Mirai Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 Raga visto che mi scocciavo di mettere stati ogni 2 e 3 ho preferito aprire una discussione in cui vi faccio alcune domande sulla Switch (perché alcuni sanno che devo comprarla,e quando io devo comprare qualcosa mi metto nelle orecchie).Le mie domande sono: 1)Mi conviene comprare la Switch con i joycon Rosso Blu neon oppure il Bundle di Let's go Pikachu (quello con la switch con i joycon marroncino e giallo)? 2)Quanto costa il bundle al Game Stop? 3)Metteranno degli sconti per Natale al Game Stop? 4)So che sranno uscendo molte Switch con i Joycon rotti oppure gli schermi graffiati,è vero? PS:non chiudete ancora la discussione che sicuramente mi sorgeranno altre domande,poi avviso io quando chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1) Dipende dalle tue preferenze, con il bundle risparmi qualcosina (10-20 euro) 2) 400 euro 3) questo lo sa solo Gamestop, ma suppongo di sì 4) c'erano problemi simili all'uscita di switch (erano comunque rari), ora non credo ci siano più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 14 ore fa, Mirai ha scritto: Raga visto che mi scocciavo di mettere stati ogni 2 e 3 ho preferito aprire una discussione in cui vi faccio alcune domande sulla Switch (perché alcuni sanno che devo comprarla,e quando io devo comprare qualcosa mi metto nelle orecchie).Le mie domande sono: 1)Mi conviene comprare la Switch con i joycon Rosso Blu neon oppure il Bundle di Let's go Pikachu (quello con la switch con i joycon marroncino e giallo)? 2)Quanto costa il bundle al Game Stop? 3)Metteranno degli sconti per Natale al Game Stop? 4)So che sranno uscendo molte Switch con i Joycon rotti oppure gli schermi graffiati,è vero? PS:non chiudete ancora la discussione che sicuramente mi sorgeranno altre domande,poi avviso io quando chiuderla 1)Forse ti conveniva prima col black friday comunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: 1)Forse ti conveniva prima col black friday comunque si Lo so ma non potevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 novembre, 2018 Condividi Inviato 28 novembre, 2018 7 minuti fa, Mirai ha scritto: Lo so ma non potevo Ah ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 28/11/2018 at 07:33, Darki ha scritto: 1) Dipende dalle tue preferenze, con il bundle risparmi qualcosina (10-20 euro) 2) 400 euro 3) questo lo sa solo Gamestop, ma suppongo di sì 4) c'erano problemi simili all'uscita di switch (erano comunque rari), ora non credo ci siano più On 28/11/2018 at 16:33, DraKyu ha scritto: 1)Forse ti conveniva prima col black friday comunque si Quanto tempo la devo lasciare in ricarica la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Adesso, Mirai ha scritto: Quanto tempo la devo lasciare in ricarica la prima volta? Io ho iniziato a giocarci subito senza problemi, non ricordo che nel libretto ci fosse un'indicazione del genere però nel caso leggi comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Io ho iniziato a giocarci subito senza problemi, non ricordo che nel libretto ci fosse un'indicazione del genere però nel caso leggi comunque Ah quindi la fai o no la prima ricarica non conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Adesso, Mirai ha scritto: Ah quindi la fai o no la prima ricarica non conta? Magari a livello di efficienza batteria potrebbe essere meglio farla, ma non ne sono sicuro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 14 ore fa, Mirai ha scritto: Ah quindi la fai o no la prima ricarica non conta? Le batterie hanno tipo una "memoria", fargli la prima carica al 100% setta questa "memoria" al meglio, lo so, non so spiegarmi, ma e difficile da spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 28/11/2018 at 02:28, Mirai ha scritto: Raga visto che mi scocciavo di mettere stati ogni 2 e 3 ho preferito aprire una discussione in cui vi faccio alcune domande sulla Switch (perché alcuni sanno che devo comprarla,e quando io devo comprare qualcosa mi metto nelle orecchie).Le mie domande sono: 1)Mi conviene comprare la Switch con i joycon Rosso Blu neon oppure il Bundle di Let's go Pikachu (quello con la switch con i joycon marroncino e giallo)? 2)Quanto costa il bundle al Game Stop? 3)Metteranno degli sconti per Natale al Game Stop? 4)So che sranno uscendo molte Switch con i Joycon rotti oppure gli schermi graffiati,è vero? PS:non chiudete ancora la discussione che sicuramente mi sorgeranno altre domande,poi avviso io quando chiuderla Alla fine quale Switch hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 18 ore fa, Kizura ha scritto: Alla fine quale Switch hai scelto? Ho scelto la Switch con i Joy-con Rosso/Blu neon con let's go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 14 minuti fa, Mirai ha scritto: Ho scelto la Switch con i Joy-con Rosso/Blu neon con let's go Pikachu Ah ok hai fatto console e gioco a parte..Ci sta! Quanto hai pagato il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Ah ok hai fatto console e gioco a parte..Ci sta! Quanto hai pagato il tutto? 320€. Poi ho deciso fare il gioco da parte e non il bundle perché i joycon mi fanno un pò schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, Mirai ha scritto: 320€. Poi ho deciso fare il gioco da parte e non il bundle perché i joycon mi fanno un pò schifo Son gusti, hai fatto bene così allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, Kizura ha scritto: Son gusti, hai fatto bene così allora! Già,devo aspettare il 27 per giocarci però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, Mirai ha scritto: Già,devo aspettare il 27 per giocarci però Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Perché? A Natale la apro.Poi la devo lasciare per forza in carica fino al 26,il 26 non ci sono a casa perché è Santo Stefano e il 27 sono libero finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 13:48, Mirai ha scritto: A Natale la apro.Poi la devo lasciare per forza in carica fino al 26,il 26 non ci sono a casa perché è Santo Stefano e il 27 sono libero finalmente Non c'è bisogno di lasciarla in carica un giorno intero You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 5 ore fa, Darki ha scritto: Non c'è bisogno di lasciarla in carica un giorno intero Purtroppo sono ancora i miei genitori che decidono,nonostante abbia 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 6 ore fa, Darki ha scritto: Non c'è bisogno di lasciarla in carica un giorno intero Che ne sai... Magari la apre il giorno 25 alle ore 23:30.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 21 ore fa, Kizura ha scritto: Che ne sai... Magari la apre il giorno 25 alle ore 23:30.. Comunque l'ho aperta oggi per fortuna e sto già alla 4a palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 25/12/2018 at 22:16, Mirai ha scritto: Comunque l'ho aperta oggi per fortuna e sto già alla 4a palestra. Ottimo! Avvisami pure quando il topic non ti serve più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.