RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ho trovato sulla mia cartuccia di Moon un grimer forma Alola con forza chimica, non ricordo se preso in GTS o nel prodigioso, l'ho messo in pensione con pietrastante insieme a un ditto con destincomune, ma dopo box e box non riesco a breedarne uno con HA, perché? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ho trovato sulla mia cartuccia di Moon un grimer forma Alola con forza chimica, non ricordo se preso in GTS o nel prodigioso, l'ho messo in pensione con pietrastante insieme a un ditto con destincomune, ma dopo box e box non riesco a breedarne uno con HA, perché? è strano, forse è solo sfortuna. Grimer è maschio? Ditto è HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 13 minuti fa, Leoo ha scritto: è strano, forse è solo sfortuna. Grimer è maschio? Ditto è HA? Ho provato sia con grimer maschio che femmina, no ditto ha scioltezza ed escluderei la sfortuna dopo tutti i box che ho riempito...breedo da una vita ed è la prima volta che mi capita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho provato sia con grimer maschio che femmina, no ditto ha scioltezza ed escluderei la sfortuna dopo tutti i box che ho riempito...breedo da una vita ed è la prima volta che mi capita... Se non hai ottenuto tu quel grimer HA, ti conviene farlo in modo da essere sicuri sia legit e che quindi funzioni bene il meccanismo nel breeding, almeno questo è quello che farei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Prova come dice @Leoo. Nel caso venisse dalla GTS potrebbe essere stato fatto con il PS e potrebbero essersi scordati di segnare la HA. Perché ai tempi di ORAS esisteva un codice che modifica la abilità in quella segreta ma dovevi usare un altro codice per registrarla effettivamente. Potrebbe essere la stessa cosa anche su SM/USUM. Successe anche a me di fare tantissime uova di Gible e non trovarlo mai con la HA nonostante il genitore l’avesse (alla fine capii che il problema era quel genitore e il posto dove lo ricevetti)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 7 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Prova come dice @Leoo. Nel caso venisse dalla GTS potrebbe essere stato fatto con il PS e potrebbero essersi scordati di segnare la HA. Perché ai tempi di ORAS esisteva un codice che modifica la abilità in quella segreta ma dovevi usare un altro codice per registrarla effettivamente. Potrebbe essere la stessa cosa anche su SM/USUM. Successe anche a me di fare tantissime uova di Gible e non trovarlo mai con la HA nonostante il genitore l’avesse (alla fine capii che il problema era quel genitore e il posto dove lo ricevetti)! Grazie a tutti e due! Sempre detto che la GTS è un postaccio XP Si può chiudere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie a tutti e due! Sempre detto che la GTS è un postaccio XP Si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.