Cristian89 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Salve a tutti, vi comunichiamo che in seguito a diversi sovraccarichi del server siamo costretti a limitare i consumi di risorse dell' Urloscatola.Questo vuol dire che da oggi entreranno in vigore le seguenti impostazioni:- Gli utenti potranno scrivere i messaggi ogni 50 secondi al posto di ogni 45 secondi;- Il peso massimo consentito per singolo urlo è di 10 Kb al posto di infiniti kb, questo vuol dire che non sarà più possibile scrivere urli contenenti troppe faccine (una sola faccina pesa 4kb) o immagini;- Verranno visualizzati gli ultimi 10 Urli al posto di 20.- L'Urloscatola verrà svuotata ogni 20 minuti al posto che ogni 24 ore.- L'Urloscatola si aggiornerà automaticamente ogni 180 secondi al posto che ogni 30 secondi.- L'Urloscatola diventerà inattiva dopo 2 minuti di inattività al posto di ogni 10 minuti.Le impostazioni potrebbero variare nei prossimi giorni, a seconda della reazione del nostro nuovo server.Vi ricordiamo che, in attesa del ritorno della Chat Interna, è possibile utilizzare la Sala Eventi per effettuare lunghe discussioni.Kiyronon và mica bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Mi sembra giusto Come ha detto zoro se volete na chat c'è quella su irc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Ip chat, quando ritornerai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Meglio così! Aspettiamo la chat interna °U°Vorrei dire anche una cosa: Trovo piuttosto inutile lo script delle discussioni recenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Edit: - L'Urloscatola verrà svuotata ogni 40 minuti al posto che ogni 24 ore. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io però non la vedo più!! Vedo solo degli spazi vuoti..ma commenti non ce ne sonoRettifica: ora la vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Edit:- L'Urloscatola verrà svuotata ogni 40 minuti al posto che ogni 24 ore.non ci piace :1688514577: :riot4aq: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Pian piano riconquisterete l'aggiornamento ogni 24 h, rotfl. (per gli shouttari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Mi dispiace per i messaggi... non venti ma dieci. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ma poi tornerà tutto normale? cioè, è solo per il PM day?no, rimarrà tutto così d'ora in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 si può chiamare l'anti flood,non sono d'accordo però su questi due punti:- L'Urloscatola si aggiornerà automaticamente ogni 180 secondi al posto che ogni 30 secondi.- L'Urloscatola diventerà inattiva dopo 2 minuti di inattività al posto di ogni 10 minuti per il resto tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non è detto, potremmo cambiare le impostazioni prossimamente: ma fino a quando non faremo un upgrade delle prestazioni del server rimarremo così eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Abbiamo tolto l'opzione che cancella l'urloscatola ogni ora: adesso si svuoterà ogni giorno alle 7PM.Facciamo questa prova e vediamo come va il server eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Abbiamo tolto l'opzione che cancella l'urloscatola ogni ora: adesso si svuoterà ogni giorno alle 7PM.Facciamo questa prova e vediamo come va il server Era ora grazie kiyro The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Un po' mi dispiace ma se serve per il bene del forum ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 perché alle 19? D: era meglio alle 2/3 am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Molto bene, anche se l'orario è un po' strano... XDMagari l'ha fatto perché quello, più o meno, è anche l'orario dove l'Urloscatola ha accumulato tanti log. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 bella mia chat interna quando ritornerai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Molto bene, anche se l'orario è un po' strano... XDMagari l'ha fatto perché quello, più o meno, è anche l'orario dove l'Urloscatola ha accumulato tanti log.Esattamente L'ho messo alle 7PM perché in questo modo si evita un sovraccarico maggiore la sera bella mia chat interna quando ritornerai...molto presto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 molto presto speriamo alcuni dicono che non tornerà mai ma io ho sempre sperato nel suo ritorno!! non dimenticherò mai i bei momenti passato con il cassiere nella chat interna e anche con osha!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Anche oggi, nuove modifiche!- Verranno visualizzati gli ultimi 20 Urli, come in passato- L'urloscatola verrà svuotata alle ore 19.00 di ogni giorno.(in testing) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ora a senso diventare Gold User.XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Ora a senso diventare Gold User. XD. ora ha senso imparare un po di italiano.comunque hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.