Yrunic Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Vi piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nazidesign-Queg- Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 FIGHI! sai per caso anche disegnarli o fare sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 I colori potrebbero sembrare quelli del Braviary un pochino alla lontana. Ma comunque molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Ti piace questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Woh, una curiosità, come fate a ricolorarli ? Comunque si, sono belli. Anche se l'oro è un colore che per uno shiny non mi dà troppe soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 10 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 On 3/10/2018 at 14:44, FireLizard ha scritto: Ti piace questo? Bello!!! On 3/10/2018 at 15:02, Motor Drive ha scritto: Woh, una curiosità, come fate a ricolorarli ? Comunque si, sono belli. Anche se l'oro è un colore che per uno shiny non mi dà troppe soddisfazioni Io li ricoloro con photoshop. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 Ah, e io che mi immaginavo chissá che cosa, si vede proprio che non sono pratico con la tecnologia eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 On 3/10/2018 at 14:39, Momota ha scritto: I colori potrebbero sembrare quelli del Braviary un pochino alla lontana. Ma comunque molto belli Grazie! On 3/10/2018 at 14:35, Nazidesign-Queg- ha scritto: FIGHI! sai per caso anche disegnarli o fare sprite? Purtroppo per ora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 On 12/9/2018 at 21:07, Yrunic ha scritto: Vi piacciono? Molto carini! ^.^ Se devo trovare un "difetto", ti direi che, personalmente, mi fa un pochino storcere il naso la "cresta" di Pidgeotto tutta gialla...forse la vedrei meglio colorata come quella di Pidgeot! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 16 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Molto carini! ^.^ Se devo trovare un "difetto", ti direi che, personalmente, mi fa un pochino storcere il naso la "cresta" di Pidgeotto tutta gialla...forse la vedrei meglio colorata come quella di Pidgeot! Grazie di avermelo fatto notare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 15 ottobre, 2018 Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 4 ore fa, Yrunic ha scritto: Grazie di avermelo fatto notare! Di nulla, ma fai conto che ciò che ti ho scritto è una mia opinione totalmente personale...se ti va prendila in considerazione, ma ti consiglio di seguire i tuoi gusti...realizza le tue creazioni come più ti piacciono! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 16 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Ne ho fatti altri !!! 23 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, ma fai conto che ciò che ti ho scritto è una mia opinione totalmente personale...se ti va prendila in considerazione, ma ti consiglio di seguire i tuoi gusti...realizza le tue creazioni come più ti piacciono! ^.^ Hai completamente ragione, però ho provato comunque a farlo come mi hai suggerito e penso sia migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 4 ore fa, Yrunic ha scritto: Ne ho fatti altri !!! Hai completamente ragione, però ho provato comunque a farlo come mi hai suggerito e penso sia migliore. L'importante è che piacciono anche a te! ^.^ Per quanto riguarda Golisopod e pre-evo...molto belle le colorazioni che hai scelto, mi piacciono molto(sembra quasi dei retype di Tipo Fuoco, anche)! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 On 16/10/2018 at 18:30, Yrunic ha scritto: Ne ho fatti altri !!! Hai completamente ragione, però ho provato comunque a farlo come mi hai suggerito e penso sia migliore. Eh la maella, cosa non è Golisopod rosso e nero, bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Adoro gli shiny ricolorati! era una serie che intendevo fare anche io perchè molti cromatici non hanno senso o sono solo sbiaditi di colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.