Peppenaball Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 2 ore fa, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Chiedo perdono @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Peppenaball ha scritto: Chiedo perdono @DDR_17 Ma figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 No, su Sole e Luna non esiste Necrozma Criniera del Vespro (cioè Necrozma fuso con Solgaleo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 7 ore fa, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole Ovviamente no visto che è di US e non esiste nei giochi precedenti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 @Peppenaball dato che ti hanno risposto, posso chiudere o hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.