Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus) Mica male! A me è arrivato un Lugia Shiny ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Mica male! A me è arrivato un Lugia Shiny ieri sera Buono!!! poi è arrivato questo...che tra tutti mi sembra quello più plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buono!!! poi è arrivato questo...che tra tutti mi sembra quello più plausibile Sembra addirittura legit! Ahah Questo è fresco fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Sembra addirittura legit! Ahah Questo è fresco fresco WOW!!! Anche a me ne è arrivato uno tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: WOW!!! Anche a me ne è arrivato uno tempo fa Ho appena visto che il nome del Lugia di prima è "StringsYTube" ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Ho appena visto che il nome del Lugia di prima è "StringsYTube" ahaha Poveri pokemon!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Era da un bel po' che non facevo scambi prodigiosi,oggi all'improvviso ho deciso di farne qualcuno e al secondo cosa mi capita? Un decidueye palesemente NON cheat dato che le sue iv sono basse e ha il fiocco campione della lega pokemon,ciò vuol dire che l'utente in questione lo ha usato in game Peccato per il soprannome si chiama silvarro Ah ha anche un assorbisfera Ah e tra poco ci sarà un'asta per chi è interessato Ovviamente offrire questo decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus) Ovviamente a me di ste cose non capita mai niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Eccolo trovato oggi pomeriggio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio Odio ufficialmente Shady. Spoiler Scherzo, in verità gli voglio bene :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Odio ufficialmente Shady. Apri contenuto nascosto Scherzo, in verità gli voglio bene :p Lo so , lo so mi vuoi bene :p Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Odio ufficialmente Shady. Nascondi contenuto Scherzo, in verità gli voglio bene :p Hahaha Complimenti @ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio AO un po' ambiguo.....ma chissene.... e poi almeno gli hanno lasciato il nome originale!!!! Bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: AO un po' ambiguo.....ma chissene.... e poi almeno gli hanno lasciato il nome originale!!!! Bello!!! bhe almeno il nome , visto che li cambiano la maggior parte :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bhe almeno il nome , visto che li cambiano la maggior parte :') E come li cambiano poveri pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Un altro Pokémon dai nostri rifornitori di fiducia Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Un altro Pokémon dai nostri rifornitori di fiducia Apri contenuto nascosto Sarà anche tarocco ma è carinissimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Uh! Un nuovo rifornitore! Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Uh! Un nuovo rifornitore! Apri contenuto nascosto Oggi pesca grossa????!!!! Bravo...a me oggi una cippalippa di niente....neppure un Rattatone puzzone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Oggi pesca grossa????!!!! Bravo...a me oggi una cippalippa di niente....neppure un Rattatone puzzone!! Dai che prima o poi capiterà qualcosa anche a te di bello! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Dai che prima o poi capiterà qualcosa anche a te di bello! Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!! Più fornitori ci sono meglio è I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!! Non proprio per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.