Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Dai fra un po' vado on line e butto nello spazio un paio di chicche.....magari il caso vuole che..... Magaaari li beccassi io,dimmelo quando è che butto lì un paio di Phione I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Mi è appena arrivato uno Spiritomb in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Mi è appena arrivato uno Spiritomb in premier ball Visto che sei online sto buttando un Phione,vediamo se lo becchi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Visto che sei online sto buttando un Phione,vediamo se lo becchi Sarebbe pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Sarebbe pazzesco Infatti se l'è beccato un giapponese ;-; I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Strano -.- non becco mai giapponesi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Strano -.- non becco mai giapponesi...... Io sono le uniche cose che becco (poi è chiaro che se fai Wondertrade di pomeriggio lì in Giappone è notte fonda xD) Mi è appena arrivato un Pokémon con una Poke Ball, è un Mudbray ma comunque con uno strumento I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Nono ma ero ironico...sono ovunque questi Giapponesi ahah pensa che l'altro giorno stavo dando via un Pikipek shiny che mi era appena arrivato perchè non mi ero accorto fosse shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Mi è arrivato uno Snorlax I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Io ho inviato questo.....qualcuno lo ha preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Mannaggia a me!!! Ero convinta che fosse un creatore di cheat!!! In ogni caso io non li scambio ma me i tengo anche perchè, visivamente parlando, mi piacciono!!! Senti un pò, tra poco adesso qualche minutino fa trovato Manaphy shiny *-* dal tizio Mitsuki tv poi posto foto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Senti un pò, tra poco adesso qualche minutino fa trovato Manaphy shiny *-* dal tizio Mitsuki tv poi posto foto Ne ho un paio anche io....adesso sono ricordo se sono di Mr. Mitsuki.TV!!! Costui per me sa diventando un mito!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ne ho un paio anche io....adesso sono ricordo se sono di Mr. Mitsuki.TV!!! Costui per me sa diventando un mito!!!! pensa che un pò che volevo rimetterlo nello scambio prodigioso , menomale che mi sono soffermata 5 secondi per vedere se era shiny o meno. Spoiler eccolo *-* 20 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ne ho un paio anche io....adesso sono ricordo se sono di Mr. Mitsuki.TV!!! Costui per me sa diventando un mito!!!! Arrivato anche zapdos non dal tizio ma da un altro sempre tv shiny con lever ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: pensa che un pò che volevo rimetterlo nello scambio prodigioso , menomale che mi sono soffermata 5 secondi per vedere se era shiny o meno. Apri contenuto nascosto eccolo *-* In questo periodo vanno di moda con le megapietre....anche a me ne sono capitati diversi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 15 minuti fa, Vanelope ha scritto: In questo periodo vanno di moda con le megapietre....anche a me ne sono capitati diversi!!! arrivato anche zapdos non dal tizio, ma da un altro sempre tv , shiny,lever ball , 5 iv già noto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ma solo a me mandano rattata puzzolenti?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma solo a me mandano rattata puzzolenti?. forza su ,che poi trovi anche tu qualche shiny, basta avere pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: arrivato anche zapdos non dal tizio, ma da un altro sempre tv , shiny,lever ball , 4 iv già noto Lo so che i pokemon ottenuti tramite prodigioso vengono definiti, qui sul forum e non solo, di "serie B"....però quanto ti appaiono d'avanti prodigiosamente è sempre una bella sensazione!!! Vero? 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma solo a me mandano rattata puzzolenti?. No consolati...io ne ho ottenuto uno che si chiamava "Putin" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Lo so che i pokemon ottenuti tramite prodigioso vengono definiti, qui sul forum e non solo, di "serie B"....però quanto ti appaiono d'avanti prodigiosamente è sempre una bella sensazione!!! Vero? si , una bella sensazione certe sempre , meglio averli, che non averli o no ? gli shiny poi più tardi posto foto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si , una bella sensazione certe sempre , meglio averli, che non averli o no ? gli shiny poi più tardi posto foto Guarda questo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ma solo a me arrivano cessi scrausi in Wondertrade? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma solo a me arrivano cessi scrausi in Wondertrade? Oggi purtroppo si!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Oggi purtroppo si!!! EH NO,EH NO,MO TORNO IN WONDERTRADE!!! >:V Vabbè dai, ho trovato uno Snorlax.....con 0 IV....natura Birbona....lv1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: EH NO,EH NO,MO TORNO IN WONDERTRADE!!! >:V Vabbè dai, ho trovato uno Snorlax.....con 0 IV....natura Birbona....lv1 Dai nn te la prendere!!!! Il pokemon dell’ultima foto che ho postato nn l’ho ottenuto oggi!!! oggi in effetti ci sono stata poco ma c’era solo ciarpame!!! Consolati!!! ha preso tutto @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Dai nn te la prendere!!!! Il pokemon dell’ultima foto che ho postato nn l’ho ottenuto oggi!!! oggi in effetti ci sono stata poco ma c’era solo ciarpame!!! Consolati!!! ha preso tutto @ShadowBlue Mi stanno arrivando solo ciarpumi scrausi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.