Rico Inviato 31 maggio, 2018 Condividi Inviato 31 maggio, 2018 Jacopo Mazzocchi, un utente del nostro gruppo ufficiale su Facebook, ha scritto un post riguardo le proporzioni dei Pokémon nei nuovi titoli in uscita a ottobre, ispirando questo articolo. Vediamo insieme quanto fedelmente sono stati rappresentati i mostri tascabili! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam) se con il tradizionale scambio o nel metodo di go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suez Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 6 minuti fa, Volcanion ha scritto: Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente? Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Spero che non mettano le forme Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Spero che non mettano le forme Alola. Secondo me saranno importabili da pokemon go,è arrivata in questi giorni la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 5 ore fa, Zem1992 ha scritto: chissà allora come dovremo fare per far evolvere i pokémon in stadio finale tramite scambio (come ad esempio Alakazam) se con il tradizionale scambio o nel metodo di go Qual è il metodo di Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, Alrick ha scritto: Qual è il metodo di Go? Con le caramelle. (?) E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 57 minuti fa, Volcanion ha scritto: Ma dite che mi conviene comprare il Nintendo Switch per questi due titoli e utilizzarli anche per l'ottava gen o cambieranno console nuovamente? aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Questo è un tuo parere personale...lui aveva paura del cambio di console per il gioco del 2019 per questo chiedeva 151 Pokémon + 1 nuovo THE END Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Macché, Nintendo Switch ha appena un anno di vita e questo è il primissimo titolo Pokémon (nonché spin-off, quello della serie principale è previsto nel 2019). Il 3ds è durato 7 anni, vai più che tranquillo LGPE è un gioco della serie principale o meglio, é il primo gioco di una nuova linea principale. 53 minuti fa, Zarxiel ha scritto: aspetta l'anno prossimo, sto gioco non vale la pena Solo perché a te non ti piace non vuol dire che non sia un buon gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Solo perché a te non ti piace non vuol dire che non sia un buon gioco. 151 + 1 nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 151 + 1 nuovo Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ok e allora ha messo la possibilità di poter camminare e cavalcare i pokemon,li puoi vedere nell'erba ecc. Tutte cose che in molti chiedevano non è perfetto ma ha del bello che spero mantengano in quello del 2019 aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: aggiunte fighissime certo, ma non compensano minimamente la mancanza di tutti i Pokémon delle altre gen, ma proprio per niente. Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Ho giocato quest'anno a giallo per virtual console quello che stanno facendo è un po' la stessa cosa ma innovata. Anche io penso che potevano mettere più pokemon e oltre il fatto che econdo me li metteranno come espansioni a pagamento...questo non giustifica tutto questo odio ok ci sono pochi 151 pokemon e la cattura è cambiata ma non tutto il male viene per nuocere. Io aspetto qualche altra notizia prima di decidere un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: un conto è un virtual console, un altro è un gioco nuovo vero e proprio, per me è un qualcosa di ingiocabile per esempio, molti pure hanno odiato sta cosa (giustamente) Non credo si possa considerare un gioco nuovo vero e proprio come non considero tali rubino omega ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 17 minuti fa, Sabry ha scritto: Non credo si possa considerare un gioco nuovo vero e proprio come non considero tali rubino omega ecc Ma RO aveva i Pokémon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma RO aveva i Pokémon nuovi Si va bhe ma stessa regione e stessi cattivi...per me un gioco è nuovo se cambiano queste due cose più che i pokemon coinvolti. Ma penso che come tutti i problemi e le dicussioni il problema qua è di definizioni: cosa s'intende per Pokemon mai visto,per gioco nuovo,per spinoff ecc credo che tutto sommato ognuno ha una definizione diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati