Empty Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ho riscaricato di recente pokèmon Go e ho notato che il fake GPS che io e i miei amici usavamo prima, non funziona più. Facedo un giro in rete ho letto che ci sono stati diversi problemi con i root e adesso per trovarne uno funzionante è un macello. C'è qualche anima pia che vive ai confini del mondo come me e che ne usa uno attualmente funzionante per Android? Grazie EDIT: Visto che non è possibile linkare o parlarne pubblicamente, se qualcuno ha dei link o simili e vuole inviarmeli per MP mi farebbe un grooosso favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 1 ora fa, Empty ha scritto: Ho riscaricato di recente pokèmon Go e ho notato che il fake GPS che io e i miei amici usavamo prima, non funziona più. Facedo un giro in rete ho letto che ci sono stati diversi problemi con i root e adesso per trovarne uno funzionante è un macello. C'è qualche anima pia che vive ai confini del mondo come me e che ne usa uno attualmente funzionante per Android? Grazie Ciao! Attualmente c’è molta confusione sul reperimento dei fake GPS perché Niantic rilascia in continuazione aggiornamenti per impedire ai giocatori di utilizzare metodi ed app di terze parti, applicando degli “strike”. Al primo è un semplice avvertimento, al secondo un ban provvisorio ed al terzo è un permaban. Purtroppo, per questioni di spam, non è possibile linkare dei fake GPS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Ciao! Attualmente c’è molta confusione sul reperimento dei fake GPS perché Niantic rilascia in continuazione aggiornamenti per impedire ai giocatori di utilizzare metodi ed app di terze parti, applicando degli “strike”. Al primo è un semplice avvertimento, al secondo un ban provvisorio ed al terzo è un permaban. Purtroppo, per questioni di spam, non è possibile nominare o linkare dei fake GPS. Grazie delle info, bad news. Capisco la questione spam, non sapevo non si potesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 1 ora fa, Empty ha scritto: Grazie delle info, bad news. Capisco la questione spam, non sapevo non si potesse. Di nulla! Hai bisogno di altre informazioni o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 22 minuti fa, MatBig ha scritto: Di nulla! Hai bisogno di altre informazioni o posso chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.