Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

Adesso, FireLizard ha scritto:

Non sono sicuro di riuscirle a fare

Fai una foto ad entrambi i Pokémon poi trasferiscili sul PC e vai sul sito hosting Postimage. Dopodiché ti verrà fornito il link della foto e con quella la metti sotto spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shirai ha scritto:

Fai una foto ad entrambi i Pokémon poi trasferiscili sul PC e vai sul sito hosting Postimage. Dopodiché ti verrà fornito il link della foto e con quella la metti sotto spoiler.

Ci vorrà un pò,ti avviso quando riuscirò a fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#8 (contando le evo.. 14)/135 Pigiama party. Che dura dal 28 Marzo quando ho trovato Dodrio. Il 29 ho trovato Rhydon. E oggi loro 4 (nel periodo tra la mezzanotte in poi del 30 e stamattina che è il 30)

 

Spoiler

Pikachu-Shiny.jpg

 

Spoiler

Pidgeot-Shiny.jpg

 

Spoiler

Voltorb-Shiny.jpg

 

Spoiler

Eevee-Shiny.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho girato con la natura settata per giorni chainando pokemon e con la speranza di beccare un pidgey shiny. nel momento in cui ho la natura jolly mi appara pidgeott shiny...ma vi pare?! tra l'altro ho pure dovuto interrompere la catena di meowth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ho girato con la natura settata per giorni chainando pokemon e con la speranza di beccare un pidgey shiny. nel momento in cui ho la natura jolly mi appara pidgeott shiny...ma vi pare?! tra l'altro ho pure dovuto interrompere la catena di meowth

Ti capisco. Anche io stavo cercando dei semplici Nidoran maschio, Psyduck, Venonat, Porygon ecc. e mi spunta fuori Charizard Shiny completamente a caso (per non parlare di quel Pidgeotto che ho catturato e fatto evolvere in Pidgeot, che puoi vedere nel mio precedente post al tuo). Bella sta meccanica ma brutta proprio per questo, fa spazientare qualunque Shiny Hunter -_-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ti capisco. Anche io stavo cercando dei semplici Nidoran maschio, Psyduck, Venonat, Porygon ecc. e mi spunta fuori Charizard Shiny completamente a caso (per non parlare di quel Pidgeotto che ho catturato e fatto evolvere in Pidgeot, che puoi vedere nel mio precedente post al tuo). Bella sta meccanica ma brutta proprio per questo, fa spazientare qualunque Shiny Hunter -_-

io non sono propriamente uno shiny hunter però che sfiga >_<

update: aggiungo che ho trovato un meowth. almeno stavo chainando lui :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daniele92 ha scritto:

Trovato shiny nidoran dopo una catena di 8.. quindi al 9° ihihihihi :cool:

Riusciresti a fare la foto del tuo Nidoran (maschio o femmina, di quello che ti è capitato)? E poi postarlo qui sotto Spoiler?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente ho trovato il tempo di fotografare e postare i miei shiny ^^ tutti UT

Spoiler

20190205-200410.jpg

Spoiler

20190205-200415.jpg

Spoiler

20190205-200418.jpg

Spoiler

20190205-200420.jpg

Spoiler

20190205-200422.jpg

Spoiler

20190205-200425.jpg

Spoiler

20190205-200430.jpg

Spoiler

20190205-200436.jpg

Spoiler

20190205-200438.jpg

Spoiler

20190205-200440.jpg

Spoiler

20190205-200443.jpg

Spoiler

20190205-200445.jpg

Spoiler

20190205-200447.jpg

Spoiler

20190205-200449.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Panda.87 ha scritto:

l'ultima aggiunta, non che mi faccia impazzire il suo colorito ma almeno è raro <3

  Nascondi contenuto

20190211-233910.jpg

 

Dratini è bello. Dragonair è figo. Dragonite..............no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shirai ha scritto:

Dratini è bello. Dragonair è figo. Dragonite..............no.

beh è verde vomito, ecco...

3 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Trovato uno zubat shiny, il primo in assoluto su switch^^

Con le Iv è un marcio, ma sogno di portarlo in un gioco dove sia evolvibile e doparlo con un tappone d'oro

Appena riesco a comprimerla metto la foto

non c'è bisogno, usa il sito che è stato consigliato. comunque puoi sempre "tapparlo" su let's go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lawrence44 ha scritto:

Non serve più portarli al 100 per tapparli su let's go?

ti farò sapere :P io li porto sempre al 100 per principio. ad ogni modo nella grotta celeste non ci metti moltissimo a livellare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

ti farò sapere :P io li porto sempre al 100 per principio. ad ogni modo nella grotta celeste non ci metti moltissimo a livellare

Eh ma se lo porto al 100 su let's go poi non posso più farlo evolvere:XD:

Per questo lo conservo in attesa ahahah

 

Comunque è lui, l'ho trovato per caso mentre cercavo Kangaskhan. Se chainassi probabilmente ne troverei uno più forte, ma non sarebbe più il primo shiny trovato su switch, quindi lo conservo;) 

20190212-134815.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lawrence44 ha scritto:

Eh ma se lo porto al 100 su let's go poi non posso più farlo evolvere:XD:

Per questo lo conservo in attesa ahahah

 

Comunque è lui, l'ho trovato per caso mentre cercavo Kangaskhan. Se chainassi probabilmente ne troverei uno più forte, ma non sarebbe più il primo shiny trovato su switch, quindi lo conservo;) 

20190212-134815.jpg

bej ogni shiny va conservato a prescindere. più che altro per kanga preferirei la natura jolly :P comunque capisco il tuo dilemma nell'impossibilità di farlo evolvere in futuro. ad ogni modo su let's è facile trovare shiny quindi sicuro ne troverai altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

bej ogni shiny va conservato a prescindere. più che altro per kanga preferirei la natura jolly :P comunque capisco il tuo dilemma nell'impossibilità di farlo evolvere in futuro. ad ogni modo su let's è facile trovare shiny quindi sicuro ne troverai altri

Si sicuramente, adesso parte la caccia al Magikarp d'oro, Gyarados rosso ha un posto speciale nel cuore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Si sicuramente, adesso parte la caccia al Magikarp d'oro, Gyarados rosso ha un posto speciale nel cuore

io non ho pazienza. tutti gli shiny che ho trovato (che vedi su) li ho trovati chainando pokemon 4iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io non ho pazienza. tutti gli shiny che ho trovato (che vedi su) li ho trovati chainando pokemon 4iv

Farò così senz'altro, infatti lo zubat l'ho trovato con una chain attiva, pensando (erroneamente) che Kanga fosse rare spawn. Ho visto che le probabilità sono ottime anche senza cromamuleto  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Farò così senz'altro, infatti lo zubat l'ho trovato con una chain attiva, pensando (erroneamente) che Kanga fosse rare spawn. Ho visto che le probabilità sono ottime anche senza cromamuleto  

gli shiny si trovano. se usi i profumi, hai il comamuleto e superi le 32 catture sei a circa 1/200, se non erro, che è poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...