Vai al commento



Mew non potrà essere trasferito da Pokémon GO a Pokémon: Let's Go


Lembina

Post raccomandati

6 ore fa, Tyrzard ha scritto:

Eh appunto: controller con giroscopio>>> tamagotchi+contapassi. Ok la connettività con nds ma se sommiamo le singole funzionalità sono due mondi diversi se pararagoniamo i device in termini di "mole tecnologica". Comunque non andiamo ot

Ehm... sì? Dai raga, almeno dobbiamo essere d'accordo che se non hai Mew nel gioco puoi tranquillamente completarlo senza sentirti derubato di nulla.

Poi anche io credo che aggiungere mew alla vendita della ball non farà lievitare le vendite, ma GF credo che lavori sui grandi numeri. Cioè se senza Mew la pball se la compra 1 acquirente del gioco su 500 non è così inverosimile che ci sia una persona  indecisa su 500 che si farà convincere dal poter ricevere anche il Misterioso. Quindi 2/500 che portata su scala milionaria sono bei soldi.

Non condividete che venga elaborato un piano di marketing simile perché rivolto a una piccola parte del fandom? Ci sta e posso essere d'accordo, però non mi dite che senza Mew tanto vale usare il gioco come sotto bicchiere.

 

 

Cosa hai contro i sottobicchieri? Almeno loro sono utili!

Modificato da AngeNoir

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Tyrzard ha scritto:

Grazie per trollarci, sei il nostro pane: minuto 1:13

Cioè almeno la briga di guardare se sull'internet ci sono robe che ti smentiscano prima di dire baggianate

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=UK_7zq7VQdg

151 su 151

 

Modificato da Alexina
tono non appropriato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Il gioco è completo a 150 Pokémon, non è necessario Mew per ottenere il diploma e la stellina sulla scheda allenatore.

Forse Il prof Oak non ti dirà che il Pokedex è completo ( non mi ricordo) però il gioco può considerarsi formalmente completo se ottieni tutte le stelline sulla scheda allenatore.

Probabilmente sarà così anche su Pokémon Eevee e Pikachu in quanto remake ed inoltre ,così come in go, uno degli scopi principali sarà catturare Pokémon do conseguenza è ovvio che ti diano il diploma a completamento dei 150 (o magari qualcos'altro, ma comunque un premio te lo danno sicuro).

 

Perché Mew anche questa volta nella n sarà necessario ad avere il diploma?

Perché è un Pokémon speciale ottenibile solo in determinate occasioni (e inoltre nemmeno trasferibile da go) quindi ovviamente mica la GF ti mette come condizione obbligatoria per completare il Dex quella di andare a recuperare un Pokémon così e magari spendere altri soldi oltre quello del gioco(come è sempre stato d'altronde.)

 

 

Sono d'accordo che la Ball abbia un prezzo troppo elevato (e su questo penso che tutti sul forum siano d'accordo) e perciò ci sta critare su questo aspetto, però bisogna anche vedere la questione su un altro punto di vista:

 

 

La Ball costa tanto --> in pochi la comprano perché non è essenziale.

--> mettono un Pokémon esclusivo per un primo momento--> gente più incentivata a comprare la Ball.

 

Ora sicuramente Mew fra qualche tempo si potrà ottenere in altri modi(ci metto la mano sul fuoco) , semplicemente se vuoi tutto e subito ti compri la Ball.

 

 

È una mossa di marketing.

Se giusta o sbagliata è opinabile, ovviamente loro creano giochi per guadagnare, poi in un secondo momento per fare contenti tutti metteranno l'evento speciale.

 

Di questi giochi ci sono tanti aspetti criticabili e altri meno, e ognuno ha llibertà di esprimersi. L'importante è discutere civilmente e non attaccare gli altri se hanno una idea differente (parlo in generale)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la cosa davvero ignobile è che il mew in regalo con la pokeball è considerabile come pokemon esclusivo solo perchè non permettono di trasferirlo da pokemon go. Avrebbero potuto rendere unico il nuovo mew dandogli una mossa esclusiva, o facendolo shiny...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Tyrzard ha scritto:

Eh appunto: controller con giroscopio>>> tamagotchi+contapassi. Ok la connettività con nds ma se sommiamo le singole funzionalità sono due mondi diversi se pararagoniamo i device in termini di "mole tecnologica". Comunque non andiamo ot

Ehm... sì? Dai raga, almeno dobbiamo essere d'accordo che se non hai Mew nel gioco puoi tranquillamente completarlo senza sentirti derubato di nulla.

Poi anche io credo che aggiungere mew alla vendita della ball non farà lievitare le vendite, ma GF credo che lavori sui grandi numeri. Cioè se senza Mew la pball se la compra 1 acquirente del gioco su 500 non è così inverosimile che ci sia una persona  indecisa su 500 che si farà convincere dal poter ricevere anche il Misterioso. Quindi 2/500 che portata su scala milionaria sono bei soldi.

Non condividete che venga elaborato un piano di marketing simile perché rivolto a una piccola parte del fandom? Ci sta e posso essere d'accordo, però non mi dite che senza Mew tanto vale usare il gioco come sotto bicchiere.

 

 

È ovvio che questa scelta sia dettata proprio da quello che dici te, per far vendere di più, ne siamo coscienti, ma non ce frega un fico secco!!!! Io sono un giocatore e delle politiche *censura* della GF per guadagnarci di più a scapito nostro non mi interessa, io guardo al mio interesse non certo a quello dell'azienda che mi fa spendere soldi. Pokemon si basa, tra le altre cose, anche sulla collezione dei mostriciattoli e loro per la prima volta hanno messo l'obbligo di pagare per averne uno. Diplomino di sta melanzana o meno, il giocatore non può completarsi il pokedex senza sborsare 50 Euro per un pokemon.

A prescindere dall'aspetto economico, questa è una mossa bassissima da giochini per smartphone di qualità insulsa che mettono a pagamento anche le mutande del protagonista. E vedere che un'azienda come la GF/TPC/Nintendo pur di guadagnare un po' di più, c'ha bisogno di tirare fuori queste splendide idee, fa veramente pena...e mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che è contento di pagare 50Euro per un pokemon, quando l'avremmo potuto avere gratis...che problema c'ha costui/costei? Son curioso di saperlo. Ditemelo, per favore.

3 ore fa, Roxua ha scritto:

È una mossa di marketing.

Se giusta o sbagliata è opinabile, ovviamente loro creano giochi per guadagnare, poi in un secondo momento per fare contenti tutti metteranno l'evento speciale.

 

Di questi giochi ci sono tanti aspetti criticabili e altri meno, e ognuno ha llibertà di esprimersi. L'importante è discutere civilmente e non attaccare gli altri se hanno una idea differente (parlo in generale)

Sì, lo sappiamo che è una mossa di marketing, ma non è che quando parliamo di marketing allora non si può dire che sono scelte insulse, bassissime, offensive o che ti pare. Cioè non è che "marketing" = "nessun giudizio di alcun tipo". Non siamo econimisti, né banchieri, quindi mi sembra più che ovvio, giusto e dovuto criticare scelte di marketing alquanto discutibili e deprecabili. E questa è una delle peggiori, perché il modo in cui hanno reso Mew eslcusivo della pokeball è renderlo l'unico pokemon di I generazione non trasferibile da Go a Let's Go: si parla di un gioco di cui pubblicizzano tanto questa connettività con Go che viene meno nel momento in cui loro c'hanno voglia di guadagnare senza sforzarsi troppo.

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

È ovvio che questa scelta sia dettata proprio da quello che dici te, per far vendere di più, ne siamo coscienti, ma non ce frega un fico secco!!!! Io sono un giocatore e delle politiche *censura* della GF per guadagnarci di più a scapito nostro non mi interessa, io guardo al mio interesse non certo a quello dell'azienda che mi fa spendere soldi. Pokemon si basa, tra le altre cose, anche sulla collezione dei mostriciattoli e loro per la prima volta hanno messo l'obbligo di pagare per averne uno. Diplomino di sta melanzana o meno, il giocatore non può completarsi il pokedex senza sborsare 50 Euro per un pokemon.

A prescindere dall'aspetto economico, questa è una mossa bassissima da giochini per smartphone di qualità insulsa che mettono a pagamento anche le mutande del protagonista. E vedere che un'azienda come la GF/TPC/Nintendo pur di guadagnare un po' di più, c'ha bisogno di tirare fuori queste splendide idee, fa veramente pena...e mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che è contento di pagare 50Euro per un pokemon, quando l'avremmo potuto avere gratis...che problema c'ha costui/costei? Son curioso di saperlo. Ditemelo, per favore.

Sì, lo sappiamo che è una mossa di marketing, ma non è che quando parliamo di marketing allora non si può dire che sono scelte insulse, bassissime, offensive o che ti pare. Cioè non è che "marketing" = "nessun giudizio di alcun tipo". Non siamo econimisti, né banchieri, quindi mi sembra più che ovvio, giusto e dovuto criticare scelte di marketing alquanto discutibili e deprecabili. E questa è una delle peggiori, perché il modo in cui hanno reso Mew eslcusivo della pokeball è renderlo l'unico pokemon di I generazione non trasferibile da Go a Let's Go: si parla di un gioco di cui pubblicizzano tanto questa connettività con Go che viene meno nel momento in cui loro c'hanno voglia di guadagnare senza sforzarsi troppo.

Di fatti io sono assolutamente d'accordo con il criticare scelte discutibili.

L'importante è differenziare una critica basata su evidenze e pensieri personali da una che ha come obiettivo quello di difendere a spada tratta e ciecamente una propria convinzione.

 

Anch'io sono in disaccordo con questa scelta da parte di GF, ma non sopporto vedere attacchi gratuiti " vi arrampicate sugli specchi" o "ti sei iscritto sul forum solo per difendere Nintendo" oppure "ci sono fan a cui hanno fatto il lavaggio del cervello".

 

Il gioco poi a me piace per vari aspetti e anche senza Mew sono sicuro che me lo godrò.

 

Che poi ti invito a rileggere il mio commento al quale hai risposto; hai completamente frainteso

Modificato da Roxua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

 

Non è una questione tecnologica, si parla di esperienza che si vuole offrire al giocatore, ed entrambi i dispositivi, seppur con metodi differenti, vogliono fare la medesima cosa: Ovvero far credere al giocatore di avere un Pokemon con sè. 

E questo accade tramite un dispositivo che viene associato al gioco.

 

È qui che scatta il paragone. 

 

Per il resto,  pensare se sia meglio il PWalker od il PPlus è una questione soggettiva sulla quale, purtroppo, neppure questa volta andiamo d'accordo.

 

Non credo sia qiello il punto, in quanto la discussione verte non sulla qualitá del gioco, ma sulla scelta di Marketing relativa al Pplus contenente Mew.

 

Non essendo questo il luogo adatto per parlarne, ti dirò semplicemente che, per me, il gioco non è un "sottobicchiere", ma, per come è stato presentato finora, è una possibilitá sprecata.

Sfruttando le migliori tecnologie di oggi in ambito switch, utilizzando al meglio l'idea di fondo di Pkmn Giallo, ovvero restituire un feeling simile al cartone animato, e, soprattutto, prendendosi del tempo per realizzarlo, avrebbero potuto veramente realizzare qualcosa di speciale.

 

Ma non l'hanno fatto, e siamo qui a discuterne. ;)

 

Ma io sono d'accordo con te: non è una mossa di marketing azzeccatissima neanche per me, tuttavia sono più moderato e non provo questo gran trauma a non prendere la pball plus e Mew. Che poi Mew nel corso della discussione è passato da essere la chiave di volta del gioco ad essere solo un modello 3d che non vale nulla. Boh se ne sono dette tante!

 

2 ore fa, Roxua ha scritto:

Di fatti io sono assolutamente d'accordo con il criticare scelte discutibili.

L'importante è differenziare una critica basata su evidenze e pensieri personali da una che ha come obiettivo quello di difendere a spada tratta e ciecamente una propria convinzione.

 

Anch'io sono in disaccordo con questa scelta da parte di GF, ma non sopporto vedere attacchi gratuiti " vi arrampicate sugli specchi" o "ti sei iscritto sul forum solo per difendere Nintendo" oppure "ci sono fan a cui hanno fatto il lavaggio del cervello".

 

Il gioco poi a me piace per vari aspetti e anche senza Mew sono sicuro che me lo godrò.

 

Che poi ti invito a rileggere il mio commento al quale hai risposto; hai completamente frainteso

 hai detto tutto, per me la discussione può finire qua a meno che si tirino fuori argomentazioni nuove e convincenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima della 5 generazione non ho mai preso pokemon evento, quindi giocavo tranquillamente senza phione,mew celebrie compagnia bella...poi con gli ultimi anni di distribuzioni fin esagerate me li sono presi tutti e tra una cosa e l altra di mew ora ne ho almeno tre...quindi questo se lo possono anche tenere, se dovessi mai prendere la sfera è perché come accessorio mi piace, ma non capisco perché farne una tragedia perché manca un misterioso che è ormai trito e ritrito, manco fosse nuovo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Prima della 5 generazione non ho mai preso pokemon evento, quindi giocavo tranquillamente senza phione,mew celebrie compagnia bella...poi con gli ultimi anni di distribuzioni fin esagerate me li sono presi tutti e tra una cosa e l altra di mew ora ne ho almeno tre...quindi questo se lo possono anche tenere, se dovessi mai prendere la sfera è perché come accessorio mi piace, ma non capisco perché farne una tragedia perché manca un misterioso che è ormai trito e ritrito, manco fosse nuovo! 

Il problema non è tanto il non poter avere Mew quanto la scorrettezza insita in tale manovra di marketing. Hanno reso non trasferibile unicamente Mew perchè volevano dare valore al Mew esclusivo della pokeball.

è un po' come se da domani decidessero che è vietato servire il cioccolatino col caffè al bar a meno che si tratti di caffè marca Tizio. E qui non parliamo neanche di beni materiali come nel caso di un cioccolatino fisico, ma di dati intangibili e di illimitata produzione.

Da qualunque parte la si veda, il vietare il trasferimento di Mew da pokemon Go è una ladrata incredibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rasho239 ha scritto:

Il problema non è tanto il non poter avere Mew quanto la scorrettezza insita in tale manovra di marketing. Hanno reso non trasferibile unicamente Mew perchè volevano dare valore al Mew esclusivo della pokeball.

è un po' come se da domani decidessero che è vietato servire il cioccolatino col caffè al bar a meno che si tratti di caffè marca Tizio. E qui non parliamo neanche di beni materiali come nel caso di un cioccolatino fisico, ma di dati intangibili e di illimitata produzione.

Da qualunque parte la si veda, il vietare il trasferimento di Mew da pokemon Go è una ladrata incredibile.

Come azione di marcheting in effetti, però se LGP/E rimangono chiusi ( niente scambi con altri giochi) il "mew speciale" rimarrà bloccato lì quindi al fine di collezionismo non inciderà su altri game..( non so se capisci quello che intendo...è difficile da far capire)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

Come azione di marcheting in effetti, però se LGP/E rimangono chiusi ( niente scambi con altri giochi) il "mew speciale" rimarrà bloccato lì quindi al fine di collezionismo non inciderà su altri game..( non so se capisci quello che intendo...è difficile da far capire)

certo, capisco. Mew ha solo valore collezionistico, non può essere usato in competitivo ne negli edifici endgame tipo torre lotta e simili, è il pokemon più inutile da possedere all'interno di Let's Go, si può benissimo giocare senza di lui.

Se avessero detto che non ci sarebbero stati trasferimenti da pokemon go e l'unico modo per ottenere mew sarebbe stato con la pokeball non avrei avuto nulla da ridire; al contrario, bloccare il trasferimento di Mew senza alcun motivo oltre che il lucrarci sopra disonestamente e stupidamente è una cosa che non mi aspettavo dalla game freak e dalla nintendo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rasho239 ha scritto:

certo, capisco. Mew ha solo valore collezionistico, non può essere usato in competitivo ne negli edifici endgame tipo torre lotta e simili, è il pokemon più inutile da possedere all'interno di Let's Go, si può benissimo giocare senza di lui.

Se avessero detto che non ci sarebbero stati trasferimenti da pokemon go e l'unico modo per ottenere mew sarebbe stato con la pokeball non avrei avuto nulla da ridire; al contrario, bloccare il trasferimento di Mew senza alcun motivo oltre che il lucrarci sopra disonestamente e stupidamente è una cosa che non mi aspettavo dalla game freak e dalla nintendo. 

Anche se fosse trasferibile non lo farei mai...tutto il tempo speso in go per cercare di ottenerlo ( mi mancano le ultime missioni) per lasciarlo a marcire in un box ( nella borsa a essere onesti! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rasho239 ha scritto:

Il problema non è tanto il non poter avere Mew quanto la scorrettezza insita in tale manovra di marketing. Hanno reso non trasferibile unicamente Mew perchè volevano dare valore al Mew esclusivo della pokeball.

è un po' come se da domani decidessero che è vietato servire il cioccolatino col caffè al bar a meno che si tratti di caffè marca Tizio. E qui non parliamo neanche di beni materiali come nel caso di un cioccolatino fisico, ma di dati intangibili e di illimitata produzione.

Da qualunque parte la si veda, il vietare il trasferimento di Mew da pokemon Go è una ladrata incredibile.

Che poi alla fine è solo un pokemon misterioso che non va contato nel dex da completare e non vi siete obbligati a comprarlo, simple and fast :asduj1:, come ora non sappiamo ancora se ci saranno cambiamenti in LGPE. Se rimangono uguali meglio.

E se fosse obbligatorio? Come hai detto tu: una ladrata incredibile, una bella scusa come azione marketing. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm non so che dire...era evidente che per spingere all'acquisto della pokeball plus o come cavolo si chiama (faccio schifo a ricordare nomiXD) si potessero organizzare eventi del genere anche se è la prima volta che lo sento per pokemon...ma ogni azienda si inventa le sue per pubblicizzare le novità quindi non giudico con odio

mi dispiace che non possano averlo tutti se non spendendo extra però ma penso che la pokeball plus ha comunque interssato molti che già prima volevano comprarla ...francamente la trovo l'idea più carina tra tutte le cose dei let's go 

quindi boh come ho detto mi spiace ma non ci butterei troppa rabbia sulla cosa

10 minuti fa, Combo ha scritto:

Che poi alla fine è solo un pokemon misterioso che non va contato nel dex da completare e non vi siete obbligati a comprarlo, simple and fast :asduj1:, come ora non sappiamo ancora se ci saranno cambiamenti in LGPE. Se rimangono uguali meglio.

E se fosse obbligatorio? Come hai detto tu: una ladrata incredibile, una bella scusa come azione marketing. :/

non penso sarà obbligatorio,non mi suona così ma se fosse allora in quel caso concordo in pieno

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi ragionate anche in prospettiva e non siate limitati a questo o a LGPE.

Questa è la prima volta che succede una roba simile, e se frutterà come sperano, c'è il rischio che ci ritroviamo eventi a pago nei prossimi giochi...Adesso vi sta bene (a me no) perché è Mew e vi fa schifo e il diplomino del pokedèx si prende uguale con 150 (yeee) ecc. ecc.  pensate però un attimo a quello che potrebbe succedere con questo precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2018 at 14:46, The_Missing_Ketsuban ha scritto:

Pagare quasi 50€ per avere un joypad con i dati di UN SOLO POKEMON raro?

Considerando che con la stessa cifra ci si compra un gioco intero con la possibilità di catturare quasi tutti i pokemon del Dex, leggendari compresi... :sneaky:

Spero che questa iniziativa non abbia successo, sinceramente.

Ma come fa...già i giochi ai quali si connette sto pad sono quello che sono. Sinceramente continuo a sperare che sia una mossa per separare i fan dividendoli in due categorie di videogiocatori, amatoriali e più "impegnati", senza far perdere l'esperienza di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

Ma ragazzi ragionate anche in prospettiva e non siate limitati a questo o a LGPE.

Questa è la prima volta che succede una roba simile, e se frutterà come sperano, c'è il rischio che ci ritroviamo eventi a pago nei prossimi giochi...Adesso vi sta bene (a me no) perché è Mew e vi fa schifo e il diplomino del pokedèx si prende uguale con 150 (yeee) ecc. ecc.  pensate però un attimo a quello che potrebbe succedere con questo precedente.

Sbaglio o in pokken ci sono già delle espansioni a pagamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Empty ha scritto:

Ma ragazzi ragionate anche in prospettiva e non siate limitati a questo o a LGPE.

Questa è la prima volta che succede una roba simile, e se frutterà come sperano, c'è il rischio che ci ritroviamo eventi a pago nei prossimi giochi...Adesso vi sta bene (a me no) perché è Mew e vi fa schifo e il diplomino del pokedèx si prende uguale con 150 (yeee) ecc. ecc.  pensate però un attimo a quello che potrebbe succedere con questo precedente.

 

Giustissimo, dal successo di questa Pokéball Plus + Mew esclusivo si decideranno le scelte future di Marketing di GameFreak in proposito al rilascio di contenuti (eventi, strumenti, pokemon) ottenibili esclusivamente pagamento.

 

Il problema che alcuni detrattori dell'idea stanno cercando di far emergere è che in questo caso non si tratta più di un evento, magari a pagamento, che permette di ottenere un pokemon particolare (magari un mew shiny, che ci può accompagnare nell'avventura come fanno pickachu o eevee), scelta che GF ha già fatto se non sbaglio, per esempio con la versione crepuscolo di Lycanroc per chi acquistava USUM, o Celebi per chi acquista Oro o Argenti per Virtual Console; questi elementi, per quanto rilasciati effettivamente dietro un qualche compenso (utilizzati proprio come bonus per giustificare un acquisto) sono reperibili in altri modi, scambiandoli per esempio con altri giocatori o con gli altri giochi della serie a cui è connesso.

Il mew in questione invece in primis è un elemento principale del gioco in quanto uno dei 151 + 1 pokemon dichiarati come presenti nel gioco da GF e la sua unicità poi è da sempre uno stimolo al giocatore nella sua ricerca. 

Più importante però è l'impossibilità di scambiarlo con altri giochi, che ne determina effettivamente l'esclusività dietro compenso: è un elemento totalmente sconnesso dal regolare sistema di scambio/ottenimento ed è quindi pensato da GF come elemento esclusivo di una categoria di giocatori/acquirenti, che potremo definire di serie A.

La questione morale che qui si discute è se sia giusto lo sviluppo e la produzione di un prodotto in cui siano a pagamento non solo elementi accessori, ma anche parti indispensabili per il suo completameto effettivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sbaglio o in pokken ci sono già delle espansioni a pagamento...

Ah questo non lo so, io sto parlando dei giochi rpg della saga classica usciti fina a ora

 

36 minuti fa, PokeNahual ha scritto:

 

Giustissimo, dal successo di questa Pokéball Plus + Mew esclusivo si decideranno le scelte future di Marketing di GameFreak in proposito al rilascio di contenuti (eventi, strumenti, pokemon) ottenibili esclusivamente pagamento.

 

Il problema che alcuni detrattori dell'idea stanno cercando di far emergere è che in questo caso non si tratta più di un evento, magari a pagamento, che permette di ottenere un pokemon particolare (magari un mew shiny, che ci può accompagnare nell'avventura come fanno pickachu o eevee), scelta che GF ha già fatto se non sbaglio, per esempio con la versione crepuscolo di Lycanroc per chi acquistava USUM, o Celebi per chi acquista Oro o Argenti per Virtual Console; questi elementi, per quanto rilasciati effettivamente dietro un qualche compenso (utilizzati proprio come bonus per giustificare un acquisto) sono reperibili in altri modi, scambiandoli per esempio con altri giocatori o con gli altri giochi della serie a cui è connesso.

Il mew in questione invece in primis è un elemento principale del gioco in quanto uno dei 151 + 1 pokemon dichiarati come presenti nel gioco da GF e la sua unicità poi è da sempre uno stimolo al giocatore nella sua ricerca. 

Più importante però è l'impossibilità di scambiarlo con altri giochi, che ne determina effettivamente l'esclusività dietro compenso: è un elemento totalmente sconnesso dal regolare sistema di scambio/ottenimento ed è quindi pensato da GF come elemento esclusivo di una categoria di giocatori/acquirenti, che potremo definire di serie A.

La questione morale che qui si discute è se sia giusto lo sviluppo e la produzione di un prodotto in cui siano a pagamento non solo elementi accessori, ma anche parti indispensabili per il suo completameto effettivo.

 

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

Ah questo non lo so, io sto parlando dei giochi rpg della saga classica usciti fina a ora

 

Esatto

Bhe come puoi scamvpbiare celebi (quelle che veniva dato per VC) puoi scambiare mew con altri giocatori..se trovi qualcuno disposto a farlo, o se si riesce clonandolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe come puoi scamvpbiare celebi (quelle che veniva dato per VC) puoi scambiare mew con altri giocatori..se trovi qualcuno disposto a farlo, o se si riesce clonandolo!

Il punto è che è esclusivo e non accessibile a tutti. Se lo scambi, lo scambi con un altro giocatore che ha speso 50 euro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

Il punto è che è esclusivo e non accessibile a tutti. Se lo scambi, lo scambi con un altro giocatore che ha speso 50 euro. 

E celebi lo scambi con uno che ne ha spesi minimo 10...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, PokeNahual ha scritto:

 

Giustissimo, dal successo di questa Pokéball Plus + Mew esclusivo si decideranno le scelte future di Marketing di GameFreak in proposito al rilascio di contenuti (eventi, strumenti, pokemon) ottenibili esclusivamente pagamento.

 

Il problema che alcuni detrattori dell'idea stanno cercando di far emergere è che in questo caso non si tratta più di un evento, magari a pagamento, che permette di ottenere un pokemon particolare (magari un mew shiny, che ci può accompagnare nell'avventura come fanno pickachu o eevee), scelta che GF ha già fatto se non sbaglio, per esempio con la versione crepuscolo di Lycanroc per chi acquistava USUM, o Celebi per chi acquista Oro o Argenti per Virtual Console; questi elementi, per quanto rilasciati effettivamente dietro un qualche compenso (utilizzati proprio come bonus per giustificare un acquisto) sono reperibili in altri modi, scambiandoli per esempio con altri giocatori o con gli altri giochi della serie a cui è connesso.

Il mew in questione invece in primis è un elemento principale del gioco in quanto uno dei 151 + 1 pokemon dichiarati come presenti nel gioco da GF e la sua unicità poi è da sempre uno stimolo al giocatore nella sua ricerca. 

Più importante però è l'impossibilità di scambiarlo con altri giochi, che ne determina effettivamente l'esclusività dietro compenso: è un elemento totalmente sconnesso dal regolare sistema di scambio/ottenimento ed è quindi pensato da GF come elemento esclusivo di una categoria di giocatori/acquirenti, che potremo definire di serie A.

La questione morale che qui si discute è se sia giusto lo sviluppo e la produzione di un prodotto in cui siano a pagamento non solo elementi accessori, ma anche parti indispensabili per il suo completameto effettivo.

 

 

Ma jirachi ottenibile in Rubino Zaffiro solo acquistando un altro  gioco per GameCube?

Deoxis in 3 generazione ottenibile solo per quelle persone che hanno pagato un biglietto per mirabilandia?

Celebi in oro argento e cristallo?

 

Ok che si potevano poi scambiare per fare registratare il pike nel Dex degli amici, ma alla fine era solo una persona che aveva effettivamente il possesso del Pokémon.

E c'è ne sono altri di esempi del passato.

La GF non ha fatto nulla di nuovo.

 

Forse mi sono perso qualche cosa, ma Mew una volta ottenuto lo si può scambiare liberamente con gli amici, giusto? Non mi sembra di aver letto nulla che dica il contrario

 

 

Che comunque GF tra un annetto o due secondo me (spero) lo metterà disponibile per tutti , è solo un modo per far acquistare la Ball in questo momento.

Modificato da Roxua
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...