Ila Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Buongiorno, ragazzi! Premettendo che non sono sicura del fatto che questa sia la sezione corretta, sono qui (dopo un bel po’ di tempo, aggiungerei) perché cerco una persona di buon cuore disposta a scambiarmi un Charmander cromatico su Pokémon GO. Mi sono persa il Community Day in cui c’era molta più probabilità di trovarlo e, essendo il piccolo Charmy il mio Pokémon iniziale preferito, non potevo non chiedervi aiuto. Non giocando assiduamente, non ho molto da dare in cambio. Latias, Ho-Oh, Kyogre, Articuno, Zapdos, Regice, Larvitar e Pupitar cromatici rappresentano la mia merce di scambio. Ah, per quel che serve, posso anche dar via qualche pokébambola, PP o Pokémon regionale. Let me know <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 ciao, io ne ho uno in più. l'unica cosa che non so, riguarda lo scambio su pokemon go è come effettivamente funziona; nel senso se basta avere i codici amici a vicenda (e quindi si può fare lo scambio) o bisogna anche essere vicini (fisicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allenatorebari Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Purtroppo devi essere ad almeno 100m da una altra persona per iniziare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ciao scambi sono limitati raggio di 100 metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Ho provato uno scambio ma i pokemon scambiati sono calati di IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allenatorebari Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 23 ore fa, Furie ha scritto: Ho provato uno scambio ma i pokemon scambiati sono calati di IV Dipende dal livello dell’allenatore che li invia e da quello che li riceve, cambiano sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 se uno dei due giocatori non ha lo shiny registrato, lo scambio costerà 1 milione di polvere per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elablive Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Ciao ragazzi cerco anche io un charmander shiny, sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.