Vai al commento

Domanda sciocca

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi ma l'archeorisveglio di groudon e kyogre, sono considerate megaevoluzioni per il limite di 1a per battaglia?  scusate ma ho iniziato 2 mesi fa a giocare :magikarp_jump:

Inviato

No non sono considerate megaevoluzioni infatti nel vcg 2015 si utilizzavano mega cangaskan e uno dei due archeorisvegli.

Inviato
31 minuti fa, Omegapiers ha scritto:

Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio :cool: Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z?

Mi sembra di no...ma non ne sono sicura:confused:

Inviato
34 minuti fa, Omegapiers ha scritto:

Mentre ci sono mi tolgo un altro dubbio :cool: Necrozma quando diventa ultranecrozma viene considerata una mossa z?

Nooo? È un evoluzione ultranecrozma, mi pare la mossa Z la usi quando nella battaglia usi il tasto mossa Z quindi se necrzoma ha l’ultranecrozium la come si chiama è una mossa Z

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
10 ore fa, Omegapiers ha scritto:

Allora, Necrozma Ali dell'Aurora o Criniera del Vespro, quando hanno l'UltraNecrozmium Z compare un pulsante diverso da quella della mossa Z, premendolo ottieni Ultra Necrozma (trasformazione, non mossa Z) e dal turno successivo alla trasformazione il pulsante per l'UltraEsplosione sarà sostituito da quello della mossa Z.

Ricapitolando, prima devi evolvere Necrozma, e poi puoi usare la Mossa Z, quindi puoi usarla solo dal secondo turno in poi

Inviato
11 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Allora, Necrozma Ali dell'Aurora o Criniera del Vespro, quando hanno l'UltraNecrozmium Z compare un pulsante diverso da quella della mossa Z, premendolo ottieni Ultra Necrozma (trasformazione, non mossa Z) e dal turno successivo alla trasformazione il pulsante per l'UltraEsplosione sarà sostituito da quello della mossa Z.

Ricapitolando, prima devi evolvere Necrozma, e poi puoi usare la Mossa Z, quindi puoi usarla solo dal secondo turno in poi

Aggiungo una cosa...tu puoi anche ottenere UltraNecrozma e poi fare un'altra mossa Z di un altro pokemon

Inviato
22 minuti fa, KaiserFranz98 ha scritto:

Aggiungo una cosa...tu puoi anche ottenere UltraNecrozma e poi fare un'altra mossa Z di un altro pokemon

Beh si, se vuoi puoi solo Ultraesplodere Necrozma e non usare la mossa Z

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...