Guest Chicco_ Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Buongiorno forum Come consigliato dal caro @DDR_17 apro un topic per farmi spiegare per bene come funziona questa complicata tecnica di cui ho letto qualcosa online, ma ci ho capito davvero poco Vi prego siate pazienti e partite dall'abc A me interessa la tecnica interessa per avere shiny legit Grazie a chi mi vorrà aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Nessuno che ha voglia di istruirmi un pochino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Che tipo di tecnica parli? Raccontaci e magari vi troveremo la guida utile che si trova qua :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Io avevo letto questa guida Ma è un pochino complicato il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Faccio un piccolo up @Matrix @Combo @DDR_17 @RoseRed @HJR Scusatemi, vi taggo tutti xD Ty guyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Mai fatto RNG: ho un'infarinatura molto generale della teoria e deriva proprio dalla guida che hai linkato tu stesso. Non posso aiutarti, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Grazie mille lo stesso dell'aiuto matrix! Scusami non posso più mettere i likes, domani rimedio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Te lo dico sinceramente, non si può fare a fare RNG così dal nulla! Sei ancora alle prime armi col Masuda, figurati RNG. Anche perché poi ti serve la mod della console, ce l'hai? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Oddio, non ti avevo riconosciuto diancie xDD Ho pensato sarà una bella ragazza nuova che mi segue Avere il plaza bloccato e iella nelle chain mi instupidisce non poco Grazie mille davvero onnipresente Eh infatti non capivo granché dalla guida caro... No, non ho la mod, e non credo la farò mai.. Pensa che non avevo capito nemmeno che era obbligatoria Mi metto sotto col masuda e lascio perdere rng! Ricordati se puoi di riaprirmi il topic xD Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Oddio, non ti avevo riconosciuto diancie xDD Ho pensato sarà una bella ragazza nuova che mi segue Avere il plaza bloccato e iella nelle chain mi instupidisce non poco Grazie mille davvero onnipresente Eh infatti non capivo granché dalla guida caro... No, non ho la mod, e non credo la farò mai.. Pensa che non avevo capito nemmeno che era obbligatoria Mi metto sotto col masuda e lascio perdere rng! Ricordati se puoi di riaprirmi il topic xD Chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.