ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 predo lui @DDR_17 Decisa; Spiritovivo (HA); 31/31/31/31/31/24; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 15/8/2018 at 06:05, DDR_17 ha scritto: Decisa; Cuordeciso; 18/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) Prendo questo se è ancora disponibile (altrimenti ne prendo un altro a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Prendo questo se è ancora disponibile (altrimenti ne prendo un altro a caso) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: predo lui @DDR_17 Decisa; Spiritovivo (HA); 31/31/31/31/31/24; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) 1 ora fa, PikachuMary88 ha scritto: ok quali pokemon sono disponibili ancora? 2 ore fa, Leoo ha scritto: eh si mi spiace comunque ti ho donato, poi fammi sapere Allora pomeriggio tardi o sera vi contatto e vi dico tutto che ora sono fuori Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Allora, riepiloghiamo! @Seremabull Audace; Tempracciaio; 31/31/31/26/31/0 Decisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/9; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @Leoo Decisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @ShadowBlue Decisa; Spiritovivo (HA); 31/31/31/31/31/24; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @Sabry Decisa; Cuordeciso; 18/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @PikachuMary88 tu quale vorresti? Con gli altri ho già parlato, tu cara @ShadowBlue ci sei tra un'oretta scarsa? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Io ci sarei anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Allora, riepiloghiamo! @Seremabull Audace; Tempracciaio; 31/31/31/26/31/0 Decisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/9; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @Leoo Decisa; Dentistretti; 31/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @ShadowBlue Decisa; Spiritovivo (HA); 31/31/31/31/31/24; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @Sabry Decisa; Cuordeciso; 18/31/31/31/31/31; Pugnorapido (EM) Rapigiro (EM) Calcinvolo (EM) Resistenza (EM) @PikachuMary88 tu quale vorresti? Con gli altri ho già parlato, tu cara @ShadowBlue ci sei tra un'oretta scarsa? si ci sono , faccio scambio con uno, poi con te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io ci sarei anche ora! (Sto andando a mangiare lol) 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: si ci sono , faccio scambio con uno, poi con te Ok a tra poco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: si ci sono , faccio scambio con uno, poi con te Stessa cosa io @DDR_17 ahaha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 è uguale, basta che sia lui però ora non posso domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, PikachuMary88 ha scritto: è uguale, basta che sia lui però ora non posso domani mattina? Va bene anche domattina, allora più tardi modifico il primo post con i Tyrogue rimasti! Puoi sceglierne tranquillamente uno di quelli lì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Va bene anche domattina, allora più tardi modifico il primo post con i Tyrogue rimasti! Puoi sceglierne tranquillamente uno di quelli lì! ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 19 minuti fa, DDR_17 ha scritto: (Sto andando a mangiare lol) Ok a tra poco! dimmi quando sei on grazie ^^, così ti raggiungo,ps la prossima volta potrai fare shiny honedge? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: dimmi quando sei on grazie ^^, così ti raggiungo,ps la prossima volta potrai fare shiny honedge? Non so se la prossima, ma è in programma! Comunque aggiungete questo FC: 3497-2282-9487 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 9 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Non so se la prossima, ma è in programma! Comunque aggiungete questo FC: 3497-2282-9487 perdon, non tiene i pantaloni scuri blu? perchè li tieni marroni chiari? mh? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: perdon, non tiene i pantaloni scuri blu? perchè li tieni marroni chiari? mh? Ma mica è shiny, è un semplice scarto di breeding... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu.Mary Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 @DDR_17 mi spiace ma ho scoperto che domani non posso e non ci sarò fino a settembre quindi mi sa che devo annullare, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, PikachuMary88 ha scritto: @DDR_17 mi spiace ma ho scoperto che domani non posso e non ci sarò fino a settembre quindi mi sa che devo annullare, sarà per la prossima volta Tranquilla, torna qui in questo topic quando vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma mica è shiny, è un semplice scarto di breeding... ecco! mi sembrava strano ! infatti, volevo lo shiny... ç.ç non si può cambiare per caso? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ecco! mi sembrava strano ! infatti, volevo lo shiny... ç.ç non si può cambiare per caso? Ma lo shiny non lo ho, se leggi bene il topic è un semplice mercatino di scarti. Ma posso dare lo shiny a 0,01? Se non lo vuoi ti do indietro il centesimo, non c'è problema... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma lo shiny non lo ho, se leggi bene il topic è un semplice mercatino di scarti. Ma posso dare lo shiny a 0,01? Se non lo vuoi ti do indietro il centesimo, non c'è problema... No , no lascia stare mi va bene così , tranqu. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Aggiunta una femmina un po' pienotta xD! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Mi prendo la “femmina pienotta” curacuore ivs 31 tranne attacco 27 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 8 minuti fa, Seremabull ha scritto: Mi prendo la “femmina pienotta” curacuore ivs 31 tranne attacco 27 Se vuoi ci sono anche adesso Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se vuoi ci sono anche adesso Ok perfetto anche io; entro le plaza! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.