Limbo12 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Non è stato semplice decidere chi nominare vista la mancanza di informazioni a mia disposizione. Nomino @Mordecai: il comportamento che ha assunto oggi era diverso da quello che aveva ieri. Non mi è chiaro se questo sia dovuto alla reazione emotiva suscitata dalla morte di Soleil oppure dal fatto che lui stesso abbia contribuito all'assassinio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 SAO è sempre con te Morde I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Voto @IoCentroConKCleffa, nessuna persona si può permettere di rifiutare le mie doti seduttive come ha fatto lei, grr E questa è solo una delle mie 4 bandane e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Pika pika ha scritto: Voto @IoCentroConKCleffa, nessuna persona si può permettere di rifiutare le mie doti seduttive come ha fatto lei, grr E questa è solo una delle mie 4 bandane e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: C'è un amore/odio reciproco o sbaglio, Cleffina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Spoiler È mentre la malvagità scorre, buona cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 lo sceriffo, gustando le sue bacche, iniziò a shipppare lo Snorunt e la Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Mancano 30 minuti alla fine dlla fase 1 del linciaggio! Mordecai è il principale bersaglio... ma gli altri? Chi sarà il secondo. Perché ci sarà, sempre... Incredibile! Keroro è il secondo bersaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, Pika pika ha scritto: C'è un amore/odio reciproco o sbaglio, Cleffina? ti desidero ma ti voglio anche morto, eros e thanos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Con un linciaggio random contro di me mi ritrovo come secondo bersaglio, lolrip I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Il Signor Aron, confuso dal fatto che tutti si accusassero l'un l'altro, guardava la situazione in disparte, e dato che è obbligato anche lui al voto, decide di votare @Gabar"Dico quel povero Luvdisc, non per qualcosa di personale, però mi è sembrato arrabbiato e scontroso con tutti, magari avrà dei problemi personali e si difende così, magari ha proprio l'animo da malvivente..." pensa fra sè e sè il Signor Aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Direi che il linciaggio si può considerare concluso @Mordecai, @Keroro, preparare il vistro discorso. Lo dovete pubblicare entro le 23:00 Dopo il vostro discorso, i giocatori dovranno rifare la votazione (tranne i due citati prima) Chi solravvivrà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Wooper è molto soddisfatto della vasta raccolta di Bacche ottenuta durante la giornata, e si è divertito molto con i suoi compagni di squadra. Inoltre, come prima esplorazione non hanno riscontrato problemi. Le Bacche del Bosco Fiorito sono davvero squisite. Ha pensato durante la camminata e la cena mentre le ha mangiate. Però, ora, è arrivato il momento del linciaggio. Si siede sulla sua sdraio ghiacchiata e pensa attentamente a chi votare. Medita a fondo sul comportamento dei vari avventurieri nel corso della giornata, pensando più e più volte a chi potrebbe essere il presunto assassino. Alla fine decide: "Il mio voto ricade su @Mordecai." Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Sembra essere irritatoRagazzi... Vorrei ricordarvi che oggi è morto il Pokémon che ci ha radunato qui. E pure in un modo stranamente cruento, da quanto abbiamo potuto vedere. ...Sembra essere MOLTO irritato Voi passate la giornata a farvi i fatti vostri, facendo ship interne e cercando bacche come se nulla fosse dopo che Soleil è morto, ed IO vengo accusato della sua morte perché elaboravo un lutto?! Come ha detto @L12, oggi ho assunto un comportamento diverso da ieri; PERCHE' QUALCUNO HA TRASFORMATO SOLEIL IN UNO SPEZZATINO DI YAMASK! Per forza di cose sono cupo adesso, ci sono degli assassini fra di noi! ...Si ferma un attimo per calmarsi ... Non abbiamo alcun indizio ancora per capire chi sia stato ma, come ho già detto, @Frabyte è stato l'unico finora a dimostrare dei comportamenti violenti, quindi i miei sospetti cadono su di lui... Non ho altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sembra essere irritatoRagazzi... Vorrei ricordarvi che oggi è morto il Pokémon che ci ha radunato qui. E pure in un modo stranamente cruento, da quanto abbiamo potuto vedere. ...Sembra essere MOLTO irritato Voi passate la giornata a farvi i fatti vostri, facendo ship interne e cercando bacche come se nulla fosse dopo che Soleil è morto, ed IO vengo accusato della sua morte perché elaboravo un lutto?! Come ha detto @L12, oggi ho assunto un comportamento diverso da ieri; PERCHE' QUALCUNO HA TRASFORMATO SOLEIL IN UNO SPEZZATINO DI YAMASK! Per forza di cose sono cupo adesso, ci sono degli assassini fra di noi! ...Si ferma un attimo per calmarsi ... Non abbiamo alcun indizio ancora per capire chi sia stato ma, come ho già detto, @Frabyte è stato l'unico finora a dimostrare dei comportamenti violenti, quindi i miei sospetti cadono su di lui... Non ho altro da dire Signor Mordecai, sembra sincero, ma nella mia professione di assassini calcolatori e convincenti se ne trovano a bizzeffe, quindi... I miei sospetti continuano a ricadere su di lei! Voto @Mordecai! Il Baffo della Giustizia ha deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Preparo il mio discorso che scriverò sotto spoiler Spoiler Per me è la cipolla Spoiler Ok seriamente,io non vedo alcun motivo per cui avrei dovuto uccidere Solaire Soleil. Io sono venuto qua entusiasta dal fatto che ci fosse un tesoro e il fatto che ci fosse anche una guida mi rese ancora più felice, quindi perchè avrei dovuto uccidere proprio la guida? Poi ho pure creato un Team formato da Limbo, Pika Pika e Ghilgakia, se io fossi il criminale non mi sarei fatto problemi ad ucciderli e poi far finta di averli trovati già morti, ma come potete vedere son tutti e 3 vivi, detto questo chiudo il mio discorso. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 voto keroro, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Signor Mordecai, sembra sincero, ma nella mia professione di assassini calcolatori e convincenti se ne trovano a bizzeffe, quindi... I miei sospetti continuano a ricadere su di lei! Voto @Mordecai! Il Baffo della Giustizia ha deciso Posso capire che ci siano dei sospetti, ma cerchiamo di ragionare... Ok, mettiamola così: se io fossi l'assassino, perché mi dovrei comportare in modo così cupo e silenzioso? L'azione più logica per un assassino sarebbe stata di sviare i sospetti, cercando di simpatizzare con gli altri per non inimicarsi nessuno Comportamento che, ironicamente, Keroro ha avuto Non voglio finire in prigione per un crimine che non ho commesso, così come non voglio morire per mano di un assassino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Mordecai ha scritto: Posso capire che ci siano dei sospetti, ma cerchiamo di ragionare... Ok, mettiamola così: se io fossi l'assassino, perché mi dovrei comportare in modo così cupo e silenzioso? L'azione più logica per un assassino sarebbe stata di sviare i sospetti, cercando di simpatizzare con gli altri per non inimicarsi nessuno Comportamento che, ironicamente, Keroro ha avuto Non voglio finire in prigione per un crimine che non ho commesso, così come non voglio morire per mano di un assassino! Perché sei stato cupo e silenzioso? Proprio per poter dire ciò che ora hai detto! Per discolparti dal tuo crimine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Perché sei stato cupo e silenzioso? Proprio per poter dire ciò che ora hai detto! Per discolparti dal tuo crimine! Sono stato cupo e silenzioso perché qualcuno ha ammazzato Solei e perché ci sono degli assassini tra di noi! Cosa dovrei fare? Festeggiare e brindare alla morte altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Sono stato cupo e silenzioso perché qualcuno ha ammazzato Solei e perché ci sono degli assassini tra di noi! Cosa dovrei fare? Festeggiare e brindare alla morte altrui? Potevi sdrammatizzare come abbiamo fatto noi e te lo dice proprio il migliore amico di Sole il! Non mi posso fidare di te... Quindi sono irremovibile dalla mia scelta, adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: voto keroro, scusami mi ero pure iscritto alla tua agenzia e mi ricambi così I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 karp secondo me conviene aspettare fino a domattina per far votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Potevi sdrammatizzare come abbiamo fatto noi e te lo dice proprio il migliore amico di Sole il! Non mi posso fidare di te... Quindi sono irremovibile dalla mia scelta, adesso! Non siamo tutti uguali, non siamo tutti capaci di sdrammatizare.Si siede vicino alle sue cose, sembra pensieroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.