Shakira Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Chi e` piu` forte tra Ronaldo e Messi? Secondo me e` Ronaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Tecnicamente Messi. Come capacità atletiche, fisiche e caratteriali Ronaldo. Personalmente mi piace più il secondo, quindi voto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ronaldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ultimamente Ronaldo è nettamente più forte. Sembra sempre decisivo, invece Messi non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Messi è da anni che è in fase calante, però se un giocatore così mi fa capocannoniere e vince campionato e coppa nazionale come l'anno scorso io lo vorrei lo stesso nella mia squadra, non so voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 sono due calciatori diversi, non si possono comparare. a me piace messi per la tecnica e il fiuto del gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 ronaldo. calciatore completo. chi è messi? due dribbling in spagna dove tutti si scansano riuscirebbero pure a me. è bastato vedere contro le squadre italiane quel che ha combinato il grande messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Entrambi sono entrati nella storia, e l'importante non è segnare, ma è giocare con la squadra. Ronaldo è molto forte, tira delle punizioni straordinarie, ma il suo comportamento non è dei migliori, si crede il più forte, si crede invincibile e questo è un po' irritante. Non gioca con la squadra, fa tutto il contrario: quando prende palla se ne parte senza passarla a nessuno, come per dire che lui è in grado di superare tutti, e non c'è bisogno dell'aiuto dei suoi compagni. Invece Messi, e più collaborativo. Anche lui parte da solo, ma ogni tanto, invece Ronaldo lo fa sempre. Messi non solo fa grandi goal, ma anche grandi assist e questo che lo rende forte, si inserisce nel mucchio sapendo dove va la palla cercando di sfruttare gli assist dei compagni. Quindi per me il più forte è Messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Messi perchè quando è in forma fa cose incredibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 l'unica cosa per cui adoro messi è questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Messi, ma Ronaldo sta vincendo trofei a valanga, quindi ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Messi lo scriverà chi non è juventino infatti io Ronaldo prima che venisse alla Juve l ' odiavo e non l ' avrei mai votato , ora invece lui tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 On 22/10/2018 at 21:30, DraKyu ha scritto: Messi lo scriverà chi non è juventino infatti io Ronaldo prima che venisse alla Juve l ' odiavo e non l ' avrei mai votato , ora invece lui tutta la vita Almeno sei stato sincero. Comunque personalmente credo che Messi sia più forte come calciatore. Ok, Cristiano ha fisico e determinazione mai visti prima, ma Messi gioca da del tu al pallone e ha una visione di gioco superiore al portoghese. Non potrà mai esserci una risposta oggettiva a questa domanda, ma il mio parere è che tra 20 anni si dirà che Messi è stato più forte. Alla fine quello che conta non è chi sia più forte tra i due, ma che siano entrambi inferiori a me, il Niño Torres, che scivola come un torero sotto la Kop!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Eh ma quel "forte" è troppo generico. Sono due giocatori diversi, secondo me imparagonabili . Ronaldo, che preferisco, è più forte fisicamente...è il massimo finalizzatore...il non plus ultra dei numeri 9 (anche se lui porta il 7 ) Messi invece è più agile, vede in anticipo l'azione e ne prevede l'esito. Non solo segna, inventa per i compagni e crea spazi di inserimento. Due fenomeni, questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ronaldo, Ronaldo, Ronaldo, da sempre lo preferisco a dismisura su Messi dato che lo considero un atleta completo sotto tutti i punti di vista! Messi ha un dono naturale, è portato per il calcio, mentre Ronaldo farebbe bene in tanti altri sport secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 4/8/2018 at 14:21, Momota ha scritto: Entrambi sono entrati nella storia, e l'importante non è segnare, ma è giocare con la squadra. Ronaldo è molto forte, tira delle punizioni straordinarie, ma il suo comportamento non è dei migliori, si crede il più forte, si crede invincibile e questo è un po' irritante. Non gioca con la squadra, fa tutto il contrario: quando prende palla se ne parte senza passarla a nessuno, come per dire che lui è in grado di superare tutti, e non c'è bisogno dell'aiuto dei suoi compagni. Invece Messi, e più collaborativo. Anche lui parte da solo, ma ogni tanto, invece Ronaldo lo fa sempre. Messi non solo fa grandi goal, ma anche grandi assist e questo che lo rende forte, si inserisce nel mucchio sapendo dove va la palla cercando di sfruttare gli assist dei compagni. Quindi per me il più forte è Messi Non sono juventino,ma chiedi a Mandzukic se non passa mai la palla,nel Real era il finalizzatore,alla Juventus sta giocando per gli altri,non scriviamo cose non vere per favore.Ronaldo si è costruito da solo,è arrivato dove è con la determinazione e con tanto lavoro,lascia un bel messaggio per chi si approccia allo sport,Messi no perchè ha un dono che pochi hanno,anche se in Nazionale il signor Messi ha fatto infinitamente peggio di CR7.Il comportamento di entrambi non è dei migliori,CR7 viene messo sulla graticola per qualsiasi cosa(basti vedere l'espulsione discutibile in Champions e lo scandalo del presunto stupro,degli scandali sessuali di Messi non hanno parlato,le reazioni isteriche in campo per un pallone non ricevuto o gesti di stizza pure non mostrati),c'è disparità di trattamento,però entrambi hanno vinto molto coi club(in nazionale solo CR7 ha vinto qualcosa,Messi si trascina in campo e basta,sembra il cugino di quello che gioca nel Barcellona)e che probabilmente riusciranno ancora a vincere qualcosa.Anche sul fatto di"invincibile "potrei dire la mia,però preferisco risponderti con"hai visto il Cristiano Ronaldo che si infortuna ed esce in lacrime ma che si laurea ugualmente campione europeo?",ecco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Cristianooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2019 Condividi Inviato 2 agosto, 2019 Messi diciamo che secondo me è nato campione, lo si vede da come gli vengono naturali certi dribbling e finte, Ronaldo invece sembra abbia assimilato tutto ciò che sa fare col duro allenamento ed è più completo ovviamente per quanto riguarda colpi di testa e forza fisica. Personalmente comunque per gusto personale ho sempre preferito Cristiano fin da piccolo, quando gioca per me scende in campo IL calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.