Lembina Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Sono passate poche ore dal rilascio della nuova missione speciale del Professor Willow su Pokémon GO, che porterà alla tanto attesa cattura di Celebi. Inoltre è iniziato il Festival di Johto con tanto di nuovi Pokémon cromatici! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ecco altri Pokémon da aggiungere alla lista dei cromatici che desidero nella mia collezione haha! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 21 minuti fa, letscore ha scritto: Ecco altri Pokémon da aggiungere alla lista dei cromatici che desidero nella mia collezione haha! (E che probabilmente non troveremo mai ) E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Molto interessante, non vedo l'ora di trovare qualche bello shiny di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Speriamo ci sia una buona probabilità di trovare Pineco shiny dalle ricompense delle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Speriamo aggiungere alla collezione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 chissa la probabilita di trovarli... (soprattutto dove abito io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: chissa la probabilita di trovarli... (soprattutto dove abito io) Guarda io l’ho cancellato perché da me la probabilità di trovare un pokemon è la stessa di trovare un pokemon cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 minuto fa, Mikhay ha scritto: Guarda io l’ho cancellato perché da me la probabilità di trovare un pokemon è la stessa di trovare un pokemon cromatico... ahahahaha a chi lo dici. da me solo pidgey e rattata al massimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 On 21/8/2018 at 12:26, Dangi ha scritto: (E che probabilmente non troveremo mai ) Quotone! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 pECCATO non Ci Possa Giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati