Peppenaball Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 2 ore fa, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole Sposto nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Adesso, Peppenaball ha scritto: Chiedo perdono @DDR_17 Ma figurati! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DrinkOfEnergy Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 No, su Sole e Luna non esiste Necrozma Criniera del Vespro (cioè Necrozma fuso con Solgaleo)
RoseRed Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 7 ore fa, Peppenaball ha scritto: Ciao a tutti ragazzi/e per caso avete idea se su sole e luna tramite scambio da ultra sole posso avere necrozma- solgaleo ? Intendo la forma quella in copertina di appunto ultra sole Ovviamente no visto che è di US e non esiste nei giochi precedenti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2018 Inviato 12 settembre, 2018 @Peppenaball dato che ti hanno risposto, posso chiudere o hai altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.