BraveFox Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Partecipate al Racefest, un'iniziativa inedita formata da un festival che fa accedere a un torneo finale a premi. Voi da che parte vi schiererete, Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee? In palio una copia fisica di Mario Tennis Aces! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omar02 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Non ho capito bene, io che non ho la switch come faccio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 7 minuti fa, Omar02 ha scritto: Non ho capito bene, io che non ho la switch come faccio ?? Puoi scegliere una delle due fazioni e tifare per quella You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omar02 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 18 minuti fa, Omar02 ha scritto: Non ho capito bene, io che non ho la switch come faccio ?? 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: Puoi scegliere una delle due fazioni e tifare per quella Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.