Empty Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 1 ora fa, Empty ha scritto: Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti Ciao :), si certo che puoi fare cosi :), io facevo sempre cosi ora un po meno perchè voglio finire la medaglia delle missioni :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 1 ora fa, Empty ha scritto: Visto che posso riceverne un solo timbro al giorno, se completo una richiesta posso riscattare il premio il giorno dopo oppure svanisce e devo completarla di nuovo? E se se posso farlo, posso anche accumularli? Esempio: oggi ho completato due richieste ma ho già ricevuto un timbro, di queste due richieste completate posso riscattare la ricompensa una domani e una fra due giorni? Così avrei già altri due timbri pronti Certo che puoi puoi averne fino a tre pronte e prenderne una al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Ciao possibile accumularli ma per totale di giorni se ben ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 2 ore fa, Empty ha scritto: Grazie a tutti Hai altri dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 4 ore fa, Alexina ha scritto: Hai altri dubbi? Nono puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Perfetto Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.