Dangi Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ciao a tutti, era da un po' che volevo segnalare la difficoltà nel raggiungere la Classifica PokéPoints del Forum: ricordo che all'inizio si trovava nel menù principale, ma successivamente è stata tolta e ora non resta che andare in fondo a questo topic e cliccare sulla scritta 'classifica', un po' macchinoso direi. Quindi più che una segnalazione la mia è una domanda: potreste rendere la pagina della Classifica PokéPoints più facilmente raggiungibile da tutti? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 31 minuti fa, Dangi ha scritto: Ciao a tutti, era da un po' che volevo segnalare la difficoltà nel raggiungere la Classifica PokéPoints del Forum: ricordo che all'inizio si trovava nel menù principale, ma successivamente è stata tolta e ora non resta che andare in fondo a questo topic e cliccare sulla scritta 'classifica', un po' macchinoso direi. Quindi più che una segnalazione la mia è una domanda: potreste rendere la pagina della Classifica PokéPoints più facilmente raggiungibile da tutti? Ho aggiunto la voce "Classifica" al menù, spostandoti con il mouse sulla voce "PokéPoints Store", vedrai il pulsante per la classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Così è perfetto, grazie mille @RedHawk! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Figurati. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.