RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: *le annulla l'abbonamento a Netflix* XD *corre a vedere le ultime puntate di OA* Basta OT, scusa @ShadowBlue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Inviato 30 aprile, 2019 Oggi metto: Lugia Shiny Clonato 3 Copie (Grazie @Dani. ) Sesso: xx Natura: Timida IV: xx/31/31/xx/31/xx Liv: 60 Abilità: Pressione Trovata/o il ; 3/02/19 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Premier Ball Mosse: Baratto-Aerocolpo-Exstrasenso-Forzantica AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 0.20 Gratis Rilancio Minimo 0.02 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 30/04/19 16.50 Chiusura asta il : x I Primi 3 che commentano ricevono un Lugia shiny a testa Buona fortuna. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Mio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Che sfiga. Aspe sono 3!!??! Convinto che fossero 2 wow!!!
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mio 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Eccomi!!! 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Che sfiga. Aspe sono 3!!??! Convinto che fossero 2 wow!!! Sorpresa Rock bene creo un mp con tutti e 3 ci mettiamo d'accordo li e vi mando le proof Chiusa Asta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Mio No pensavo avessero risposto solo in due Lascia perdere...sono squali sti qua
llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Mio No pensavo avessero risposto solo in due ti rifairai la cosa bella è che neanche me ne sono accorto c'è sono stato fuori un oretta dal forum e mi avete purgato hahahaha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: ti rifairai la cosa bella è che neanche me ne sono accorto c'è sono stato fuori un oretta dal forum e mi avete purgato hahahaha Bhe dai io non aprivo il cell dalle tre! Stavo studiando Spoiler In teoria.... Spoiler In pratica... Spoiler Leggevo fantasy!
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Autore Inviato 1 maggio, 2019 Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Gardevoir Doll shiny (Caccia alle uova 2019) Sesso: xx Natura: Allegra IV: xx/31/31/31/xx/xx Liv: 60 Abilità: Lentoinizio Trovata/o il ; 10/02/2019 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Timer ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 30.00 Rilancio Minimo 0.01 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 01/05/2019 21:34 Chiusura asta il : 24 ore eccola @Shirai buona fortuna a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Gardevoir Doll shiny (Caccia alle uova 2019) Sesso: xx Natura: Allegra IV: xx/31/31/31/xx/xx Liv: 60 Abilità: Lentoinizio Trovata/o il ; 10/02/2019 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Timer ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 30.00 Rilancio Minimo 0.01 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 01/05/2019 21:34 Chiusura asta il : 24 ore eccola @Shirai buona fortuna a tutti Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Autore Inviato 2 maggio, 2019 11 ore fa, Shirai ha scritto: Base: 30 PP. Perdonami 9 ore fa, Sabry ha scritto: Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata Scusate ragazzi perdonatemi, non vendo più la doll, ho riavuto un ripensamento . Non vendo più la doll Chiusa L'asta (scusatemi ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Perdonami Scusate ragazzi perdonatemi, non vendo più la doll, ho riavuto un ripensamento . Non vendo più la doll Chiusa L'asta (scusatemi ) Tanto non l avrei presa lol
Dani. Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 12 ore fa, Sabry ha scritto: Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata Magikarp shiny fu resa gratuita per tutti, quindi non fa testo! Gardevoir è in quantità limitate
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 7 ore fa, Dani. ha scritto: Magikarp shiny fu resa gratuita per tutti, quindi non fa testo! Gardevoir è in quantità limitate Sì ma 2 anni fa...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2019 Autore Inviato 9 maggio, 2019 Avviso: siccome Eneti non si faceva vivo manco una volta, ho deciso di fare sr a Regirock. (iniziata da ieri) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2019 Autore Inviato 17 maggio, 2019 Risalve belli ! Oggi metto: Regirock Originale Shiny Sesso: xx Natura: Placida IV: xx/31/xx/xx/31/31 Liv: 60 Abilità: Corpochiaro Trovata/o il ; 16/05/19 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Lever ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: xx Rilancio Minimo xx Compro subito: 0.25 PP Aperta asta oggi : 17/05/19 Chiusura asta il : xx Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2019 Autore Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: lo compro! Bene mandami mp adesso che ci mettiamo d'accordo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Bene mandami mp adesso che ci mettiamo d'accordo ! ok,perfetto! Avevo appena acceso il pc, sono stato super fortunato
RoseRed Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 23 minuti fa, ImAlco ha scritto: ok,perfetto! Avevo appena acceso il pc, sono stato super fortunato Direi di si...io stavo chattando con Shady e non me ne sono nemmeno accorta.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Inviato 17 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Direi di si...io stavo chattando con Shady e non me ne sono nemmeno accorta.... Non voglio andare OT... comunque si può dire che Shady te l'abbia fatta sotto il naso,nonostante fosse anche a suo discapito in questo caso
ShadowBlue Inviato 18 maggio, 2019 Autore Inviato 18 maggio, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Non voglio andare OT... comunque si può dire che Shady te l'abbia fatta sotto il naso,nonostante fosse anche a suo discapito in questo caso Be guarda cin sincerità no . Poi comunque potevo metterlo anche domani oppure in serata. potevo metterlo quando volevo pure alle 00.00 se volevo tipo. Perché dici questo? Cosi giusto per capire Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.