Keroro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 17 minuti fa, Fad ha scritto: Scusate ma per avere pokemon shiny direttamente dalle uova, oltre il metodo Masuda, posso mettere due pokemon shiny anche se non sono della stessa specie? Oppure è sempre 1/220 di possibilità? Se metti due Pokémon Shiny, stessa specie o meno le probabilità sono sempre 1/4096 senza Cromamuleto e 1/1365,3 col Cromamuleto,non cambia nulla, è chiaro quindi se metti due Pokémon Shiny (stessa specie o meno) se di due nazionalità diverse funziona come un Masuda Method normale, comunque questo è il Topic sbagliato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 29 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Credo sia sempre uguale,comunque per le domande devi andare su un altro topic Come si chiama il topic? 1 minuto fa, Fad ha scritto: Come si chiama il topic? Scusate. Mi sono accorto solo adesso di essere nel topic degli scambi prodigiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 5 minuti fa, Fad ha scritto: Come si chiama il topic? Scusate. Mi sono accorto solo adesso di essere nel topic degli scambi prodigiosi Ecco il topic https://forum.pokemonmillennium.net/topic/135018-domanderisposte-pokémon-ultrasole-e-ultraluna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Ecco il topic https://forum.pokemonmillennium.net/topic/135018-domanderisposte-pokémon-ultrasole-e-ultraluna/ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 minuto fa, Fad ha scritto: Grazie Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Proprio qualche minuto fa... Deoxys.... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA... P.s ho anche 2 mewtwo, tutto nello stesso giorno... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA P.s del P.s HAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 E magari non sono nemmeno legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: E magari non sono nemmeno legit Puoi tranquillamente togliere il "magari"... 11 ore fa, Effe789 ha scritto: Proprio qualche minuto fa... Deoxys.... HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA... P.s ho anche 2 mewtwo, tutto nello stesso giorno... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA P.s del P.s HAHAHAHAAHHAHAHAAHAHA Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Puoi tranquillamente togliere il "magari"... Cosa c'è sei invidioso?AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex!HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 46 minuti fa, Effe789 ha scritto: Cosa c'è sei invidioso?AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA mi mancano 2 pokemon per completare il pokedex!HAHAHAHA Invidiosa dei tuoi pokemon cheat? Si certo come no Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Invidiosa dei tuoi pokemon cheat? Si certo come no We hai Luna o sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: We hai Luna o sole? Io ho tutto, bye Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io ho tutto, bye Che ne dici di uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 16 minuti fa, Effe789 ha scritto: Che ne dici di uno scambio Con i tuoi cheat? No grazie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Se hai bisogno di uno scambio, ti consiglio di chiedere nella sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: Con i tuoi cheat? No grazie... No no, attenzione. Mai usato cheat. Mewtwo e gli altri li ho avuto tramite prodigioso, credo che siano cheattati però. Non so nemmeno da dove iniziare per creare un cheat!;) Adesso, Effe789 ha scritto: No no, attenzione. Mai usato cheat. Mewtwo e gli altri li ho avuto tramite prodigioso, credo che siano cheattati però. Non so nemmeno da dove iniziare per creare un cheat!;) Prodigioso e scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Il massimo che ho trovato è stato un Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.