dynamo_saetta Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Salve ragazzi, ho acquistato una Switch giusto per l'uscita di Let's Go.. Solo che adesso, nonostante abbia letto le varie guide del supporto Nintendo, non riesco a salvare i dati dei vari giochi e applicazioni nella scheda SD.. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi su questo problema? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2018 Condividi Inviato 18 novembre, 2018 14 minuti fa, jovalescio ha scritto: Salve ragazzi, ho acquistato una Switch giusto per l'uscita di Let's Go.. Solo che adesso, nonostante abbia letto le varie guide del supporto Nintendo, non riesco a salvare i dati dei vari giochi e applicazioni nella scheda SD.. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi su questo problema? Grazie Allora, il procedimento che io uso è questo: Impostazioni di sistema-> Gestione dati -> Software -> Scegli il software che vuoi trasferire e lo archivi. -> Una volta tornato nella home quel software dovrai riscaricarlo, e se nella Switch hai inserito una scheda SD dovrebbe scaricarlo automaticamente sulla scheda. Come noti non è un vero e proprio trasferimento (dato che l'opzione diretta non c'è), ma i dati di salvataggio rimarranno intatti. (Nel dubbio prova con una demo o con Youtube prima) EDIT: Voglio precisare che i dati di salvataggio dei giochi rimarranno SEMPRE nella console. Si possono spostare soltanto i giochi in sè. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 18 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2018 Ok grazie mille, proverò appena possibile.. Effettivamente più che i dati sarebbe opportuno avere i giochi in se nella scheda SD, così da avere anche oltre il 32 GB di memoria standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 @jovalescio Sei poi riuscito? Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Diciamo che al momento ho risolto grazie.. Per cui si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.