Vai al commento

AIUTO SALVATAGGIO DATI

dynamo_saetta

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho acquistato una Switch giusto per l'uscita di Let's Go.. Solo che adesso, nonostante abbia letto le varie guide del supporto Nintendo, non riesco a salvare i dati dei vari giochi e applicazioni nella scheda SD.. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi su questo problema? Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, ho acquistato una Switch giusto per l'uscita di Let's Go.. Solo che adesso, nonostante abbia letto le varie guide del supporto Nintendo, non riesco a salvare i dati dei vari giochi e applicazioni nella scheda SD.. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi su questo problema? Grazie 

Allora, il procedimento che io uso è questo:

Impostazioni di sistema-> Gestione dati -> Software -> Scegli il software che vuoi trasferire e lo archivi. -> Una volta tornato nella home quel software dovrai riscaricarlo, e se nella Switch hai inserito una scheda SD dovrebbe scaricarlo automaticamente sulla scheda.

Come noti non è un vero e proprio trasferimento (dato che l'opzione diretta non c'è), ma i dati di salvataggio rimarranno intatti. (Nel dubbio prova con una demo o con Youtube prima)

EDIT: Voglio precisare che i dati di salvataggio dei giochi rimarranno SEMPRE nella console. Si possono spostare soltanto i giochi in sè.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...