Omegapiers Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ragazzi ma l'archeorisveglio di groudon e kyogre, sono considerate megaevoluzioni per il limite di 1a per battaglia? scusate ma ho iniziato 2 mesi fa a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 No non sono considerate megaevoluzioni infatti nel vcg 2015 si utilizzavano mega cangaskan e uno dei due archeorisvegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 grazie mille, è una figata allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Posso chiudere la discussione o vuoi fare altre domande? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 31 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z? Mi sembra di no...ma non ne sono sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 34 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z? Nooo? È un evoluzione ultranecrozma, mi pare la mossa Z la usi quando nella battaglia usi il tasto mossa Z quindi se necrzoma ha l’ultranecrozium la come si chiama è una mossa Z Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 10 ore fa, Omegapiers ha scritto: Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z? Allora, Necrozma Ali dell'Aurora o Criniera del Vespro, quando hanno l'UltraNecrozmium Z compare un pulsante diverso da quella della mossa Z, premendolo ottieni Ultra Necrozma (trasformazione, non mossa Z) e dal turno successivo alla trasformazione il pulsante per l'UltraEsplosione sarà sostituito da quello della mossa Z. Ricapitolando, prima devi evolvere Necrozma, e poi puoi usare la Mossa Z, quindi puoi usarla solo dal secondo turno in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 11 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Allora, Necrozma Ali dell'Aurora o Criniera del Vespro, quando hanno l'UltraNecrozmium Z compare un pulsante diverso da quella della mossa Z, premendolo ottieni Ultra Necrozma (trasformazione, non mossa Z) e dal turno successivo alla trasformazione il pulsante per l'UltraEsplosione sarà sostituito da quello della mossa Z. Ricapitolando, prima devi evolvere Necrozma, e poi puoi usare la Mossa Z, quindi puoi usarla solo dal secondo turno in poi Aggiungo una cosa...tu puoi anche ottenere UltraNecrozma e poi fare un'altra mossa Z di un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 22 minuti fa, KaiserFranz98 ha scritto: Aggiungo una cosa...tu puoi anche ottenere UltraNecrozma e poi fare un'altra mossa Z di un altro pokemon Beh si, se vuoi puoi solo Ultraesplodere Necrozma e non usare la mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.