Vai al commento



[Ufficiale] Nuovi giochi Pokémon 2019


Vegeta

Post raccomandati

4 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Nooo non ci credooo

Io non spendo tutti quei soldi per la switch!

Spero vivamente che continuino su 3ds...

E' da anni che ci giocooo

Mi spiace, però ormai Pokémon si è sposato su Switch, almeno per quanto riguarda la serie principale. Ed è anche giusto così, per stare al passo con i tempi e crescere è necessario passare ad un software più performante. Ed anche per tutti i motivi che sono stati detti in precedenza.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Mi spiace, però ormai Pokémon si è sposato su Switch, almeno per quanto riguarda la serie principale. Ed è anche giusto così, per stare al passo con i tempi e crescere è necessario passare ad un software più performante. Ed anche per tutti i motivi che sono stati detti in precedenza.

M-ma quindi non potrò più giocare ai nuovi pokemon????

Ma se davvero succede questo...

Mi metto a creare hak rom per 3ds per tutti voi che come me hanno la 3ds, e li faccio con tutte le idee scartate dei fan!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Nooo non ci credooo

Io non spendo tutti quei soldi per la switch!

Spero vivamente che continuino su 3ds...

E' da anni che ci giocooo

Impossibile, il 3Ds è vecchio e superato, era ora si passasse su una console più potente per stare al passo della concorrenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, purtroppo per noi possessori di 3ds, si, LGPE è servito proprio per inaugurare i giochi Pokémon sulla nuova console

Una domanda, ma "consolle" può essere usato come termine al posto di console? Perché lo vedo usare molto spesso, almeno qui sul forum

Devo essere sincero, sono molto incoerente con me stesso! Quando parlo di videogiochi alterno le due varianti di questa parola, ovvero "console" o "consolle". Da quel che so sono entrambi termini validi, anche se quello con la doppia L è la forma meno usata. Dai..diciamo che "consolle" e la forma Alola di "console" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Nooo non ci credooo

Io non spendo tutti quei soldi per la switch!

Spero vivamente che continuino su 3ds...

E' da anni che ci giocooo

Non per qualcosa, ma davvero ti aspettavi Pokémon continuasse su 3DS? È uscita ben 7 anni fa, e poi c'è un motivo se è stato fatto Pokémon su Switch, per l'appunto come nuovo inizio della serie su una nuova piattaforma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Impossibile, il 3Ds è vecchio e superato, era ora si passasse su una console più potente per stare al passo della concorrenza

La butto li come gia hanno fatto molti. Non è da escludere un remake (chi ha detto 4° generazione?!). Un "ultimocanto" per Pokemon su 3DS da far uscire più o meno insieme ai main titles su Switch. Più volte chi di dovere ha affermato che la famiglia 3DS verrà ancora supportata per un pò, perciò un remake del genere atteso da molti fans venderebbe  anche bene. Certo...per lo stesso ragionamento potrebbero farlo su Switch che forse gli conviene di più..ma al momento ci sono più 3DS in giro che Switch..

 

Poi per effetto di Ultimocanto dopo 5 minuti di gioco crepiamo tutti :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, DylanZ ha scritto:

La butto li come gia hanno fatto molti. Non è da escludere un remake (chi ha detto 4° generazione?!). Un "ultimocanto" per Pokemon su 3DS da far uscire più o meno insieme ai main titles su Switch. Più volte chi di dovere ha affermato che la famiglia 3DS verrà ancora supportata per un pò, perciò un remake del genere atteso da molti fans venderebbe  anche bene. Certo...per lo stesso ragionamento potrebbero farlo su Switch che forse gli conviene di più..ma al momento ci sono più 3DS in giro che Switch..

 

Poi per effetto di Ultimocanto dopo 5 minuti di gioco crepiamo tutti :tf:

La vedo alquanto improbabile, il fatto che abbiano detto che sarà ancora supportata (che è una ... colossale) non vuol dire che i titoli di punta continueranno ad uscire li, ma giusto qualcosina per chi ce l'ha ancora, e poi come giustamente hai detto se ci dovesse essere un remake di D/P/Pt lo faranno su Switch, grazie al suo hardware ben più potente (inoltre, finora non c'è mai stato un remake di un gioco Pokémon sulla stessa piattaforma in cui è uscito il titolo su cui si basa il remake)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso, se non uscirà per 3ds, creerò un hak rom intitolata: LA RIBELLIONE.

Ci saranno tutti i fan di pokemon al suo interno, con tutte le loro idee, fakemon...

E CI SARANNO TANTI POKEMON LEGGENDARI CHE SI POSSONO CATTURAREEEEEE.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Ho deciso, se non uscirà per 3ds, creerò un hak rom intitolata: LA RIBELLIONE.

Ci saranno tutti i fan di pokemon al suo interno, con tutte le loro idee, fakemon...

E CI SARANNO TANTI POKEMON LEGGENDARI CHE SI POSSONO CATTURAREEEEEE.

 

Tranquillo esiste già Yuzu, un emulatore per Switch più o meno funzionante. Qualcuno ci ha ha già giocato a LGPE. Per quando uscirà pokèmon 2019 sarà sicuramente ottimizzato e chi non vuole comprare una switch potrà giocarci lì. Non escludo di fare anche io così, dipende se i miei amici si comprano switch e pokèmon per giocare insieme. Con LGPE abbiamo balzato tutti tranne uno, che ora ci gioca da solo e non si sta divertendo più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DylanZ ha scritto:

La butto li come gia hanno fatto molti. Non è da escludere un remake (chi ha detto 4° generazione?!). Un "ultimocanto" per Pokemon su 3DS da far uscire più o meno insieme ai main titles su Switch. Più volte chi di dovere ha affermato che la famiglia 3DS verrà ancora supportata per un pò, perciò un remake del genere atteso da molti fans venderebbe  anche bene. Certo...per lo stesso ragionamento potrebbero farlo su Switch che forse gli conviene di più..ma al momento ci sono più 3DS in giro che Switch..

 

Poi per effetto di Ultimocanto dopo 5 minuti di gioco crepiamo tutti :tf:

Penso che un remake di quarta generazione su 3DS, dopo l'uscita dei giochi su Switch sarebbe considerato dai fan un grosso passo indietro. Meglio puntare sulla qualità :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empty ha scritto:

Tranquillo esiste già Yuzu, un emulatore per Switch più o meno funzionante. Qualcuno ci ha ha già giocato a LGPE. Per quando uscirà pokèmon 2019 sarà sicuramente ottimizzato e chi non vuole comprare una switch potrà giocarci lì. Non escludo di fare anche io così, dipende se i miei amici si comprano switch e pokèmon per giocare insieme. Con LGPE abbiamo balzato tutti tranne uno, che ora ci gioca da solo e non si sta divertendo più di tanto.

Si ma devi avere un pc mega-galattico per farli girare bene (con i7 di ultima generazione e gtx 1080 almeno, quindi siamo sopra i 1500 euro), a quel punto conviene prendere la switch, anzi due switch così ti prendi entrambe le versioni dei giochi e fai lo sborone, come facevo io a 4 anni con i miei gameboy color quando li facevo vedere ai miei amici.

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Penso che un remake di quarta generazione su 3DS, dopo l'uscita dei giochi su Switch sarebbe considerato dai fan un grosso passo indietro. Meglio puntare sulla qualità :)

 

Io spero che lo facciano come si deve il remake di quarta, ma ho il sospetto che sarà il prossimo gioco in stile let's GO purtroppo:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak usa sempre confusione è non missa mai..

Nei capitoli precedenti abbiamo una linea di trama ben costruita, il debutto di Pokémon su Switch ha spazzato via anni di collegamenti. Spero che il 2019 sia un ritorno al competitivo più articolato, che la trama abbia un senso, che la mappa di gioco non sia strutturata in griglia. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wakoyse ha scritto:

Game Freak usa sempre confusione è non missa mai..

Nei capitoli precedenti abbiamo una linea di trama ben costruita, il debutto di Pokémon su Switch ha spazzato via anni di collegamenti. Spero che il 2019 sia un ritorno al competitivo più articolato, che la trama abbia un senso, che la mappa di gioco non sia strutturata in griglia. :facepalm:

Considera LGPE come spin-off, o comunque come giochi ambientati in un universo completamente a sé stante rispetto a tutti gli altri, anche perché è proprio così in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Wakoyse ha scritto:

Game Freak usa sempre confusione è non missa mai..

Nei capitoli precedenti abbiamo una linea di trama ben costruita, il debutto di Pokémon su Switch ha spazzato via anni di collegamenti. Spero che il 2019 sia un ritorno al competitivo più articolato, che la trama abbia un senso, che la mappa di gioco non sia strutturata in griglia. :facepalm:

Quale linea di trama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque parliamo altro rispetto alle meccaniche (tanto lo sappiamo tutti che non cambieranno di molto:rotfl:), secondo voi a quale nazione si ispireranno questa volta? Vi piace la Cina o preferireste altro?

 

Sì potrebbe fare il totoregione ahahaha

Cmq se ammettiamo che tra i leak che uscirono prima dell'annuncio di letsgo, ci fossero alcuni veritieri, la regione del nuovo gioco sarebbe dovuta essere il sud-est asiatico. It might be!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Quale linea di trama?

Quella che unisce i giochi della serie principale, esempio in X e Y L' Arma Suprema è un'arma creata da AZ, in ORAS l'energia dell'arma è stata usata dalla Devon SpA e chiamata energia Devon, con la quale volevano creare un varco dimensionale per teletrasportare il meteorite che stava per schiantarsi su Hoenn, in USUM il concetto di viaggio dimensionale è stato ampliato, sono stati introdotti gli ultravarchi la possibilità di esplorare mondi alternativi/futuristici come l'ultragglomerato.


in LGPE la trama non continua.

3 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Considera LGPE come spin-off, o comunque come giochi ambientati in un universo completamente a sé stante rispetto a tutti gli altri, anche perché è proprio così in effetti

sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:
3 ore fa, Empty ha scritto:

Tranquillo esiste già Yuzu, un emulatore per Switch più o meno funzionante. Qualcuno ci ha ha già giocato a LGPE. Per quando uscirà pokèmon 2019 sarà sicuramente ottimizzato e chi non vuole comprare una switch potrà giocarci lì. Non escludo di fare anche io così, dipende se i miei amici si comprano switch e pokèmon per giocare insieme. Con LGPE abbiamo balzato tutti tranne uno, che ora ci gioca da solo e non si sta divertendo più di tanto.

Si ma devi avere un pc mega-galattico per farli girare bene (con i7 di ultima generazione e gtx 1080 almeno, quindi siamo sopra i 1500 euro), a quel punto conviene prendere la switch, anzi due switch così ti prendi entrambe le versioni dei giochi e fai lo sborone, come facevo io a 4 anni con i miei gameboy color quando li facevo vedere ai miei amici.

A me sul portatile gira abbastanza bene. Ho un Asus di qualche anno fa che presi in offerta a 700 euro. i7 ormai tutti i portatili migliori ce l'hanno e non costano così tanto, il mio comunque ha Nvidia 920, con 1080 girerà meglio ma non mi da affatto problemi per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Empty ha scritto:

A me sul portatile gira abbastanza bene. Ho un Asus di qualche anno fa che presi in offerta a 700 euro. i7 ormai tutti i portatili migliori ce l'hanno e non costano così tanto, il mio comunque ha Nvidia 920, con 1080 girerà meglio ma non mi da affatto problemi per ora

Mi dai un consiglio, con un i7 Kaby Lake e una Nvidia 940MX dici che ci gira bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque parliamo altro rispetto alle meccaniche (tanto lo sappiamo tutti che non cambieranno di molto:rotfl:), secondo voi a quale nazione si ispireranno questa volta? Vi piace la Cina o preferireste altro?

 

Italia! 

Pizza spaghetti e Berlusconi  :th_sisi:

1 ora fa, Wakoyse ha scritto:

Quella che unisce i giochi della serie principale, esempio in X e Y L' Arma Suprema è un'arma creata da AZ, in ORAS l'energia dell'arma è stata usata dalla Devon SpA e chiamata energia Devon, con la quale volevano creare un varco dimensionale per teletrasportare il meteorite che stava per schiantarsi su Hoenn, in USUM il concetto di viaggio dimensionale è stato ampliato, sono stati introdotti gli ultravarchi la possibilità di esplorare mondi alternativi/futuristici come l'ultragglomerato.


in LGPE la trama non continua.

sono d'accordo.

Ah fra i giochi intendi? Una sottile linea di trama che mi auguro continui e venga amplificata nei prossimi titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Mi dai un consiglio, con un i7 Kaby Lake e una Nvidia 940MX dici che ci gira bene?

Premetto che non sono espertissimo in pc ma la tua scheda è migliore della mia quindi se ti accontenti di giocare senza troppe pretese non dovresti avere problemi.  Chiaro che l'emulatore di 3Ds ci gira perfettamente sui nostri pc mentre questo fa un po' fatica. Credo dipenda anche da altri fattori comunque, perché ho notato che qualcuno ha più problemi di altri con l'emulazione anche con pc simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Empty ha scritto:

Premetto che non sono espertissimo in pc ma la tua scheda è migliore della mia quindi se ti accontenti di giocare senza troppe pretese non dovresti avere problemi.  Chiaro che l'emulatore di 3Ds ci gira perfettamente sui nostri pc mentre questo fa un po' fatica. Credo dipenda anche da altri fattori comunque, perché ho notato che qualcuno ha più problemi di altri con l'emulazione anche con pc simili

A parte le prestazioni grafiche, per la velocità di emulazione o comunque per evitare lag credo centri anche molto la RAM 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Comunque parliamo altro rispetto alle meccaniche (tanto lo sappiamo tutti che non cambieranno di molto:rotfl:), secondo voi a quale nazione si ispireranno questa volta? Vi piace la Cina o preferireste altro?

 

Nel caso fosse vero, Cina a me sta bene.

A proposito di meccaniche...

Per quanto riguarda il combattimento, cosa ci aspetta secondo voi dopo mega e Mosse Z? 

Sono troppo ottimista nello sperare che l’ottava sia la Gen dei Pokemon Battle Bond?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel caso fosse vero, Cina a me sta bene.

A proposito di meccaniche...

Per quanto riguarda il combattimento, cosa ci aspetta secondo voi dopo mega e Mosse Z? 

Sono troppo ottimista nello sperare che l’ottava sia la Gen dei Pokemon Battle Bond?

Io spero una cosa, che le mosse Z non tornino... le Mega mi piacciono e sono ben più sensate e con una storia dietro, le Z sono si estremamente potenti, ma davvero non riesco a digerirle (opinione mia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora abbiamo:

Giappone (Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh).

Manhattan o USA in generale (Unima)

Francia e Europa in generale (Kalos)

Hawaii (Alola)

A me Cina non piacerebbe, a parte che qualche cosina l'abbiamo vista anche nei giochi ambientati in "Giappone", ma poi è pur sempre orientale che non sembra una novità. Vorrei vedere qualche zona ambientata in Africa. La mappa darebbe spunto per la maggioranza di zone secche e aride con qualche area colpita da monsoni torrenziali. Una vasta jungla con subclimi particolari e un vulcano altissimo (simil Kilimangiaro in Africa) dove c'è caldo all'interno e freddo e neve sulla vetta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...