Vivian Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Pochi mesi fa è venuta alla luce una sconosciuta versione demo di Pokémon Oro e Argento. Vi siete mai chiesti com'è andata? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Avevo letto di questa demo quando non ero ancora iscritto, ho visto che c'è una guida e vorrei provarla e vedere tutte le differenze con i giochi finali rilasciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 9 ore fa, Infernman ha scritto: Avevo letto di questa demo quando non ero ancora iscritto, ho visto che c'è una guida e vorrei provarla e vedere tutte le differenze con i giochi finali rilasciati. Come si scarica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Come si scarica? Questo non lo so, prova a cercare su google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ci voleva questo articolo, ma ancora non si sa come questo @_ abbia avuto la demo fra le mani Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Ci voleva questo articolo, ma ancora non si sa come questo @_ abbia avuto la demo fra le mani Tramite il cugino di sua madre che fa le pulizie alla nintendo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati