RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: *le annulla l'abbonamento a Netflix* XD *corre a vedere le ultime puntate di OA* Basta OT, scusa @ShadowBlue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Oggi metto: Lugia Shiny Clonato 3 Copie (Grazie @Dani. ) Sesso: xx Natura: Timida IV: xx/31/31/xx/31/xx Liv: 60 Abilità: Pressione Trovata/o il ; 3/02/19 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Premier Ball Mosse: Baratto-Aerocolpo-Exstrasenso-Forzantica AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 0.20 Gratis Rilancio Minimo 0.02 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 30/04/19 16.50 Chiusura asta il : x I Primi 3 che commentano ricevono un Lugia shiny a testa Buona fortuna. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Mio Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Eccomi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Che sfiga. Aspe sono 3!!??! Convinto che fossero 2 wow!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mio 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Eccomi!!! 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Che sfiga. Aspe sono 3!!??! Convinto che fossero 2 wow!!! Sorpresa Rock bene creo un mp con tutti e 3 ci mettiamo d'accordo li e vi mando le proof Chiusa Asta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Mio No pensavo avessero risposto solo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Mio No pensavo avessero risposto solo in due Lascia perdere...sono squali sti qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Mio No pensavo avessero risposto solo in due ti rifairai la cosa bella è che neanche me ne sono accorto c'è sono stato fuori un oretta dal forum e mi avete purgato hahahaha Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: ti rifairai la cosa bella è che neanche me ne sono accorto c'è sono stato fuori un oretta dal forum e mi avete purgato hahahaha Bhe dai io non aprivo il cell dalle tre! Stavo studiando Spoiler In teoria.... Spoiler In pratica... Spoiler Leggevo fantasy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Gardevoir Doll shiny (Caccia alle uova 2019) Sesso: xx Natura: Allegra IV: xx/31/31/31/xx/xx Liv: 60 Abilità: Lentoinizio Trovata/o il ; 10/02/2019 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Timer ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 30.00 Rilancio Minimo 0.01 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 01/05/2019 21:34 Chiusura asta il : 24 ore eccola @Shirai buona fortuna a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Base: 30 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Salve a tutti benvenuti nella mia Asta , qui metterò tutti gli shiny che trovo con le s.o.s Chain e Sr (metterò anche qualche leggendario trovato con Sr ) Oggi metto: Gardevoir Doll shiny (Caccia alle uova 2019) Sesso: xx Natura: Allegra IV: xx/31/31/31/xx/xx Liv: 60 Abilità: Lentoinizio Trovata/o il ; 10/02/2019 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Timer ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: 30.00 Rilancio Minimo 0.01 Compro subito:0.25 PP Aperta asta oggi 01/05/2019 21:34 Chiusura asta il : 24 ore eccola @Shirai buona fortuna a tutti Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 11 ore fa, Shirai ha scritto: Base: 30 PP. Perdonami 9 ore fa, Sabry ha scritto: Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata Scusate ragazzi perdonatemi, non vendo più la doll, ho riavuto un ripensamento . Non vendo più la doll Chiusa L'asta (scusatemi ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Perdonami Scusate ragazzi perdonatemi, non vendo più la doll, ho riavuto un ripensamento . Non vendo più la doll Chiusa L'asta (scusatemi ) Tanto non l avrei presa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 12 ore fa, Sabry ha scritto: Ammazza quanto costa una doll! Pensa che io avevo una doll di magikarp shiny e poi l ho regalata Magikarp shiny fu resa gratuita per tutti, quindi non fa testo! Gardevoir è in quantità limitate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 7 ore fa, Dani. ha scritto: Magikarp shiny fu resa gratuita per tutti, quindi non fa testo! Gardevoir è in quantità limitate Sì ma 2 anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Avviso: siccome Eneti non si faceva vivo manco una volta, ho deciso di fare sr a Regirock. (iniziata da ieri) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Risalve belli ! Oggi metto: Regirock Originale Shiny Sesso: xx Natura: Placida IV: xx/31/xx/xx/31/31 Liv: 60 Abilità: Corpochiaro Trovata/o il ; 16/05/19 Conti Calls : Ho fatto SR Pokè ball ; Lever ball AO: Parsifal ID: 761232 Gioco: Ultraluna Le proof le mando al vincitore , le mando in privato Base asta: xx Rilancio Minimo xx Compro subito: 0.25 PP Aperta asta oggi : 17/05/19 Chiusura asta il : xx Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 lo compro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: lo compro! Bene mandami mp adesso che ci mettiamo d'accordo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Bene mandami mp adesso che ci mettiamo d'accordo ! ok,perfetto! Avevo appena acceso il pc, sono stato super fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 23 minuti fa, ImAlco ha scritto: ok,perfetto! Avevo appena acceso il pc, sono stato super fortunato Direi di si...io stavo chattando con Shady e non me ne sono nemmeno accorta.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Direi di si...io stavo chattando con Shady e non me ne sono nemmeno accorta.... Non voglio andare OT... comunque si può dire che Shady te l'abbia fatta sotto il naso,nonostante fosse anche a suo discapito in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 8 ore fa, ImAlco ha scritto: Non voglio andare OT... comunque si può dire che Shady te l'abbia fatta sotto il naso,nonostante fosse anche a suo discapito in questo caso Be guarda cin sincerità no . Poi comunque potevo metterlo anche domani oppure in serata. potevo metterlo quando volevo pure alle 00.00 se volevo tipo. Perché dici questo? Cosi giusto per capire Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.