Vai al commento



Mew non potrà essere trasferito da Pokémon GO a Pokémon: Let's Go


Lembina

Post raccomandati

2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ehm,magari era il 2007 dove non esisteva il Wi-Fi?Sì,in quei tempi ci rimasi male,ma si parla di 10 anni fa,che scusa è?
>10 anni fa dovevi sboccare per andare a Mirabilandia
>Adesso molto più facile,c'è il Wi-Fi
>Tra sei mesi paghi 50 euro
Dato che in passato sono stati fatti errori questo giustifica a ripeterli?kek,divertitevi a giocare al remake di giallo alla modica cifra di 120 euro

 

Dimmi che sei un troll ti prego, dimmelo così magari posso evitare di soffocarmi dalle risate. Ma io non posso tranquillamente comprarmi il gioco e rip? A che mi serve la Ball e Mew per completarlo felicemente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Megusta_Games ha scritto:

Però,ripeto,spendete 60 euro per un gioco vuoto e 50 per un Pokémon,contenti voi

Parlava di Mew in smeraldo,dove sul game boy non c'era il wi-fi.Ottimo paragone,una console che non ha il wi-fi=Nintendo switch.Kek

Boh, nel messaggio ha scritto DPPt

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tyrzard ha scritto:

 

Dimmi che sei un troll ti prego, dimmelo così magari posso evitare di soffocarmi dalle risate. Ma io non posso tranquillamente comprarmi il gioco e rip? A che mi serve la Ball e Mew per completarlo felicemente?

>Completarlo
>1 pokemon rimanente
Kek,puoi smetterla che sto vomitando sangue ogni volta che leggo i tuoi messaggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

In realtà io ricordo Manaphy attraverso Ranger e dono segreto, Darkrai attraverso la Scheda Soci ottenuta con la Nintendo Wi-Fi Connection e Arceus mai distribuito 

Nulla è mai stato ESCLUSIVO di Mirabilandia nè tantomeno di accessori esterni.

Hai ragione ma i doni segreti tramite wfc sono usciti molto tardi in italia e per prendere manaphy dovevi comunque comprarti un gioco da parte. 

2 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

>Completarlo
>1 pokemon rimanente
Kek,puoi smetterla che sto vomitando sangue ogni volta che leggo i tuoi messaggi?

Non rimane nulla se non c'è neanche lo slot nel pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tyrzard ha scritto:

Hai ragione ma i doni segreti tramite wfc sono usciti molto tardi in italia e per prendere manaphy dovevi comunque comprarti un gioco da parte. 

Un gioco,dici bene.Un intero gioco,adesso con gli stessi soldi ti danno l'addobbo di Natale a forma di Pokéball.
Tra l'altro,ti sei registrato sul Forum solo per difendere la GF?
KEKKK

2 minuti fa, Tyrzard ha scritto:

Hai ragione ma i doni segreti tramite wfc sono usciti molto tardi in italia e per prendere manaphy dovevi comunque comprarti un gioco da parte. 

Non rimane nulla se non c'è neanche lo slot nel pokedex.

Io mi ricordo che Nintendo disse 151,non 150.D'altronde,se non incontro mai mewtwo lo slot mi arriva a 149,giusto così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Un gioco,dici bene.Un intero gioco,adesso con gli stessi soldi ti danno l'addobbo di Natale a forma di Pokéball.
Tra l'altro,ti sei registrato sul Forum solo per difendere la GF?
KEKKK

Io mi ricordo che Nintendo disse 151,non 150.D'altronde,se non incontro mai mewtwo lo slot mi arriva a 149,giusto così?

che c'entra mewtwo ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tyrzard ha scritto:

Non rimane nulla se non c'è neanche lo slot nel pokedex.

In tutti i giochi Pokémon non appaiono altri slot nel Pokédex oltre all'ultimo Pokémon che hai visto presente nella lista del Pokédex.

Secondo il tuo ragionamento, se uno ha visto solo Bulbasaur e Rattata (#019) all'interno della sua partita, esistono solo 19 Pokemon da catturare per completare il Pokédex.

Cosa che non ha senso siccome ci sono 151 Pokémon nella prima generazione, come tu sai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A tutti gli utenti, pregherei di calmare i toni. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, possono esserci opinioni contrastanti tra i vari utenti, ma questo non vuol dire che bisogna offendersi tra di voi solo perché uno non la pensa come voi.

Quindi, mi raccomando, toni diversi ed evitate offese ^^ 

 

 

 

Devo dire la verità, io mi sto ricredendo sul gioco...

Ho visto il primo trailer e ho detto "Però, non è assolutamente male, dai!"

Ho visto il gameplay al treehouse di Nintendo, ho cambiato pensiero con "Eh... se proprio avrò dei soldi in più lo prenderò".

 

Il gameplay mi ha realmente annoiato. Il fatto che i Pokémon guadagnino esperienza vedendo l'allenatore catturare un altro Pokémon, non ha una logica valida. Facessero un minimo di lotta, potrei anche capire, ma solo guardando non ha senso. 

Il secondo giocatore che ti aiuta in quasi tutte le lotte e nelle catture, vuol dire che io posso giocarci anche da solo con due joycon. In meno di due giorni ho completato il gioco.

La Poké Ball Plus che ha l'esclusiva di avere Mew, la trovo una manovra di marketing, oltre che moooolto discutibile, veramente pessima. Io in totale dovrei spendere 110€ per avere un Pokémon? Idea assolutamente bocciata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, L12 ha scritto:

In tutti i giochi Pokémon non appaiono altri slot nel Pokédex oltre all'ultimo Pokémon che hai visto presente nella lista del Pokédex.

Secondo il tuo ragionamento, se uno ha visto solo Bulbasaur e Rattata (#019) all'interno della sua partita, esistono solo 19 Pokemon da catturare per completare il Pokédex.

Cosa che non ha senso siccome ci sono 151 Pokémon nella prima generazione, come tu sai.

Ragionamento corretto ma un po' riduzionista. Se vai dal prof Oak con i pokemon tra rattata e bulbasaur dicendo che hai completato il Pokémon muore dalle risate e si riprende il pokedex. 

Se vai dal Game director (edited) con 150 pokemon succede questo: (2:19)

 

Modificato da Tyrzard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tyrzard ha scritto:

Punto primo: in che modo proporre un contenuto aggiuntivo rende questo titolo un P2W?

Domando scusa, ma quello, fino a prova contraria, non è un contenuto aggiuntivo, ma esclusivo, riservato a chi acquista la ball.

Inoltre Mew è un pokemon dalle ottime statistiche e dalla grande versatilità.

Ecco cosa rende questo evento un P2W.

 

1 ora fa, Tyrzard ha scritto:

Punto secondo: Il non poter trasferire Mew da PoGo mi sembra il minimo. Non sto dicendo che chi compra la Ball Plus lo faccia solo per prendere Mew, ma è stata comunque creata dietro una mossa di marketing che verrebbe meno se il consumatore può dire "vabbè che mi frega di Mew, lo prendo da PoGo se voglio". 

 

Questo, per chiunque voglia completare il Dex, rende obbligatorio l'acquisto della ball, ed è una mossa di marketing squallida e scorretta.

Il motto dei Pokemon è sempre stato "Acchiappali Tutti". Essere obbligati a spendere cosí 50 euro per poterlo fare non si è mai visto in nessun gioco della serie regolare.

È stupido cominciare ad avvallare adesso queste avide politiche di marketing, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

Domando scusa, ma quello, fino a prova contraria, non è un contenuto aggiuntivo, ma esclusivo, riservato a chi acquista la ball.

Inoltre Mew è un pokemon dalle ottime statistiche e dalla grande versatilità.

Ecco cosa rende questo evento un P2W.

 

Questo, per chiunque voglia completare il Dex, rende obbligatorio l'acquisto della ball, ed è una mossa di marketing squallida e scorretta.

Il motto dei Pokemon è sempre stato "Acchiappali Tutti". Essere obbligati a spendere cosí 50 euro per poterlo fare non si è mai visto in nessun gioco della serie regolare.

È stupido cominciare ad avvallare adesso queste avide politiche di marketing, no?

In realtà non sei obbligato a spendere 50 euro per la ball, ma solo 15(o massimo 20-25) dato che il gioco in bundle con la Pokéball costerà 85(se non qualcosa in meno con le varie offerte). A questo prezzo non mi sembra tanto male come gadget.

La mossa dei 50 euro secondo me è solo una mossa di marketing per indurre a comprare il bundle molto più conveniente.

Mew inoltre è un Pokémon speciale quindi non serve nemmeno per completare il Pokédex quindi si possono "acchiappare tutti" anche senza di esso.

 

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

Domando scusa, ma quello, fino a prova contraria, non è un contenuto aggiuntivo, ma esclusivo, riservato a chi acquista la ball.

Inoltre Mew è un pokemon dalle ottime statistiche e dalla grande versatilità.

Ecco cosa rende questo evento un P2W.

Beh aggiuntivo ed esclusivo è la stessa cosa semanticamente. E' sempre qualcosa a cui accedi in modo additivo (vuoi usare un altro sinonimo?) alla cartuccia che hai comprato e non ottieni alternativamente. Non è p2w perché se pensiamo ad un meta che comprende i primi 151, lo slot di mew lo puoi utilizzare per buttarci dentro Mewtwo, Slowbro, Jynx... non è che forfeitti direttamente se vedi l'avversario con mew.

 

Questo, per chiunque voglia completare il Dex, rende obbligatorio l'acquisto della ball, ed è una mossa di marketing squallida e scorretta.

Il motto dei Pokemon è sempre stato "Acchiappali Tutti". Essere obbligati a spendere cosí 50 euro per poterlo fare non si è mai visto in nessun gioco della serie regolare.

È stupido cominciare ad avvallare adesso queste avide politiche di marketing, no?

Ho già risposto, scusa ma non ho voglia di ripetermi :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Roxua ha scritto:

In realtà non sei obbligato a spendere 50 euro per la ball, ma solo 15(o massimo 20-25) dato che il gioco in bundle con la Pokéball costerà 85(se non qualcosa in meno con le varie offerte). A questo prezzo non mi sembra tanto male come gadget.

La mossa dei 50 euro secondo me è solo una mossa di marketing per indurre a comprare il bundle molto più conveniente.

Mew inoltre è un Pokémon speciale quindi non serve nemmeno per completare il Pokédex quindi si possono "acchiappare tutti" anche senza di esso.

 

Il prezzo italiano del bundle è, purtroppo, ancora sconosciuto. Quello che si conosce è il prezzo americano pari a 99$, ma tra tasse e IVA sicuramente subirà un considerevole aumento quando verrà rilasciato in Europa, quindi non farei affidamento sugli 85€. Con la nostra IVA al 22% saremo già fortunati se il bundle ci verrà proposto a 95€ :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Roxua ha scritto:

In realtà non sei obbligato a spendere 50 euro per la ball, ma solo 15(o massimo 20) dato che il gioco in bundle con la Pokéball costerà 85. A questi prezzo non mi sembra tanto male come gadget.

La mossa dei 50 euro secondo me è solo una mossa di marketing per indurre a comprare il bundle molto più vantaggioso.

New inoltre èun Pokémon speciale quindi non serve nemmeno per completare il Pokédex quindi si possono "acchiappare tutti" anche senza di esso.

 

Il cambio dollaro - euro non conta quasi niente nel mercato. Basti vedere le varie console quando arrivano in Italia o comunque in Europa quanto costano. Nonostante dovrebbero avere una diminuzione del prezzo, esso non c'è mai, quindi molto probabilmente il prezzo sarà sempre 100€ come il bundle americano :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lembina ha scritto:

Il prezzo italiano del bundle è, purtroppo, ancora sconosciuto. Quello che si conosce è il prezzo americano pari a 99$, ma tra tasse e IVA sicuramente subirà un considerevole aumento quando verrà rilasciato in Europa, quindi non farei affidamento sugli 85€. Con la nostra IVA al 22% saremo già fortunati se il bundle ci verrà proposto a 95€ :( 

 

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Il cambio dollaro - euro non conta quasi niente nel mercato. Basti vedere le varie console quando arrivano in Italia o comunque in Europa quanto costano. Nonostante dovrebbero avere una diminuzione del prezzo, esso non c'è mai, quindi molto probabilmente il prezzo sarà sempre 100€ come il bundle americano :( 

Ammetto che non avevo tenuto in considerazione queste cose.

Comunque un po' di risparmio ci dovrebbe essere se si compra il bundle.

A questo punto il costo per la Ball mi sembra un po' elevato per quello che offre.

Magari con il passare dei mesi diminuirà di prezzo se acquistato da pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non so se ho letto bene ma è possibile che GF abbia fatto una cosa ancora peggiore.

Mew dovrebbe essere disponibile soltanto per un tempo limitato.

Ma probabilmente questa cosa è intesa come "finché non esauriscono le scorte prodotte con il pokemon precaricato". Doveva essere così anche per le limited (ma alla mediaworld ho visto quella di ultramoon) e per il bundle con il porta cartucce a sfera di ORAS (che c'è ancora in certi negozi perché è rimasto invenduto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non so se ho letto bene ma è possibile che GF abbia fatto una cosa ancora peggiore.

Mew dovrebbe essere disponibile soltanto per un tempo limitato.

Sì, praticamente è solo per la prima "ondata", se così la vogliamo chiamare.

Un po' come le aziende che dicono "Le prima 100 chiamate avranno uno sconto del 20%", loro hanno fatto la stessa cosa: coloro che acquisteranno la Poké Ball Plus fino a *data* avranno anche Mew. Se acquisti la Poké Ball Plus dopo tale data, non ricevi niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Veramente i Pokéfan solo quelli che difendono tutto quello che gli propini la Ninteno(anche se preferisco chiamarli Pokéfags).
Credo che tu non abbia centrato punto.Pokémon è "Gotta catch(C-A-T-C-H) 'em all",come faccio a catturare tutti i Pokémon se uno di essi è reperibile solo spendendo 50 soldoni?Oltretutto in maniera pigrissima,non sblocchi nessun evento,nulla,ti danno un Mew al Lv70 e finisce là.Altra roba,cosa mi c'entra Muk Alola se in sto gioco sono presenti solo 151(150) Pokémon e l'online non è competitivo?E poi,Dio,che ragionamento è "Se vuoi lo compri sennò attaccati al *censura*"?Un gioco il cui unico scopo è catturare tutti i Pokémon(dato l'assenza del competitivo e la storia che per poco non esiste) deve ricorrere a ste strategie da EA per fare cassa?Non è che dovete ingoiare qualsiasi *censura* vi propini la GF eh,lobotomizzati all'inverosimile..

Ancora con sta storia di Mirabilandia?Siamo nel 2018 per Dio,esiste il Wi-Fi

Purtroppo, quel motto è morto con la terza generazione nel 2005.

Infatti, dalla quarta gen neanche era riportato sulle scatole di gioco, quindi  ... 

Per tutto il resto avete pienamente ragione ma tanto lamentarsi è inutile poiché a GF e a Tpci non arriverà nulla di ciò per cui evitando di farvi venire il fegato amaro, non compratelo e lasciate il messaggio più assordante che esista: lasciatelo nei negozi, qualcuno si farà due domande e se anche non se li farà sarà solo peggio per lui, voi sarete felici e contenti di non stare male per aver speso soldi per qualcosa che ritenete inutile. 

Quindi, prima di comprare un gioco fatevi la domanda, vale la spesa? Si, allora lo compri e poi te lo godi sereno e consapevole della tua scelta. 

No, non prenderlo e sei felice come una pasqua dato che non hai nulla che ti possa angosciare. 

Lamentarsi di qualcosa su cui non si abbia potere di imprimere modifiche è stupido oltre che pericolo per la psiche vostra e per quella di chi vi sta vicino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roxua ha scritto:

In realtà non sei obbligato a spendere 50 euro per la ball, ma solo 15(o massimo 20-25) dato che il gioco in bundle con la Pokéball costerà 85(se non qualcosa in meno con le varie offerte). A questo prezzo non mi sembra tanto male come gadget.

 La mossa dei 50 euro secondo me è solo una mossa di marketing per indurre a comprare il bundle molto più conveniente.

 Mew inoltre è un Pokémon speciale quindi non serve nemmeno per completare il Pokédex quindi si possono "acchiappare tutti" anche senza di esso.

 

Completare il dex significa proprio completarlo al 100%, se il gioco te lo considera completo se arrivi al 99%, e tu sei felice, contento tu, ma non è al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo assurdo che qualcuno difenda questa scelta da parte di GF senza rendersi conto che stanno prendendo per i fondelli anche loro. Mi domando, ma il trailer all'E3 l'avete visto? Trenta secondi soltanto per informarci che se volete Mew sono altri soldi da buttare, nient'altro. Proprio a buttare lì che è tutta questione di soldi. Se vi sembra normale che per avere un pokèmon in game uno debba pagare allora apposto, anzi lodate pure la grande mossa di marketing, poi non lamentatevi se iniziano a mettere dei DLC per tutte le cose extra. Vedo già "Post Lega a 15 euro! con nuovi pokèmon!" in un futuro non troppo lontano. Che poi Mew tanto extra non è neanche, dite quello che volete ma senza Mew il pokèdex non è completo, dato che esiste anche lui, mi frega poco se vai dal game director all'interno del gioco con 150 pokèmon e ti dice "Bravoh!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tyrzard ha scritto:

(cosa che non sarà perché immagino sia ottenibile a fine gioco)

Sarà ottenibile quando vuoi. Similmente ai Torchic ed ai Munchlax ai release di XY e SM.

Ciò detto, dubito che ciò si possa chiamare ''P2W'', in quanto dubito che a qualunque essere umano con un cervello abile serva Mew per battere il gioco.

Non è neanche una scelta molta corretta da parte di GF, ma ormai non c'è da sorprendersi...

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...