RedHawk Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ormai la primavera è passata, così come le nostre iniziative della stagione primaverili. Stanno per cominciare le iniziative estive, con tanti premi e PokéPoints. Però, prima di completare ufficialmente il passaggio tra le due stagioni, come già annunciato nella discussione del Programma Fedeltà, è arrivato il momento di premiare tutti gli utenti che hanno partecipato ai vari contest! Come posso richiedere il premio? Molto semplice. Ti basterà risponderà a questa discussione con tutti i tuoi messaggi nei vari contest e iniziative della stagione primaverile. Puoi semplificare il tuo messaggio scrivendo il nome completo del contest, e sotto spoiler il link al tuo commento di partecipazione. Esempio: Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards: Spoiler Per prendere il tuo commento, devi cliccare sul pulsante Condividi che si trova in alto a sinistra all'inizio del tuo commento. Quanti PokéPoints riceverò? Il totale dei PokéPoints che riceverai, sarà determinato dalla difficoltà del contest. Un contest come "La Bottega di Franz", dove bisognava creare il proprio strumento, avrà un bonus maggiore di un contest come "Meme Choice Awards". Come posso riconoscere le iniziative che fanno parte del Programma Fedeltà? Puoi riconoscere le varie iniziative che fanno parte del programma, tramite l'apposito banner, situato nel primo messaggio della discussione. Se ho partecipato a tutte le varie iniziative, che bonus otterrò? Se hai partecipato a tutte le iniziative della stagione primaverile, avrai la speciale bambola di MegaRayquaza da poter mostrare sul tuo profilo. La bambola non sarà né scambiabile né vendibile. Essa è esclusiva del nostro programma e non sarà possibile ottenerla in altri modi. Ho visto che il GDR di Detective Pikachu fa parte del Programma Fedeltà. Non mi sono iscritto, ma ho comunque partecipato. Riceverò lo stesso i PokéPoints? Assolutamente sì. Indipendentemente dal fatto che tu ti sia registrato o meno per vincere il premio finale, se hai comunque partecipato alle discussioni inviando dei messaggi e cercando di risolvere il mistero, riceverai comunque la tua ricompensa. Devo aver partecipato a tutte le iniziative per avere la bambola? Il contest "Scatta & GO", il torneo "UU Challenge" e il "Fotografa Kirby" non saranno influenti per ricevere la bambola. Questo perché molti utenti non hanno potuto partecipare al contest Scatta & GO perché non avevano il giroscopio nel proprio telefono, che era essenziale per partecipare. Per quanto riguarda il torneo UU Challenge, non possiamo naturalmente obbligare gli utenti a partecipare ad un torneo se non se la sentono. I partecipanti delle due iniziative riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. Entro quando riceverò i PokéPoints? Lo staff cercherà di distribuire i PokéPoints agli utenti nei tempi più brevi possibili. Lista PokéPoints per Contest: Spoiler [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby = 2.00 PokéPoints [Contest Meme] Meme Choice Awards = 2.00 PokéPoints [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova = 1.00 PokéPoints [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio = 3.00 PokéPoints [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli = 1.00 PokéPoints [Pokémon: Satoshi's Castle] La poesia primaverile = 1.00 PokéPoints [Pokémon: Satoshi's Castle] Interviste ad Evopoli = 1.00 PokéPoints [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon = 3.00 PokéPoints UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni = 4.00 PokéPoints [Contest Liberamente] La Bottega di Franz = 5.00 PokéPoints [Contest di Fotografia] Scatta & GO = 3.00 PokéPoints Vi ringraziamo per aver passato la primavera con noi. Speriamo che pure la stagione estiva sia di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby [Contest di Meme] Meme Choice Awards [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova (Non ho commenti nella discussione, ma ho partecipato trovando 3 uova) [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon [Contest Liberamente] La Bottega di Franz Vero che se ho partecipato ad un solo appuntamento del Satoshi la bambola vale lo stesso? Sì che vale lo stesso, non può non valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Contest di Meme] Meme Choice Awards UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby [Contest Meme] Meme Choice Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Queste sono le iniziative a cui ho preso parte Spoiler [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby Spoiler Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards Spoiler Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova Spoiler Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli Spoiler Spoiler [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokemon Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ciao @RedHawk Partecipato a queste discussioni. messo i numeri dove c' è il mio commento . Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards (pag. 2) [PokèPasqua2018] Caccia alle Uova! ( non commentato , partecipato purtroppo trovato nulla ) [Iscrizioni GDR] Detective Pikachu -Il Riflesso di Cristallo di Ghiaccio (la prima pagina) [Pokèmon: Satoshi's Castle] Interviste ad Evopoli (la prima pagina) [Pokèmon: Satoshi's Castle] La primavera di Evopoli (la prima pagina) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Contest Meme Choice Award Spoiler Prima estrazione PokePoints Spoiler Chi è che non partecipa per avere PP aggratis Caccia alle uova Spoiler Ero il tizio che rompeva ogni 5 secondi per i suggerimenti Ed ho pure preso un uovo Ah rip,non ho commentato nella discussione GDR Detective Pikachu Spoiler Satoshi's Castle Spoiler Uno basta? Comunque ho partecipato a tutti e 3 FotoClub Alola Spoiler Seconda Estrazione PokePoints Spoiler Sarebbe impossibile andare a trovare il mio messaggio tra i triliordi di messaggi che ci sono Contest LiberaMente Spoiler Terza Estrazione PokePoints Spoiler Stai scherzando vero se pensi che non partecipo Pokequiz Spoiler Emh.. per questo come faccio? Basta andare a vedere nei messaggi fissati di quel canale che c'è un mio messaggio,Nick ovviamente come qui Keroro Ah e ai prossimi tre appuntamenti del Pokequiz tornerò più pronto che mai >:v UU Challenge Spoiler Fotografa Kirby Spoiler Ecco tutto! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Meme Choice Awards: Spoiler Pokèpasqua 2018 Caccia alle uova: Spoiler Non ho trovato nessuna doll nè risposto alla discussione. Dovrei però aver preso dei PP se non ricordo male. Va bene comunque? GDR Detective Pikachu: Spoiler Contest Liberamente La bottega di Franz: Spoiler Contest Scatta & GO: Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 GDR Detective Pikachu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Fotografia Kirby Spoiler Caccia alle uova Spoiler Detective Pikachu Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ecco a voi [Contest Meme] Meme Choice Awards[Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon Spero di non aver dimenticato qualcuna, hahah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ecco qua! [Contest Meme] Meme Choice Awards Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova Spoiler Non ho un commento nella discussione, ma trovai una delle uova con Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon [Contest Liberamente] La Bottega di Franz Ed ecco qui. :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova Spoiler [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La poesia primaverile Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Interviste ad Evopoli Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon Spoiler :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 GDR Detective Pikachu Spoiler Contest Meme Spoiler Caccia alle uova: Avevo preso Altaria (che ho scambiato per dei pp)... non ho commentato nel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby [Contest Meme] Meme Choice Awards [Contest di Fotografia] Scatta & GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [Contest di fotografia] Scatta & GO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova - trovati 2 Chansey, Exeggcute e Sylveon + PP [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio - 2° classificato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Grazie, aspettavo questa discussione! Ho partecipato a tutte le iniziative primaverili del forum, e spero vivamente di riuscirne a fare almeno 5 estive [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby = 2.00 PokéPoints Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards = 2.00 PokéPoints Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova = 1.00 PokéPoints Spoiler [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio = 3.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La Primavera di Evopoli = 1.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] La poesia primaverile = 1.00 PokéPoints Spoiler [Pokémon: Satoshi's Castle] Interviste ad Evopoli = 1.00 PokéPoints Spoiler [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon = 3.00 PokéPoints Spoiler UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni = 4.00 PokéPoints Spoiler [Contest Liberamente] La Bottega di Franz = 5.00 PokéPoints Spoiler [Contest di Fotografia] Scatta & GO = 3.00 PokéPoints Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrockFlash26 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Che brutto essersi iscritti adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni Spoiler https://forum.pokemonmillennium.net/topic/138564-uu-challenge-regolamento-ed-iscrizioni/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards = 2.00 PokéPoints Spoiler [PokéPasqua 2018] Caccia alle Uova = 1.00 PokéPoints Spoiler (Il fatto che ho commentato e che avrei tanto voluto partecipare è passabile? XD) VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Mini-gioco Stellare] Fotografa Kirby: Spoiler [Contest Meme] Meme Choice Awards: Spoiler [PokéPsqua 2018] Caccia alle Uova: Non ho scritto alcun messaggio, ma ho partecipato riuscendo a prendere la bambola di Grimer Alola [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo di Ghiaccio: Spoiler [Contest FotoClub di Alola] La rinascita delle Gare Pokémon: Spoiler [Contest di Fotografia] Scatta & Go: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 [Contest Meme] Meme Choice Awards [GDR] Detective Pikachu - Il Riflesso del Cristallo del Ghiaccio > non mi ero iscritto, ma ho partecipato in diversi momenti [Pokémon: Satoshi’s Castle] La Primavera di Evopoli [Pokémon: Satoshi’s Castle] La poesia primaverile [Pokémon: Satoshi’s Castle] Interviste ad Evopoli UU Challenge - Regolamento ed Iscrizioni [Contest Di Fotografia] Scatta & GO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.