Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 49 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: posso andare con lei? @Wings è sensato avere dubbi su entrambi giustamente, ma i tuoi sono iniziati dopo che avevi votato mordecai. Plusibile ma ancor anon sono convinta. @Pika pika quand'è che keroro è diventato il vostro leader? Posso venire anche io, magari in compagnia di @Kazumi? Scusate se non commento la morte del nostro compagno di viaggio ma penso non ci sia il tempo per pensare e dolersi dei morti ora, trovare gli assassini o il tesoro credo abbiano la priorità sulle condoglianze e tutte le conclamationes del caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso venire anche io, magari in compagnia di @Kazumi? Se @IoCentroConKCleffa è d'accordo a me va bene... Basta che tu non mi prenda a sassate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 4 minuti fa, Wings ha scritto: Se @IoCentroConKCleffa è d'accordo a me va bene... Basta che tu non mi prenda a sassate Guarda che kleffa va al primo piano con @DaniDanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Miseriaccia, sono davvero un dormiglione, un vero perditempo! Vabbè, esplorerò l'area sud del primo piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: posso andare con lei? Oh ma certo signorina, mi scuso per non aver risposto prima, sa com'è, l'età! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Guarda che kleffa va al primo piano con @DaniDanko Spoiler Non avevo visto il tag xD Dimenticate quello che ho detto Ah, giusto giovine... Io sono con Il cuore spezzato. Oggi non avrò bevuto la mia giornaliera tazza di caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Grande squadra,stiamo trovando tante Bacche Baccasalak, Baccapane e dato che in estate c'è molto caldo qualche Baccafrago farà comodo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 50 minuti fa, Wings ha scritto: Nascondi contenuto Non avevo visto il tag xD Dimenticate quello che ho detto Ah, giusto giovine... Io sono con Il cuore spezzato. Oggi non avrò bevuto la mia giornaliera tazza di caffè Sì figuri, sono cose che capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 @Shigu sei sempre ritardatario! Dimmi un po', perché i criminali hanno accoppato proprio ghil secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Shigu sei sempre ritardatario! Dimmi un po', perché i criminali hanno accoppato proprio ghil secondo te? Io chiederei piú che altro al signor @Shigu il perchè della sua impassibilitá verso la morte di quel giovane Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Spoiler Smuovo un po le cose,perché tra mezz'ora inizia il linciaggio!,Se non sbaglio @The_Karp,e non avere sospetti fondati meh non è tantissimo Alloraaa ragazzi qualche sospetto??? Io sinceramente oltre a questa questione di Shigu,non so a chi pensare,anche perché per adesso tutte le risposte date a Cleffy non hanno avuto qualcosa di controproducente,almeno credo bho Spoiler Giusto Giusto taggo anche,almeno non si aspetta fino il linciaggio,così che diventi come il primo giorno XD @IoCentroConKCleffa @Wings @Gabar @Pika pika @Shigu @Frabyte @Keroro @DaniDanko @Darkgreninja19 @L12 Se ho dimenticato qualcuno scusatemi!! Aggiunto Magnemite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Hai dimenticato @L12 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai dimenticato @L12 Spoiler Avevo il presentimento di aver dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, Kazumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Smuovo un po le cose,perché tra mezz'ora inizia il linciaggio!,Se non sbaglio @The_Karp,e non avere sospetti fondati meh non è tantissimo Alloraaa ragazzi qualche sospetto??? Io sinceramente oltre a questa questione di Shigu,non so a chi pensare,anche perché per adesso tutte le risposte date a Cleffy non hanno avuto qualcosa di controproducente,almeno credo bho Apri contenuto nascosto Giusto Giusto taggo anche,almeno non si aspetta fino il linciaggio,così che diventi come il primo giorno XD @IoCentroConKCleffa @Wings @Gabar @Pika pika @Shigu @Frabyte @Keroro @DaniDanko @Darkgreninja19 Se ho dimenticato qualcuno scusatemi!! Che entusiasmo! Trovare un sospettato adesso è difficile, non è stata una giornata particolare sotto questo punto di vista... Tu hai qualcosa da dichiarare? Sull'assassinio di oggi e sulla situazione in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Che entusiasmo! Trovare un sospettato adesso è difficile, non è stata una giornata particolare sotto questo punto di vista... Tu hai qualcosa da dichiarare? Sull'assassinio di oggi e sulla situazione in generale? Più che entusiasmo è ridare vita!!XD Concordo con te,i criminali sono scaltri lo ammetto! Sulla situazione generale apparentemente sembra tranquilla però questa morte di ghil,pensandoci da ore secondo me potrebbe essere una strategia,perché non avrebbe senso se lo avessero ammazzato tanto per,o almeno credo XD Invece te?Hai sospetti??Cosa pensi della giornata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Più che entusiasmo è ridare vita!!XD Concordo con te,i criminali sono scaltri lo ammetto! Sulla situazione generale apparentemente sembra tranquilla però questa morte di ghil,pensandoci da ore secondo me potrebbe essere una strategia,perché non avrebbe senso se lo avessero ammazzato tanto per,o almeno credo XD Invece te?Hai sospetti??Cosa pensi della giornata?? Beh, chiunque potrebbe essere un assassino e non credo sia saggio rivelare subito i miei sospetti. Chiaramente hanno ucciso Ghil per il suo carattere allegro e buono. I crimanali sono crudeli, ammazzano sempre chi è intelligente e chi è buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Beh, chiunque potrebbe essere un assassino e non credo sia saggio rivelare subito i miei sospetti. Chiaramente hanno ucciso Ghil per il suo carattere allegro e buono. I crimanali sono crudeli, ammazzano sempre chi è intelligente e chi è buono... Mi sembra anche giusto se non fosse che adesso dobbiamo mandare due di noi al linciaggio,senza,praticamente,niente!!XD Mmm la tua teoria sull'omicidio di ghil potrebbe reggere Comunque alla fine mi ritoccherà anche leggere i commenti/messaggi del primo giorno,almeno avrò,ne dubito XD,un idea su chi votare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 3 minuti fa, Kazumi ha scritto: Mi sembra anche giusto se non fosse che adesso dobbiamo mandare due di noi al linciaggio,senza,praticamente,niente!!XD Mmm la tua teoria sull'omicidio di ghil potrebbe reggere Comunque alla fine mi ritoccherà anche leggere i commenti/messaggi del primo giorno,almeno avrò,ne dubito XD,un idea su chi votare!! Certamente hai colto nel segno ma non dimenticare che abbiamo le carte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Luvdisc torna dall'esplorazione e vede che alcuni Pokémon si sono già riuniti. E' quasi tempo di linciaggio. "Ora come ora, siamo tutti un po' in dubbio. Per quanto mi riguarda, tutti potreste essere dei criminali. Ci servirebbe qualcuno con dei poteri particolari.. ho sentito spesso, nelle mie esperienze di strada, racconti di Pokémon con poteri divinatori. Se ce ne fosse qualcuno qui, si faccia avanti e dica quello che sa. Forza." Spoiler Se non si fosse capito, chiedo al veggente se ha scoperto qualcosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Qualcuno di noi è un Baba Vanga I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Shigu sei sempre ritardatario! Dimmi un po', perché i criminali hanno accoppato proprio ghil secondo te? 1 ora fa, Wings ha scritto: Io chiederei piú che altro al signor @Shigu il perchè della sua impassibilitá verso la morte di quel giovane Wooper Perbacco, è deceduto Ghilgakia?! Oh, signore... Qual sfortunato evento è accaduto! Perdonatemi, ma la mia sonnolenza cronica è dovuta ad un malanno, la sindrome da Snorlax, che mi costringe al riposo di almeno 16 ore al giorno. Ah, come farò a regnare con un malanno così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 "Rieccoci di ritorno dall'esplorazione. Nel corso di questo lasso di tempo abbiamo trovato altre bacche e abbiamo riflettuto su chi potessero essere gli assassini. Purtroppo è saltato fuori che in questo periodo tutti gli avventurieri possono essere dei criminali, chi più e chi meno. Come alcuni di voi hanno già fatto notare, trovo sospetto il comportamento assunto da Shigu negli ultimi giorni. Sembra essere affetto meno dalla morte degli altri avventurieri rispetto alla reazione che ha avuto ieri Mordecai". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Perbacco, è deceduto Ghilgakia?! Oh, signore... Qual sfortunato evento è accaduto! Perdonatemi, ma la mia sonnolenza cronica è dovuta ad un malanno, la sindrome da Snorlax, che mi costringe al riposo di almeno 16 ore al giorno. Ah, come farò a regnare con un malanno così? Non per mettere in dubbio ciò che dici, ma sembra quasi... Una scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Siccome ci sono poche prove per decidere chi votare ho fatto l'ambarabaciccicoccò ed è uscito @Shigu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Piano giovani, ancora c'è tempo... Spoiler Il rogo dovrebbe iniziare domani mattina verso l'ora di pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.