Vai al commento

Scambi prodigiosi Pokemon USUL

Post raccomandati

Inviato

Quali Pokemon avete trovato negli scambi peodigiosi??

Io un Arceus shiny ed un Lugia( non shiny) e qualche scarto di breeding

Inviato

Ne ho fatti pochi, per adesso il meglio è un solo Mesprit Shiny 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Ne ho fatti parecchi di scambi prodigiosi dall'uscita di USUM, e devo dire che tra tutti quelli scambiati fino ad ora mi ha lasciato davvero a bocca aperta un bellissimo Scizor shiny ricevuto più o meno un mese fa, lo desideravo da troppo tempo! :love_emote:

Inviato

Io ne ho fatti letteralmente migliaia, dato che liberare scarti di breeding con 4-5 IV, mosse uovo e Ball rara mi pare un po' uno spreco... Gli shiny non mi interessano molto (anche perché sono quasi sempre hackkati), quindi li riscambio sempre subito. A volte trovo nuovi scarti di breeding interessanti da aggiungere alla mia collezione, ma molto meno spesso rispetto alla sesta generazione, al massimo uno o due per box... :( Ecco l'unico svantaggio dello swap breeding coi Magikarp, niente più vagonate di breedjects in Scambio Prodigioso. Solo pesci inutili. </3

Inviato

In ORAS ci passavo le ore negli scambi prodigiosi e non ci trovavo mai nulla di interessante, mentre in SM se non sbaglio ne avevo fatti giusto 3 o 4 e avevo ricevuto uno Smeargle shiny

Inviato

Io tra i vari scarti di breeding ho trovato un Absol e un Ralts full egg moves, uno Swinub egg moves tutte le IV al 31 e un Buneary shiny che al 99% è cheat

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato

Scambiai molto spesso in VI Gen, ma in VII raramente.

Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito.

Inviato
4 ore fa, Lory94 ha scritto:

Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito.

La prossima volta passali a me!:moonmoon:

Inviato

Ho trovato tantissimi scarti interessanti con ball abbinata!!!!

E anche diversi strumenti!

Per quanto riguarda cromatici e leggendari/misteriosi ho ottenuto degli "esemplari" per i quali si potrebbe aprire un topic e intitolarlo "freak show"!!! :lol:

Inviato
18 ore fa, Sabry ha scritto:

La prossima volta passali a me!:moonmoon:

Nope non faccio più scambi truff, prodigiosi. Sorry. :(

Inviato
31 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Nope non faccio più scambi truff, prodigiosi. Sorry. :(

Peccato! Sarà per la prossima volta! :XD:

Inviato

Va bene!!! Se vogliamo giocare pesante...guardare che cosa ho ottenuto io.....

...da notate bene la ball :lol:

IMG_2322.JPG

Inviato

Rilancio di brutto....

ottenuto una settimana prima del lancio ufficiale dell'evento....

....notate il soprannome :lol:

IMG_2323.JPG

Inviato

Dragonair (si avete letto bene) shiny al livello 100. Sad story

Inviato
7 ore fa, reddev ha scritto:

Dragonair (si avete letto bene) shiny al livello 100. Sad story

Puoi sempre breedarlo se ha buone Ivs...

Inviato

I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
8 ore fa, AngeNoir ha scritto:

I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me...

Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny

Inviato
19 ore fa, Sabry ha scritto:

Puoi sempre breedarlo se ha buone Ivs...

Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ?

Inviato
34 minuti fa, reddev ha scritto:

Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ?

Lo shiny non è ereditabile...nel senso che la probabilità fra genitori normali e genitori shiny è la stessa..però il nascituro ha più probabilità di esserlo se essi sono di nazionalità diverse es madre giapponese padre italiano (o contrario) le probabilità aumentano...

Inviato
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny

Esattamente, servono solo per il breeding! ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

aa okok, si quello lo sapevo, pensavo di essermi perso qualcosa xD. Ty

Inviato
2 minuti fa, AngeNoir ha scritto:

Esattamente, servono solo per il breeding! ;)

Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte 

Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no?

Inviato
32 minuti fa, Sabry ha scritto:

Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte 

Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no?

Legit vai tranquilla!

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...