Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus)
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus) Mica male! A me è arrivato un Lugia Shiny ieri sera
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Mica male! A me è arrivato un Lugia Shiny ieri sera Buono!!! poi è arrivato questo...che tra tutti mi sembra quello più plausibile
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buono!!! poi è arrivato questo...che tra tutti mi sembra quello più plausibile Sembra addirittura legit! Ahah Questo è fresco fresco
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Sembra addirittura legit! Ahah Questo è fresco fresco WOW!!! Anche a me ne è arrivato uno tempo fa
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: WOW!!! Anche a me ne è arrivato uno tempo fa Ho appena visto che il nome del Lugia di prima è "StringsYTube" ahaha
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Ho appena visto che il nome del Lugia di prima è "StringsYTube" ahaha Poveri pokemon!!!!!
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Era da un bel po' che non facevo scambi prodigiosi,oggi all'improvviso ho deciso di farne qualcuno e al secondo cosa mi capita? Un decidueye palesemente NON cheat dato che le sue iv sono basse e ha il fiocco campione della lega pokemon,ciò vuol dire che l'utente in questione lo ha usato in game Peccato per il soprannome si chiama silvarro Ah ha anche un assorbisfera Ah e tra poco ci sarà un'asta per chi è interessato Ovviamente offrire questo decidueye
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 5 ore fa, Vanelope ha scritto: ora di pranzo e arriva..... (AO non si capisce, ma mi è arrivato dal nostro fornitore ufficiale di patacaus) Ovviamente a me di ste cose non capita mai niente...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Eccolo trovato oggi pomeriggio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio Carino
Fantallenatore Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio Odio ufficialmente Shady. Spoiler Scherzo, in verità gli voglio bene :p
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Odio ufficialmente Shady. Apri contenuto nascosto Scherzo, in verità gli voglio bene :p Lo so , lo so mi vuoi bene :p Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Odio ufficialmente Shady. Nascondi contenuto Scherzo, in verità gli voglio bene :p Hahaha Complimenti @ShadowBlue
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 12 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Eccolo trovato oggi pomeriggio AO un po' ambiguo.....ma chissene.... e poi almeno gli hanno lasciato il nome originale!!!! Bello!!!
ShadowBlue Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: AO un po' ambiguo.....ma chissene.... e poi almeno gli hanno lasciato il nome originale!!!! Bello!!! bhe almeno il nome , visto che li cambiano la maggior parte :') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bhe almeno il nome , visto che li cambiano la maggior parte :') E come li cambiano poveri pokemon!!!
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Un altro Pokémon dai nostri rifornitori di fiducia Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Un altro Pokémon dai nostri rifornitori di fiducia Apri contenuto nascosto Sarà anche tarocco ma è carinissimo!!!!
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Uh! Un nuovo rifornitore! Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Uh! Un nuovo rifornitore! Apri contenuto nascosto Oggi pesca grossa????!!!! Bravo...a me oggi una cippalippa di niente....neppure un Rattatone puzzone!!
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Oggi pesca grossa????!!!! Bravo...a me oggi una cippalippa di niente....neppure un Rattatone puzzone!! Dai che prima o poi capiterà qualcosa anche a te di bello! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Dai che prima o poi capiterà qualcosa anche a te di bello! Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!!
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!! Più fornitori ci sono meglio è I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sabry Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si dai!!!! Ma poi io sono contenta per te!!! ......hai cambiato fornitore e???? Con tutti questi fornitori ci sono cromatici, livello 100 e 6Ivs per tutti!!! Non proprio per tutti...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.