Pokéscout Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per venerdì 7 settembre 2018 alle ore 00:00 italiane. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Aspe,oltre all'interno hype che ho dato che è un nintendo direct,quindi stanotte non si dorme,ma essendo un forum di pokemom sbaglio o venerdi masuda é a pokenchi,quindi dico che ci sarà o il 808 o un annuncio grosso riguardante pokemon. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Come diceva il leak, curioso, anche se parlava di video di Let's Go non di Direct se non erro. Comunque leak e rumor a parte, me lo vedró di sicuro. (Daje che ufficializzano l'uscita di Dark Souls ) E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Come diceva il leak, curioso, anche se parlava di video di Let's Go non di Direct se non erro. Comunque leak e rumor a parte, me lo vedró di sicuro. (Daje che ufficializzano l'uscita di Dark Souls ) Il leak ha solo detto che ci sarebbe stato un trailer su Let's Go, non ha specificato se sarebbe stato rilasciato con un video sul canale ufficiale Pokémon, con una direct o Cosa ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? Io ho capito la prima E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? Ora che guardo meglio la notizia.. sono perplesso anch'io :/ In ogni caso stanotte io sarò presente per verificare tale cosa. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 9 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Mi sento molto un nabbo in questo momento, ma...non ho capito quando sarà il Direct! O.o Sarà alla mezzanotte del 6 Settembre che da sul 7 o alla mezzanotte del 7 Settembre che da sull'8? sarà tra il 6-7 settembre a mezzanotte E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, malacran19990 ha scritto: sarà tra il 6-7 settembre a mezzanotte Perfetto, ti ringrazio per la precisazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: Ora che guardo meglio la notizia.. sono perplesso anch'io :/ In ogni caso stanotte io sarò presente per verificare tale cosa. Dice le 00.00 del 7 settembre oppure si potrebbe dire le 24.00 (che non esistono ma è il gergo per farsi capire) del 6 settembre quindi domani notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Un orario migliore no eh Nintendo? Potrebbe essere che hanno da mostrare giochi più maturi... (BAYONETTA 3? METROID PRIME 4? RESIDENT EVIL?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 27 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Un orario migliore no eh Nintendo? Potrebbe essere che hanno da mostrare giochi più maturi... (BAYONETTA 3? METROID PRIME 4? RESIDENT EVIL?) No perché solo da noi sarà notte eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: No perché solo da noi sarà notte Kiyro, tu quali giochi quantomeno desideresti che venissero annunciati? O anche porting di giochi che hanno fatto la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 l'orario non sarà dei migliori ma la curiosità c'è anche se con la febbre che ho forse mi sa che mi toccherà vedermela il giorno dopo ma vabbe basta vedereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 39 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Un orario migliore no eh Nintendo? Potrebbe essere che hanno da mostrare giochi più maturi... (BAYONETTA 3? METROID PRIME 4? RESIDENT EVIL?) Qualsiasi cosa . Magari il nuovo animal crossing o pikmin Preoccupante si parli ancora di 3Ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Già lo vedo il nuovo trailer "incontra altri personaggi fantastici come ERICA e KOGA , utilizza la bici per spostarti rapidamente e un nuovo tipo pokémon, IL FOLLETTO" Praticamente la GF sembra il cugino di Explorer E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 3 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Già lo vedo il nuovo trailer "incontra altri personaggi fantastici come ERICA e KOGA , utilizza la bici per spostarti rapidamente e un nuovo tipo pokémon, IL FOLLETTO" Praticamente la GF sembra il cugino di Explorer Nuova aggiunta: le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 5 minuti fa, BenBrode ha scritto: Nuova aggiunta: le abilità Nah quella è stata tolta come sono state tolte le musiche fighe contro i capi palestra e la trama bella dai giochi Dopo BW2 E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 58 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Un orario migliore no eh Nintendo? Potrebbe essere che hanno da mostrare giochi più maturi... (BAYONETTA 3? METROID PRIME 4? RESIDENT EVIL?) Ti dimentichi che da loro è mattina, di certo non vanno a rilasciare trailer quando da loro è notte fonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 20 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Qualsiasi cosa . Magari il nuovo animal crossing o pikmin Preoccupante si parli ancora di 3Ds :/ Faranno fatica a parlare per 5 minuti per il 3ds,almeno che non annuncino qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Spero che mostrino qualcosa di inerente a Prime 4, almeno un nuovo personaggi per Ultimate e possibilmente annuncino un titolo importante per Switch, tipo un Mario Galaxy 3. E niente LGPE per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 ore fa, Pokéscout ha scritto: Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l'arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per venerdì 7 settembre 2018 alle ore 00:00 italiane. Leggi la notizia Non so che dire, sono commosso Aspettiamo domani notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 l importante è che non dedichino piu di 10 minuti a smash...(perche tanto se non ci fanno vedere anche ogni capello di mario nel gioco non sono contenti) comunque..pray for teaser of bayonetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 40 minuti fa, BlackGold ha scritto: l importante è che non dedichino piu di 10 minuti a smash...(perche tanto se non ci fanno vedere anche ogni capello di mario nel gioco non sono contenti) comunque..pray for teaser of bayonetta Mi auguro anch'io niente Smash . Bbbasta dopo l E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Attendo (e direi pretendo) notizie sull'online You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati