Shakira Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Quali Pokemon avete trovato negli scambi peodigiosi?? Io un Arceus shiny ed un Lugia( non shiny) e qualche scarto di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ne ho fatti pochi, per adesso il meglio è un solo Mesprit Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Ne ho fatti parecchi di scambi prodigiosi dall'uscita di USUM, e devo dire che tra tutti quelli scambiati fino ad ora mi ha lasciato davvero a bocca aperta un bellissimo Scizor shiny ricevuto più o meno un mese fa, lo desideravo da troppo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Io ne ho fatti letteralmente migliaia, dato che liberare scarti di breeding con 4-5 IV, mosse uovo e Ball rara mi pare un po' uno spreco... Gli shiny non mi interessano molto (anche perché sono quasi sempre hackkati), quindi li riscambio sempre subito. A volte trovo nuovi scarti di breeding interessanti da aggiungere alla mia collezione, ma molto meno spesso rispetto alla sesta generazione, al massimo uno o due per box... Ecco l'unico svantaggio dello swap breeding coi Magikarp, niente più vagonate di breedjects in Scambio Prodigioso. Solo pesci inutili. </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 In ORAS ci passavo le ore negli scambi prodigiosi e non ci trovavo mai nulla di interessante, mentre in SM se non sbaglio ne avevo fatti giusto 3 o 4 e avevo ricevuto uno Smeargle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Io tra i vari scarti di breeding ho trovato un Absol e un Ralts full egg moves, uno Swinub egg moves tutte le IV al 31 e un Buneary shiny che al 99% è cheat Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Scambiai molto spesso in VI Gen, ma in VII raramente. Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 ore fa, Lory94 ha scritto: Trovai diversi shiny, ma siccome non accetto shiny esterni diversi dai miei e quelli evento, li liberai subito. La prossima volta passali a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ho trovato tantissimi scarti interessanti con ball abbinata!!!! E anche diversi strumenti! Per quanto riguarda cromatici e leggendari/misteriosi ho ottenuto degli "esemplari" per i quali si potrebbe aprire un topic e intitolarlo "freak show"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 18 ore fa, Sabry ha scritto: La prossima volta passali a me! Nope non faccio più scambi truff, prodigiosi. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 31 minuti fa, Lory94 ha scritto: Nope non faccio più scambi truff, prodigiosi. Sorry. Peccato! Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Va bene!!! Se vogliamo giocare pesante...guardare che cosa ho ottenuto io..... ...da notate bene la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Arcanine shiny liv 100 6Ivs da una francese! Mi sono quasi messa a piangere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Rilancio di brutto.... ottenuto una settimana prima del lancio ufficiale dell'evento.... ....notate il soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Dragonair (si avete letto bene) shiny al livello 100. Sad story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 7 ore fa, reddev ha scritto: Dragonair (si avete letto bene) shiny al livello 100. Sad story Puoi sempre breedarlo se ha buone Ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 8 ore fa, AngeNoir ha scritto: I pokémon di dubbia provenienza non fanno per me... Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Io per adesso niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 19 ore fa, Sabry ha scritto: Puoi sempre breedarlo se ha buone Ivs... Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 34 minuti fa, reddev ha scritto: Scusa ma non ricordo: se uno dei genitori e shiny aumentano le possibilità anche per il figlio di esserlo ? Lo shiny non è ereditabile...nel senso che la probabilità fra genitori normali e genitori shiny è la stessa..però il nascituro ha più probabilità di esserlo se essi sono di nazionalità diverse es madre giapponese padre italiano (o contrario) le probabilità aumentano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Bhe a volte possono tornare utili se sono stranieri puoi provare ad accoppiarli per ottenere uno shiny Esattamente, servono solo per il breeding! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 aa okok, si quello lo sapevo, pensavo di essermi perso qualcosa xD. Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 2 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Esattamente, servono solo per il breeding! Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 32 minuti fa, Sabry ha scritto: Già, in particolare quelli che trovi a ivs alte Il nascituro è legit se la madre è cheat oppure no? Legit vai tranquilla! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.