Joker98 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ma così a caso? Io pensavo una roba tipo che in giapponese volesse dire qualcosa o portasse sfiga per qualche ragione XD comunque grazie per l'info adel,non ne avevo minimamente idea Spoiler Mi sembra sia legato all suono della parola legata alla morte se non sbaglio comuncue se ti interesa cercarlo si chiama tetrafobia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 51 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Nascondi contenuto Mi sembra sia legato all suono della parola legata alla morte se non sbaglio comuncue se ti interesa cercarlo si chiama tetrafobia Spoiler Grazie di tutte le info,è interessante scoprire anche queste cose Capito quindi aveva anche a che fare col suono Interessante comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Continuoncon il rewatch vento aureo so vengo a dire due cosette al solito Spoiler Sono all'ep 12 ora comunque Mi ricordavo trish apparisse dopo non so perché Comunque bucciarati che nasconde i soldi in un bagno in un orinatoio mi fa sempre ridere...gio e la cosa è furba ma se pensi che ogni volta un tipo si saravdiciamo liberato su un mucchio di soldi rido male Il tizio che nomina bucciarati capo non ho mai capito perché è capo lui...a me sembra un vecchietto come tanti,forse è furbo ma boh non mi ispirava nulla Mi ero dimenticata del nemico quello che si rimpiccioliva e rimpiccioliva pure gli altri Comunque quel tipo non poteva rimpicciolirsi e sagre su garanzia finché non arrivavano al nascondiglio con trish...si ok forse temeva che dopo se la sarebbe vista con tutti se lo scoprivano forse ma se non si faceva beccare era meglio che tentare di far parlare narancia Sullo stand di narancia lo ho sempre trovato cool e anche un sacco utile per una gang comunque non fa per me essendo a distanza...io voglio sentire quando meno XD Sulla storia di narancia invece me la ricordavo a metà...ricordavo della madre che moriva e di lui che non si trovava con il padre ma non la parte dove incontrava il tipo biondo che lo faceva arrestare al post suo facendolo tingere di biondo pure a lui...comunque narancia biondo non si poteva vedere XD Sul team quello nemico mi fa sempre macabrissimo quella scena dove scoprono i due tizi sorbetto e gelato o chi cavolo erano e gli mandano i pezzi del corpo di uno dei due nei quadri di formalina e loro poi ricompongono il cadavere a pezzi Il secondo tipo nemico invece quello che ti porta nel mondo dello specchio invece lo ricordavo e anche la storia di fugo Comunque se un prof con cui studio fa il pervertito con me pure io gli darei in testa una enciclopedia...l'unica colpa di fugo è che ne ha presa una pesante e gli ha dato troppe mazzate XD Lo stand di fugo mi piace E super cool ma è difficile da controllare anche per lo stand user stesso e forse è fin troppo potente ...in pratica non ti puoi far toccare,non ti puoi avvicinare...come ti difendi da quello stand a parte scappare? Si è esagerato un po col suo stand XD Sulla decisione di abbacchio che voleva abbandonare fugo per la missione e quella di giorno che invece voleva salvarlo penso siano giuste tutte e due a modo loro Giorno ha un concetto di giustizia di quel tipo che non gli lascia abbandonare nessuno ma abbacchio e fugo hanno quel concetto di gang per cui fugo stesse avrebbe voluto essere lasciato indietro per il bene della missione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Continuoncon il rewatch vento aureo so vengo a dire due cosette al solito Nascondi contenuto Sono all'ep 12 ora comunque Mi ricordavo trish apparisse dopo non so perché Comunque bucciarati che nasconde i soldi in un bagno in un orinatoio mi fa sempre ridere...gio e la cosa è furba ma se pensi che ogni volta un tipo si saravdiciamo liberato su un mucchio di soldi rido male Il tizio che nomina bucciarati capo non ho mai capito perché è capo lui...a me sembra un vecchietto come tanti,forse è furbo ma boh non mi ispirava nulla Mi ero dimenticata del nemico quello che si rimpiccioliva e rimpiccioliva pure gli altri Comunque quel tipo non poteva rimpicciolirsi e sagre su garanzia finché non arrivavano al nascondiglio con trish...si ok forse temeva che dopo se la sarebbe vista con tutti se lo scoprivano forse ma se non si faceva beccare era meglio che tentare di far parlare narancia Sullo stand di narancia lo ho sempre trovato cool e anche un sacco utile per una gang comunque non fa per me essendo a distanza...io voglio sentire quando meno XD Sulla storia di narancia invece me la ricordavo a metà...ricordavo della madre che moriva e di lui che non si trovava con il padre ma non la parte dove incontrava il tipo biondo che lo faceva arrestare al post suo facendolo tingere di biondo pure a lui...comunque narancia biondo non si poteva vedere XD Sul team quello nemico mi fa sempre macabrissimo quella scena dove scoprono i due tizi sorbetto e gelato o chi cavolo erano e gli mandano i pezzi del corpo di uno dei due nei quadri di formalina e loro poi ricompongono il cadavere a pezzi Il secondo tipo nemico invece quello che ti porta nel mondo dello specchio invece lo ricordavo e anche la storia di fugo Comunque se un prof con cui studio fa il pervertito con me pure io gli darei in testa una enciclopedia...l'unica colpa di fugo è che ne ha presa una pesante e gli ha dato troppe mazzate XD Lo stand di fugo mi piace E super cool ma è difficile da controllare anche per lo stand user stesso e forse è fin troppo potente ...in pratica non ti puoi far toccare,non ti puoi avvicinare...come ti difendi da quello stand a parte scappare? Si è esagerato un po col suo stand XD Sulla decisione di abbacchio che voleva abbandonare fugo per la missione e quella di giorno che invece voleva salvarlo penso siano giuste tutte e due a modo loro Giorno ha un concetto di giustizia di quel tipo che non gli lascia abbandonare nessuno ma abbacchio e fugo hanno quel concetto di gang per cui fugo stesse avrebbe voluto essere lasciato indietro per il bene della missione Spoiler Giuro che non ricordavo la cosa dei soldi, e ancora ora non ricordo perché vanno in quell’orinatoio L’unica cosa che ricordo è che dovevano incontrarsi con pericolo in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Giuro che non ricordavo la cosa dei soldi, e ancora ora non ricordo perché vanno in quell’orinatoio L’unica cosa che ricordo è che dovevano incontrarsi con pericolo in quel posto Spoiler Ah ah ma mica sei l'unico ,io non ricordavo praticamente un tubo sui soldi e dove li aveva nascosti bucciarati...vabbè poi rivedrà e ricorderai anche te XD li aveva messi li perché i soldi usando il potere del suo stand...in pratica chi andava ad usarlo diciamo che sfogava le sue funzioni corporali su un sacco di soldi senza saperlo XD bucciarati cavolo mi fai dire XD Io mi ricordavo persino fosse dopo la cosa dell'incontro con trish,ma tipo molto dopo ...ricordiamo bene le cose noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ed eccomi qui a continuare il rewatch vento aureo e a dire due cosette ad usual Spoiler Ero all'ep 13 so la seconda parte dell'attacco del tipo dello specchio Molte cose me le ricordavo tipo la parte con abbacchio che si tagliava la mano così la mano del suo stand con la chiave poteva arrivare a giorno ma mi fa sempre impressione quella scena Mi ricordavo pure che per battere il nemico giorno si faceva infettare dallo stand di fugo ma non mi ricordavo proprio come si salvava Tutta la parte dove trasforma un mattone in serpente e lo fa avvicinare allo stand di fugo così poi il serpente mattone diventa immune al veleno e quindi ha in sé l'antidoto non la ricordavo proprio ...tra l'altro anche li mi fa impressione quando giorno con lo stand toglie il sangue dal serpente e se lo fa ficcare nel collo tipo e non sono sicura che curarsi con il siero del serpente si faccia proprio così ma Vabbè Poi c'era la parte dell'attacco sul treno...io mi ricordavo solo della tartaruga stanza e dello stand di pesci...dell'altro stand mi ricordavo pochissimo cioè mi ricordavo che invecchiava ma non mi ricordavo quella cosa che percepiva la temperatura corporea e quindi se la facevi calare coi cubetti di ghiaccio l'invecchiamento rallentava Tra l'altro giorno dice che il nemico fa così perché nelle donne giovani la temperatura è più bassa e quindi così individuava trish che invecchiata più lenta ma siccome sul treno non rimane mezzo passeggero che invecchia lento era un treno tutto di passeggeri uomini tipo? Boh Per gli stand quello dell'invecchiamento sarà anche temibile ma quando capisci come contrastarlo manco troppo quello di pesci con la canna da pesca invece è bello temibile col fatto che se ti piglia il cuore sei praticamente morto ma pure quello non fa troppo per me,non ho buona mira farei schifissimo Tra l'altro pure li non ricordavo la parte dove bucciarati si divideva usando il suo stand per non far trovare il cuore a pesci...ci ha rischiato grosso li è in pratica alla fine visto che il cuore era lontano e non riusciva ricollegarlo sarebbe anche schiattato se il movimento del treno non avesse avvicianto il cuore quindi bucciarati ci ha pure una bella fortuna ma lo dice lui stesso e poi mica cosa brutta avere fortuna In pratica dell'ep del treno io ricordavo solo lo stand di pesci,l'arrivederci molto cool Di bucciarati e che si iniziavano ad intravedere a fine ep i primi segni dello stand di trish Le ricordo sempre meglio le cose XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 E si prosegue col rewatchamento vento aureo so vengo a commentare qualcosina al solito ...ora sono al 20 so mi sto avvicinando agli ultimi ep che devo ancora vedere anche se il 7 parto per la montagna e torno io 16 so per qui giorni usciremo sempre e quindi per quei giorni non riesco a rivedere un tuboXD Spoiler In questi come avversari c'erano melone e ghiaccio Lo stand di melone continuo a pensare che sia uno dei più inquietanti e strani di sempre con la cosa dei dna ...ma poi la creatura che si crea ha anche essa una abilità e quindi è tipo come avere unomsyand nello stand alla fine Tra l'altro giorno batte l'essere ma lo stand user non schiatta quindi lo stand di per sé non è la creatura ma il computer che fa la cosa dei dna? Comunque giorno melone lo ammazza lo stesso so non facciamoci domande La parte con ghiaccio è una delle battaglie che mi piace di più in vento aureo quindi la ricordavo abbastanza forse non ricordavo alcune cose tipo mista che usa l'erba creata da giorno ghiacciata per farci tipo uno skate per muoversi sull'acqua ma nel complesso ricordavo molto Mi fa sempre ridere male la parte dove giorno cura mista e c'è narancia che pensa malissimo Poi si passava all'ep della consegna di trish sempre molto bella la scena dove trish e ansiosa per l'incontro col padre e bucciarati cerca di rassicurarla E poi c'è la prima volta che si vede emperor crimson...Non ci capì niente di quello stand la prima volta e non ci capisco molto manco ora Cioe il boss dice a bucciarati che il bucciarati di due secondi del passato ha visto il bucciarati del futuro...poi dice che tipo il suo stand elimina il tempo e ci passa attraverso ma non ho mai capito benisism0 il funzionamento Chiederei ma probabilmente negli ultimi ep che non ho visto la cosa si spiega meglio penso visto che comunque devono batterlo alla fine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ok in montagna sono andata avanti di 4 ep col rewatch di vento aureo e sono al 24 so mi avvicino agli ep mancanti che devo ancora vedere Spoiler Tra l'altro nell'ultimomcommento ho detto di non capisci niente di co e funzionava emperor crimson ma nell'ep 21 veniva spiegato assai bene ma sono io che non ricordavo un tubo e mi sembra sempre complicato quello stand...mi manca un bello stand potente ma semplice tipo za warudo...e cool e potente e che fa? Blocca il tempo punto...senza troppi casini XD Comunque quindi nell'ep 21 quando bucciarati viene attaccato e poi giorno lo salva in teoria bucciarati era già morto? Sta cosa non la ho mai capita bene...del tipo che bucciarati vive perché sta vicino a giorno e quindi sente l'energia del suo stand o una cosa simile ma è tipo zombie vivente? Nell' ep 22 e 23 c'era l'attacco di Tiziano e squalo e di uno dei due mi ricordavo la faccia e non lo stand e dell'altro il contrario so un 50 e 50 Mi ricordavo lo stand di squalo ma non mi ricordavo più l'altro che si attaccava alla lingua di narancia per farlo mentire tipo Nell'ep 24 era l'inizio dell'attacco sull'aereo cn il tipo che lo stand si attiva solo quando crepi...bruttissimo avere uno stand così che si attiva solo quando muori Come stand user non lo vedrai mai e come stand e del tutto fuori controllo a meno che appunto non lo fai attacare in uno spazio ristretto come sull'aereo che sei sicuro che attaccava solo bucciarati e co. L'unica cosa è che come stand è immortal infatti se mi ricordo non lo sconfighevano ma tipo finiva in mare e continuava a vagare li ma essendo incontrollabile e attaccando chiunque a caso in base solo ai movimenti è uno stand pericoloso un po per tutti Non nella mai lista degli stand che vorrei avere...anche perché non voglio crepare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ok in montagna sono andata avanti di 4 ep col rewatch di vento aureo e sono al 24 so mi avvicino agli ep mancanti che devo ancora vedere Nascondi contenuto Tra l'altro nell'ultimomcommento ho detto di non capisci niente di co e funzionava emperor crimson ma nell'ep 21 veniva spiegato assai bene ma sono io che non ricordavo un tubo e mi sembra sempre complicato quello stand...mi manca un bello stand potente ma semplice tipo za warudo...e cool e potente e che fa? Blocca il tempo punto...senza troppi casini XD Comunque quindi nell'ep 21 quando bucciarati viene attaccato e poi giorno lo salva in teoria bucciarati era già morto? Sta cosa non la ho mai capita bene...del tipo che bucciarati vive perché sta vicino a giorno e quindi sente l'energia del suo stand o una cosa simile ma è tipo zombie vivente? Nell' ep 22 e 23 c'era l'attacco di Tiziano e squalo e di uno dei due mi ricordavo la faccia e non lo stand e dell'altro il contrario so un 50 e 50 Mi ricordavo lo stand di squalo ma non mi ricordavo più l'altro che si attaccava alla lingua di narancia per farlo mentire tipo Nell'ep 24 era l'inizio dell'attacco sull'aereo cn il tipo che lo stand si attiva solo quando crepi...bruttissimo avere uno stand così che si attiva solo quando muori Come stand user non lo vedrai mai e come stand e del tutto fuori controllo a meno che appunto non lo fai attacare in uno spazio ristretto come sull'aereo che sei sicuro che attaccava solo bucciarati e co. L'unica cosa è che come stand è immortal infatti se mi ricordo non lo sconfighevano ma tipo finiva in mare e continuava a vagare li ma essendo incontrollabile e attaccando chiunque a caso in base solo ai movimenti è uno stand pericoloso un po per tutti Non nella mai lista degli stand che vorrei avere...anche perché non voglio crepare XD Spoiler Purtroppo il funzionamento di king crimson è bello confuso, come è confusa a volte la storia di Bucciarati, al momento non ricordo neanche bene come mai continuasse a vivere,ma penso sia perché giorno arriva all’ultimo a cercare di salvarlo e la sua anima rimane dentro al corpo per la sua forza di volontà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 38 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Purtroppo il funzionamento di king crimson è bello confuso, come è confusa a volte la storia di Bucciarati, al momento non ricordo neanche bene come mai continuasse a vivere,ma penso sia perché giorno arriva all’ultimo a cercare di salvarlo e la sua anima rimane dentro al corpo per la sua forza di volontà... Spoiler Esatto è un caos...cioè in linee generali lo ho capito ma non saprei spiegarlo mai ,ridatemi dio e za warudo che blocca il tempo e basta XD Io di emperor crimson so solo dire che elimina una parte del tempo in qualche modoXD Quindi e' tipo una questione di forza di volontà di bucciarati mischiata all'abilita di giorno? Sinceramente manco io ricordo se poi spiegavano la cosa e mi sa e' negli ep che devo ancora vedere se la spiegavano ma ci sta la tua spiegazione Probabilmente la forza di volontà di bucciarati combinata con l'azione dell'abilita di giorno lo tiene in vita tipo zombie anche se penso che per funzionare tipo debba stare nelle vicinanze di giorno o una cosa del genere del tipo che è collegato a giorno e se giorno si allontana allora muore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Esatto è un caos...cioè in linee generali lo ho capito ma non saprei spiegarlo mai ,ridatemi dio e za warudo che blocca il tempo e basta XD Io di emperor crimson so solo dire che elimina una parte del tempo in qualche modoXD Quindi e' tipo una questione di forza di volontà di bucciarati mischiata all'abilita di giorno? Sinceramente manco io ricordo se poi spiegavano la cosa e mi sa e' negli ep che devo ancora vedere se la spiegavano ma ci sta la tua spiegazione Probabilmente la forza di volontà di bucciarati combinata con l'azione dell'abilita di giorno lo tiene in vita tipo zombie anche se penso che per funzionare tipo debba stare nelle vicinanze di giorno o una cosa del genere del tipo che è collegato a giorno e se giorno si allontana allora muore Spoiler Non credo sia proprio così ma non è importante ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Non credo sia proprio così ma non è importante ormai Spoiler Del tipo tanto bucciarati crepa comunque quindi chissene? Non è molto carino nei confronti di bucciarati XD Ma in effetti hai anche ragione XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Del tipo tanto bucciarati crepa comunque quindi chissene? Non è molto carino nei confronti di bucciarati XD Ma in effetti hai anche ragione XD Spoiler No,nel senso che mi dispiace ma non posso sapere al 100% perché succede... l’ha deciso Araki è così sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto No,nel senso che mi dispiace ma non posso sapere al 100% perché succede... l’ha deciso Araki è così sia Spoiler Ah ma tranquillo mica colpa tua quella...un giorno lo incontrerò ad araki e gli estorcero tutte le info delle mie domande ma per ora va bene così XD In effetti hai ragione certe cose e sa lui e solo lui so accontentiamoci di come stanno le cose XD Comunque grazie per aver tentato di darmi una spiegazione a modo tuo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Riguardo Spoiler Bucciarati, era effettivamente morto, solo che Giorno gli ha passato della forza vitale che ha concesso al suo spirito di abitare per un po il suo corpo. Non è neanche cosi strano, dopotutto gli zombie sono presenti fin dalla prima serie, e nella quarta serie abbiamo visto caso di fantasmi o spiriti che per un motivo o per l'altro rimangono ancorati alla terra, per Bucciarati è lo stesso, solo che grazie a Giorno ha potuto mantenere un corpo per un breve periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 19 ore fa, Ceccore ha scritto: Riguardo Nascondi contenuto Bucciarati, era effettivamente morto, solo che Giorno gli ha passato della forza vitale che ha concesso al suo spirito di abitare per un po il suo corpo. Non è neanche cosi strano, dopotutto gli zombie sono presenti fin dalla prima serie, e nella quarta serie abbiamo visto caso di fantasmi o spiriti che per un motivo o per l'altro rimangono ancorati alla terra, per Bucciarati è lo stesso, solo che grazie a Giorno ha potuto mantenere un corpo per un breve periodo. Spoiler Capito quindi bucciarati è morto ma la sua anime invece di ascendere diciamo riesce a rimanere legata al suo corpo per la forza vitale che gli passa giorno con la sua abilità ma comunque il corpo è tipo zombie vivente quindi Ci sta e spiega tipo perché quando si feriva non usciva sangue ecc... In effetti spiriti fantasmi e zombie non sono estranei alla serie proprio come dici quindi non è manco strano così Grazie per avermi spiegato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Allora sto continuando col rewatch vento aureo ma sono riuscita a vedermi solo due ep stavolta che sono piena di impegni ma ormai sono vicinissima a quelli che mi mancavano da vedere Spoiler Quelli che ho visto erano il 25 e il 26 penso Quello 25 era dove trish scopre il suo stand e mi ero proprio dimenticata la cosa che trust ci comunicare proprio col suo stand del tipo che discutevano e lo stand le dice pure come si chiama ...una cosa che mi ha sempre fatto un po tanto strano ma molto cool Comunque lo stand di trish devo ammettere che mi piace e non è niente male in combattimento potrebbe anche avere buoni usi dipende dalla strategia Comunque alla fine lo stand quello dello stand user che deve prima morire non lo battono finisce in mare e sta lì ad attacare le navi che passano nel luogo...un finale non troppo felice alla fine per chi passava di lì se ci pensate XD Ma forse dopo un po smetteranno di andarci con le barche proprio L'altro episodio era la prima parte dello scontro di risotto e doppio ...allora io della storia non ricordavo un tubo tipo della madre che a doppio lo partoriva in una prigione di sole donne quindi boh per il padre e quella parte dove lo prendeva tipo in adozione il parroco della chiesa che però scavando per fare un garage per doppio poi scopriva sotto il terreno della chiesa il cadavere della madre e poi tutto veniva fatto bruciare Manco la parte col tipo indovino che chiede a doppio di leggerli la mano e poi indovinando della sua doppia personalità viene ucciso mi ricordavo ...zero proprio Comunque doppio che usa ogni cosa come cellulare mi fa sempre troppo stranissimo Però non ho capito bene una cosa io ...cioè doppio e il boss sono in teoria la stessa persona con una doppia personalità? Ma allora perché cambia tipo il fisico anche? Se non ricordo male la cosa forse veniva un po spiega da risotto dicendo che in Germania si erano scoperti tipi di doppia personalità così Però cambia pure l'età tipo ...come fa a cambiar anche quella? E poi se doppio e il boss in teoria sono la stessa persona doppio non dovrebbe avere anxhe lui emperor crimson come stand e riuscire ad usarlo? Invece il boss dice tipo che ha dato parte del potere di emperor crimson a doppio per usarlo contro risotto ...ma quindi ma anche lo stand fa una distinzione di personalità tipo? Ok mi sto facendo troppe domande again XD Comunque a breve dovrò fare di nuovo i conti con la morte di abbacchio sempre tristerrima so mi preparo a soffrire again TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora sto continuando col rewatch vento aureo ma sono riuscita a vedermi solo due ep stavolta che sono piena di impegni ma ormai sono vicinissima a quelli che mi mancavano da vedere Nascondi contenuto Quelli che ho visto erano il 25 e il 26 penso Quello 25 era dove trish scopre il suo stand e mi ero proprio dimenticata la cosa che trust ci comunicare proprio col suo stand del tipo che discutevano e lo stand le dice pure come si chiama ...una cosa che mi ha sempre fatto un po tanto strano ma molto cool Comunque lo stand di trish devo ammettere che mi piace e non è niente male in combattimento potrebbe anche avere buoni usi dipende dalla strategia Comunque alla fine lo stand quello dello stand user che deve prima morire non lo battono finisce in mare e sta lì ad attacare le navi che passano nel luogo...un finale non troppo felice alla fine per chi passava di lì se ci pensate XD Ma forse dopo un po smetteranno di andarci con le barche proprio L'altro episodio era la prima parte dello scontro di risotto e doppio ...allora io della storia non ricordavo un tubo tipo della madre che a doppio lo partoriva in una prigione di sole donne quindi boh per il padre e quella parte dove lo prendeva tipo in adozione il parroco della chiesa che però scavando per fare un garage per doppio poi scopriva sotto il terreno della chiesa il cadavere della madre e poi tutto veniva fatto bruciare Manco la parte col tipo indovino che chiede a doppio di leggerli la mano e poi indovinando della sua doppia personalità viene ucciso mi ricordavo ...zero proprio Comunque doppio che usa ogni cosa come cellulare mi fa sempre troppo stranissimo Però non ho capito bene una cosa io ...cioè doppio e il boss sono in teoria la stessa persona con una doppia personalità? Ma allora perché cambia tipo il fisico anche? Se non ricordo male la cosa forse veniva un po spiega da risotto dicendo che in Germania si erano scoperti tipi di doppia personalità così Però cambia pure l'età tipo ...come fa a cambiar anche quella? E poi se doppio e il boss in teoria sono la stessa persona doppio non dovrebbe avere anxhe lui emperor crimson come stand e riuscire ad usarlo? Invece il boss dice tipo che ha dato parte del potere di emperor crimson a doppio per usarlo contro risotto ...ma quindi ma anche lo stand fa una distinzione di personalità tipo? Ok mi sto facendo troppe domande again XD Comunque a breve dovrò fare di nuovo i conti con la morte di abbacchio sempre tristerrima so mi preparo a soffrire again Spoiler Sono la stessa persona ma con due personalità, il caso è appunto quello che hai detto tu, è una condizione penso reale. Ora non so quanto effettivamente cambi fisicamente l’individuo ma davvero esistono due personalità di età diverse nello stesso corpo e hanno anche differenze fisiche a volte. Per king crimson appunto penso lo abbia il boss e lo presta a doppio, ma in realtà è come se fosse di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 35 minuti fa, ImAlco ha scritto: Nascondi contenuto Sono la stessa persona ma con due personalità, il caso è appunto quello che hai detto tu, è una condizione penso reale. Ora non so quanto effettivamente cambi fisicamente l’individuo ma davvero esistono due personalità di età diverse nello stesso corpo e hanno anche differenze fisiche a volte. Per king crimson appunto penso lo abbia il boss e lo presta a doppio, ma in realtà è come se fosse di entrambi Spoiler Quindi comunque non contano come due persone diverse ...perché a volte ho dubbi su questo XD capito non avevo mai sentito di doppia personalità ma con eta diverse ma in effetti ne so pochissimo sul tema quindi magari esiste come dici forse non cambia tantissimo ma solo alcune cose e la cosa è stata fatta all'estremo con doppio ...ci sta molto come cosa Capito quindi in teoria emperor crimson è di entrambi ma appunto è il boss che decide che parte del potere può usare doppio però lo stand rimane una cosa di entrambi...è tipo come da boss decide di usarlo completo e da doppio decide di usarne solo una parte ma lo stand è di tutti e due Grazie per provare sempre a chiarirmi i dubbi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Quello 25 era dove trish scopre il suo stand e mi ero proprio dimenticata la cosa che trust ci comunicare proprio col suo stand del tipo che discutevano e lo stand le dice pure come si chiama ...una cosa che mi ha sempre fatto un po tanto strano ma molto cool Spoiler Lo faceva anche Koichi con Act 3. Comunque credo che in quel frangente Spice Girl non fosse altro che la rappresentazione del lato di Trish piu battagliero che si mnaifestava per la prima volta. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Però non ho capito bene una cosa io ...cioè doppio e il boss sono in teoria la stessa persona con una doppia personalità? Ma allora perché cambia tipo il fisico anche? Se non ricordo male la cosa forse veniva un po spiega da risotto dicendo che in Germania si erano scoperti tipi di doppia personalità così Però cambia pure l'età tipo ...come fa a cambiar anche quella? E Spoiler Quella credo sia semplicemente la classica cosa bizzarra alla Araki, tipo Kira che cambia il colore dei capelli una risvegliato Bites The Dust. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 6 minuti fa, Ceccore ha scritto: Nascondi contenuto Lo faceva anche Koichi con Act 3. Comunque credo che in quel frangente Spice Girl non fosse altro che la rappresentazione del lato di Trish piu battagliero che si mnaifestava per la prima volta. Apri contenuto nascosto Quella credo sia semplicemente la classica cosa bizzarra alla Araki, tipo Kira che cambia il colore dei capelli una risvegliato Bites The Dust. Spoiler Vero mi ero dimenticata che anche act 3 parlava a koichi pero boh con trish mi ha sempre colpito di piu la cosa forse per come succede non so In effetti ci sta visto che esce fuori quando deve decidere se nascondersi oppure prendere la spilla di giorno per aiutare tutti Spoiler Ah ah mi è sempre sembrata stranissima quella cosa dei capelli di Kira, finalmente qualcuno la cita ma su quella non mi feci domande che si poteva spiegare poco XD Comunque si ci sta che sia solo parte della bizzarria del personaggio creato ma potrebbe essere abbia preso spunto effettivamente da qualche tipo esistente di strana doppia personalità Grazie anche a te per la risposta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Si continua col rewatching vento aureo per me ma di due ep alla volta causa impegni Sono al ..boh XD Ma i vini a quelli che devo ancora vedere Spoiler In questi due ep c'era la fine dello scontro tra risotto e doppio e il boss e quello della morte di abbacchio Allora per quanto riguarda risotto ho sempre tornato temibile il suo stand e mi è sempre sembrato un nemico coi controfiocchi...a livello di valore nemico mi è anche sempre spiaciuto per la sua morte e come è avvenuta Ci sapeva fare ...comunque posso solo immaginare la sua frustrazione a pensare che poteva battere il boss e muore colpito dallo stand di narancia ...se bucciarati e gli altri arrivavano dopo forse finiva l'anime o risotto era io new nemico boh XD Non ho domande da farmi stavolta...alleluia direte voi XD Solo una forse ...tipo risotto toglie il ferro dal corpo del boss col suo stand ma poi quando crepa l'abilità stand si annulla e il ferro non dovrebbe Tornare nel corpo del boss? Ma mi rispondo da sola probabilmente una volta che lo stand di risotto ti leva il ferro dal sangue il ferro che è uscito è uscito e non c'entra più un tubo con la cosa dello stand Probabilmente risotto con il suo stand avrebbe potuto crearne dell'altro di rimpiazzo però ed è per questo che il boss gli chiede di usare il suo stand su di lui per curarlo diciamo prima di morire ...poi risotto non lo fa e il boss prende a morsi una rana per rintegrarsi il ferro nel sangue, schifissima quella di scena XD La morte di abbacchio sempre tristissima invece ...avviene troppo ma troppo rapidamente ma la parte dove rivede il poliziotto e tutto mi commuove sempre Anche quando giorno scopre che con le sue ultime forze abbacchio ha lasciato l'impronta del volto del boss mi commuovo...ok amo le botte e le mazzate ma sono pure sentimentalosa XD In ogni caso secondo me si è sbagliato a lasciate abbacchio li da solo a riavvolgere il tempo col suo stand ...cioè in quel modo non poteva user lo stand per difendersi immagino e bucciarati è narancia si allontanano e giorno e mista boh...forse basavano a crisi nella tartaruga e quindi abbacchio se ne stava da solo bello esposto agli attacchi così Almeno o giorno o mista potevano stargli vicino...in quel caso il pallone dai ragazzini lo avrebbe preso un altro e forse sarebbe andata diversamente ...Non che voglia far schiattare altri al posto di abbacchio eh XD e poi forse sarebbe morto comunque che il boss doveva farlo fuori per forza ma in altro modo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Visti altri due ep del rewatch vento aureo...ho perso il conto del numero ep quindi boh XD Spoiler Comunque sono i due ep dove spuntano cioccolata e secco Allora diciamo che mi ricordavo la parte dove polnareff...che non si sapeva ancora fosse lui...contatta col computer giorno e compagnia Non mi ricordavo tutta la spiegazione sulla vera natura degli stand...Non ci ho capito molto...quindi gli stand derivano tipo da un metoeritr caduto sulla terra che ha rilasciato un virus? Chi prende questo virus o muore o resiste e il virus quindi lo premia tipo con uno stand? Comunque la freccia quindi è fatta di materiale del meteorite ed è per questo che chi veniva colpito o moriva o diventava stand user ...quindi la freccia attacherebbe il virus a chi colpisce tipo Mi chiedo che abbia scoperto polnareff come nuovo modo di usare la freccia ...forse se uno già stand user si trafigge con la freccia in qualche punto preciso tipo il cuore cambia qualcosa,fa molto anime così O forse vuole travolgere lo stand stesso con la freccia e lo stand cambia in qualche modo...sono le uniche due idee che ho,non avendo visto gli ep finali non so Forse gli serve qualcuno che vuole battere il boss o diavolo pare ora più di ogni altra cosa per avere un effetto della freccia tipo quello che successe a Kira...Kira voleva tantissimo tirarsi fuori dalla situazione in cuinstava ed era uscita l'abilità per quello quindi se uno della gang di bucciarati si punge con la freccia forse esce fuori una abilità per battere il nemico Su cioccolata e secco invece non saprei che dire...cioccolata mi pare il classico perpersonaggio piscotico per essere psicotico ...senza motivazioni o particolarità...Non mi piacciono molto di solito quelli così Secco è più curioso ...sarei curiosa di sapere perché è l'unico paziente che cioccolata non uccide ma forse la risposta è semplicemente che cioccolata è psicotico e in quel momento gli piaceva la personalità di secco o cose Così Su secco non capisco se segua cioccolata per affezionamento o per paura però mi sembra più per paura...per timore diciamo,forse pensa che lo stand di cioccolata dia più forte del suo è infatti per ora usa il suo stand solo a supporto di quello di cioccolata Per dove sono arrivata ora poi bucciarati rivelava finalmente a giorno che in pratica è uno zombie vivente e quindi la sua morte la vedo vicina...mi chiedo se avverrà contro secco o magari contro il boss Poi giorno buttava giù l'aereo di cioccolata e andava ad affrontarlo con mista e bucciarati si occupava di secco Quindi mi manca l'ep col muda muda muda famoso di 7 pagine e poi da lì in poi sarà tutta novità per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Non mi ricordavo tutta la spiegazione sulla vera natura degli stand...Non ci ho capito molto...quindi gli stand derivano tipo da un metoeritr caduto sulla terra che ha rilasciato un virus? Chi prende questo virus o muore o resiste e il virus quindi lo premia tipo con uno stand? Comunque la freccia quindi è fatta di materiale del meteorite ed è per questo che chi veniva colpito o moriva o diventava stand user ...quindi la freccia attacherebbe il virus a chi colpisce tipo Si, più o meno è cosi. 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Spoiler Su cioccolata e secco invece non saprei che dire...cioccolata mi pare il classico perpersonaggio piscotico per essere psicotico ...senza motivazioni o particolarità...Non mi piacciono molto di solito quelli così Spoiler Cioccolata è proprio una feccia umana, il boss stesso lo schifa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ceccore ha scritto: Si, più o meno è cosi. Nascondi contenuto Cioccolata è proprio una feccia umana, il boss stesso lo schifa. Spoiler Ah ecco grazie perché non ero certissima fosse così con la freccia Ah ah vero per cioccolata ricordo che lo aveva detto ...in effetti sono quei nemici psicotici più feccia che altro davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.