Hero Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 (modificato) Santo cristo Pikachu non si può vedere Modificato 12 novembre, 2018 da Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi viene in mente quella penosa discussione dei Pokémon realistici di Arvalis. Meno male che questi non siano come quegli abomini. "OOOOOOOH SUICUNE È UN LEOPARDO MISTO AD UN LUPO! NON CONTRADDIRMI CHE IO HO SEMPRE RAGIONE PERCHÈ SO LA BIOLOGIA! vOI SIETE TUTTI STUPIDI INVECE!" Anyway, riguardo al trailer, sono indeciso: non so se definirlo una trashata o una figata pazzesca! Modificato 12 novembre, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 6 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Anyway, riguardo al trailer, sono indeciso: non so se definirlo una trashata o una figata pazzesca! E con questo credo di aver detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 (modificato) no vabbè; seriamente ahaha sembra carino.. hmm :O ps: i pokemon, resi più realistici.. sono accettabili tranne per charizard, mi spaventa Q_Q Modificato 12 novembre, 2018 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Oddio, avevo aspettative sotto zero dopo che ho visto sul gioco ma invece mi sbagliavo, il pikachu così realistico è così espressivo ed è fatto bene ma soprtutto adorabile. Quel Mr. Mime HAHAHAHA, mi aspettavo una faccia inquietante ma invece lo trovo buffo e allo stesso tempo fa un pochino paura. Staremo a vedere al cinema allora~ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 AHAHAHAHAH Lo. Devo. Vedere. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 (modificato) Non si può non rimanere sorpresi dal trailer in tutti i sensi. Adattare i Pokémon in live action di certo non è stato un lavoro facile, e non privo certo di rischi. Se li fai troppo realistici, semplicemente non sono più pokèmon ma mostri qualsiasi (che voglio dire, nella filmografia moderna ne hai a vagonate), se li fai invece troppo fedeli e "cartoneschi", beh, che differenza c'è dai normali "pokémon movie"? Alcuni design di pokémon si prestano meglio di altri, ma se metti solo quelli "animaleschi" si torna sempre nel punto di partenza. una cosa alla "chi ha incastrato Roger Rabbit" non avrebbe reso, oltre al fatto che mancano i presupposti. Il bello di chi ha incastrato Roger Rabbit e che appunto c'era un mondo dei cartoni e quello reale, senza giri di parole, e il tutto ruotava su questo, qui invece i pokémon sono effettivamente parte integrante del mondo. Insomma, in ogni caso, non banale la cosa. Trovo buono che abbiano attinto dal videogioco Detective Pikachu piuttosto che cadere nel trappolone di adattare la ""trama"" di Pokémon Rosso e Blu, per dirne una. Nel secondo caso semplicemente il tutto non avrebbe reso bene nei tempi del film. il Trailer inoltre è una valanga di easter egg. La cosa positiva dello spin-off di Detective Pikachu è che ti immerge in un mondo pokèmon in maniera piuttosto interessante, prendendo bene spunto dalle descrizioni del pokédex dei vari mostriciattoli, senza stravolgimenti offre comunque una prospettiva nuova del mondo Pokémon, così come dello stesso Pikachu. Inoltre la storia si presta bene ad essere adattata anche pesantemente, a parte qualche spunto infatti possono ben modificare il tutto senza particolari problemi. Per dirne una la "squadra Greninja" non è presente videogioco, mentre un certo pokémon deve ancora mostrarsi... Modificato 12 novembre, 2018 da Pokénomics E' stata aggiunta una reazione da Roxua, DarthMizu e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 non so se farmi una risata, oppure provare un senso di inquietudine per l'aspetto dei mostriciattoli... non se ne salva uno! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 All'inizio ero tt tipo : cavolo,che lavoro penoso avranno fatto con i pokemon? E invece sorpresa sorpresa,non sono un pugno nell'occhio ed anzi sembrano interessanti e voglio vederli tutti! Poi il poster con dietro sinnoh,secondo me è un messaggio segreto per i prossimi giochi. Comunque non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Bellissimi e spaventosi allo stesso tempo Però è una scelta davvero curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Allora....i pokemon sono resi in maniera mooolto creepy, nonostante sia molto più realistica, però fanno paura e schifo: pikachu e psyduck jigglypuff peloso bleah, charizard sembra veramente un drago famelico peloso, e bulbasaur è un misto tra il figo con quelle belle foglie e il creepy. Però ci sono nuovissimi pokemon!!!! O.O È pazzesco, non me lo aspettavo certo da un film, considerando che i pokemon nuovi è già tanto se appaiono nei videogiochi di ultime generazioni, vedere Morelull e Greninja in un film del genere mi ha emozionato. Sarei curioso di vedere il film per controllare quanti ce ne sono di nuovi e come li hanno resi tutti. Mi aspettavo di peggio dal film, al 6 forse ci arriva Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 17 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Mi viene in mente quella penosa discussione dei Pokémon realistici di Arvalis. Meno male che questi non siano come quegli abomini. Io invece ho saputo che Arvalis ha lavorato proprio ad alcuni concept art del film. Ad ogni modo, devono avergli imposto dei limiti perché questi (e meno male, secondo me <.<) sono molto più simili a pokémon, più carini, quando lo stile di Arvalis virava più verso il "mostruoso". :o E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Solo io penso che il film sia un po ' inquietante ? E' stata aggiunta una reazione da Enemy, YukiV e DarthMizu 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 La cosa strana di charizard è che essendo ispirato a un drago, faccio fatica ad immaginarlo con il pelo, mi viene di più in mente la pelle liscia da rettile. Bulbasaur non ho capito se sia anche esso peloso. Peluche incoming! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 il mio sogno di sentire un pikachu parlare in italiano si avvera comunque i pokemon sono resi in maniera troppo stranissima ma devo ammettere che poteva anche essere peggio molto peggio di così e come idea di film è davvero bella charizard poi è iper stranissimo vederlo così,fa molto "bene stanotte non si dorme causa incubi" ma però non è inguardabilissimo e a pikachu ci posso fare l'abitudine diciamo che il film è un misto di sensazione strana,un pò tanta inquietudine per alcuni pokemon ma anche cose positive come per esempio non solo la presenza dei vecchi pokemon ma anche alcuni dei più nuovi che non ti aspetti di vedere in un film fatto così come greninja per esempio secondo me è da guardare anche solo per vedere come sono stati resi tutti i pokemon e dare una possibilità alla storia non proprio un must ma se devo dare un voto da uno a dieci do un 6.5 anche perchè ammettiamolo i pokemon così sono troppo creepy ma anche un sacco originali,voi ve li sareste mai aspettati così?XD E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Io invece ho saputo che Arvalis ha lavorato proprio ad alcuni concept art del film. Ad ogni modo, devono avergli imposto dei limiti perché questi (e meno male, secondo me <.<) sono molto più simili a pokémon, più carini, quando lo stile di Arvalis virava più verso il "mostruoso". :o Quel tipo disegnava degli animali coi colori dei Pokémon, e tu pensi "che cosa carina, simpatica", poi ti ritrovi davanti un Vanilluxe fatto a ragno.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Non lo so, non mi convince. I Pokémon saranno pur animati bene, gli attori bravi e quant'altro, ma sono ancora scettico sulla decisione di basarsi su Detective Pikachu per questo film. Sembra una commedia che funzionerebbe benissimo anche senza Pokémon, dal mio punto di vista, per cui non sono del tutto convinto, ecco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Quel tipo disegnava degli animali coi colori dei Pokémon, e tu pensi "che cosa carina, simpatica", poi ti ritrovi davanti un Vanilluxe fatto a ragno.. Vanilluxe ragno non lo dimenticherò mai, spero non me lo mettano nel film xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Adesso, Seiya ha scritto: La cosa strana di charizard è che essendo ispirato a un drago, faccio fatica ad immaginarlo con il pelo, mi viene di più in mente la pelle liscia da rettile. Bulbasaur non ho capito se sia anche esso peloso. Peluche incoming! Già neanche io lo immaginavo peloso! Pikachu sembra troppo un peluche e non capisco perché hanno messo un attore nero...per il resto non saprei...ho fatto vedere il trailer a mia madre e le è piaciuto!!! Quindi non so più che pensare sono molto curiosa di come verrà gestita la trama visto che ho quasi finito il gioco... E' stata aggiunta una reazione da Seiya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seiya Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 (modificato) Pensavo fosse che il ragazzo protagonista fosse uno dei figli di Will Smith, ma mi sbagliavo!! Sabry, la storia dovrà necessariamente discostarsi dal gioco, altrimenti chi ha giocato il gioco e poi va al cinema saprà già chi è il colpevole! Da quanto ho capito dal trailer, la trama ruota attorno alla scomparsa di alcuni pokemon (tra cui squirtle e pancham), che poi ri ritrovano rinchiusi in una gabbia in una scena successiva. Modificato 13 novembre, 2018 da Seiya E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Charizard è qualcosa di spettacolare D: E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Comunque, parlando dei pokémon, credo siano pressoché perfetti. Così è come sarebbero i pokémon se esistessero davvero, hanno fatto davvero un bel lavoro! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 6 ore fa, Berghella ha scritto: Solo io penso che il film sia un po ' inquietante ? no in alcuni momenti é davvero inquietante! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Già visto il trailer l'altro giorno, che dire..stupendo !! veramente fatto bene , non vedo l'ora che esce il film ! *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 O_O Non ho parole... stupendo... O_O Ps. psyduck è inquietante Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati