenuti in altro modo. In Italia ne sono arrivati molti nel corso degli anni, ma molti altri sono rimasti estranei al nostro Paese. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Pokecraft 1 1
Warmachine Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 putroppo con dispiacere non siano mai arrivati.
Matrix Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) "Chissà quanto varrebbe, al giorno d’oggi, una di quelle famose 20 cartucce contenenti il primo Mew che sia mai stato rilasciato!" Nulla, considerando che i dati di gioco sarebbero morti da un pezzo a causa delle dannate batterie scariche dei titoli gb e gbc. Modificato 28 maggio, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e PokeNahual 2
Pokénomics Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) 10 minuti fa, Matrix ha scritto: Nulla, considerando che i dati di gioco sarebbero morti da un pezzo a causa delle dannate batterie di gioco scariche dei titoli gb e gbc. A me la vecchia cartuccia di Blu di 18 anni fa circa funziona ancora bene. È stato interessante continuare una partita iniziata tanto-tanto tempo fa. Riguardo all'ottimo articolo in questione, è curioso il caso del Floette di AZ: in UltraSole ed UltraLuna c'è una sua peculiare e dedicata descrizione nel pokédex (infatti in SL e USUL il pokédex descrive stavolta anche le varie diverse forme di un pokémon, così come le eventuali megaevoluzioni, ecc.), oltre alla sua mossa peculiare (la cui animazione è stata aggiornata in settima generazione, almeno così ho letto da qualche parte). Aggiungo anche, per curiosità, che non è ancora uscita la colorazione "originale" di Magearna (per capirci non è il "normale" Magearna solo che è cromatico/shiny, è proprio una altra cosa). Magearna colorazione originale Magearna colorazione originale cromatico Modificato 28 maggio, 2018 da Pokénomics
Matrix Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Pokénomics ha scritto: A me la vecchia cartuccia di Blu di 18 anni fa circa funziona ancora bene. È stato interessante continuare una partita iniziata tanto-tanto tempo fa. Strano, sei stato molto fortunato! Io ho controllato recentemente le batterie dei giochi per gba e sono tutte scariche. Fortunatamente lì non si perdono i dati e si ferma solo l'orologio... quelle per gbc non ho il coraggio di verificare: su Crystal ho (o, molto probabilmente, "avevo") un bel po' di shiny e, all'epoca, senza scambi e internet, erano un autentico tesoro. E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics 1
Combo Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 (modificato) Sapevo tutte tranne la Capsula Scrigno, mi è nuova come cosa! :0 54 minuti fa, Matrix ha scritto: Nulla, considerando che i dati di gioco sarebbero morti da un pezzo a causa delle dannate batterie scariche dei titoli gb e gbc. Ci vuole tantissima fortuna se le batterie in Smeraldo Jap funzionassero ancora in tempo per poter trasferire quel Mew(anche shiny) al DPPt, anche fino alla 7° gen dopo diversi trasferimenti. Infatti ho Blu e funziona ancora, un vero miracolo sin dall 2000 se non erro. Oro, invece, è già deceduto ormai :'D (rip shiny swinub) Modificato 28 maggio, 2018 da Combo My mistake
Matrix Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: Sapevo tutte tranne la Capsula Scrigno, mi è nuova come cosa! :0 Ci vuole tantissima fortuna se le batterie in Smeraldo Jap funzionassero ancora in tempo per poter trasferire quel Mew(anche shiny) al DPPt, anche fino alla 7° gen dopo diversi trasferimenti. Infatti ho Blu e funziona ancora, un vero miracolo sin dall 2000 se non erro. Oro, invece, è già deceduto ormai :'D (rip shiny swinub) No vabbè, ma le batterie scariche in smeraldo non pregiudicano nulla: i dati restano ed è possibile giocare. L'unico handicap riguarda l'orologio del gioco, ma è una questine marginale. Lo so perché ho le batterie dei giochi gba scariche da anni, eppure ogni tanto gioco ancora senza alcun problema I dati si cancellano con le versioni gb e gbc una volta scaricate le batterie.
Combo Inviato 28 maggio, 2018 Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: No vabbè, ma le batterie scariche in smeraldo non pregiudicano nulla: i dati restano ed è possibile giocare. L'unico handicap riguarda l'orologio del gioco, ma è una questine marginale. Lo so perché ho le batterie dei giochi gba scariche da anni, eppure ogni tanto gioco ancora senza alcun problema I dati si cancellano con le versioni gb e gbc una volta scaricate le batterie. Proprio quello che intendevo... una volta scaricate le batterie perderai tutto, inclusi quelli di evento. Quindi meglio trasferire prima che sia troppo tardi.
Post raccomandati