Vivian Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Pokémon: Let's Go sarà presto aggiornato alla versione 1.1 per correggere un bug che impedisce a certi Pokémon di essere registrati nel Pokédex. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Warmachine Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Per fortuna avremo aggiornamento non resta che aspettare.
GiopGiop Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Oh yeah altro spazio archiviazione che se ne va, almeno è un qualcosa di serio. Gotta take all these mystery giftssss
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Solo io son rimasta incantata dai disegni del pokedex ?
LucasDK Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Fortuna che non ho avuto questo problema con Mew E' stata aggiunta una reazione da Althura 1
Dari8lo Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 23:48, Vivian ha scritto: Pokémon: Let's Go sarà presto aggiornato alla versione 1.1 per correggere un bug che impedisce a certi Pokémon di essere registrati nel Pokédex. Leggi la notizia Espandi Scusate, magari faccio una domanda stupida...ma oltre a mew ci sono stati altri doni segreti???
Garro88 Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Ma magari se mettessero una visualizzazione avanzata del box non sarebbe male.. in questi giorni ho fatto chain di Jigglypuff per trovarlo shiny (dovevo partire da qualcosa XD) e trovarne di buoni da potenziare e far evolvere nel Wigglytuff definitivo (ripeto: dovevo partire da qualcosa). Mi sono ritrovato 200 pokemon da valutare, vederne la natura, vederne gli iv, decidere se tenerli, ed eventualmente marcarli in qualche modo per non farli finire al professore. Mi aspetto che ALMENO quanto ci si passa sopra, si veda oltre il nome e il livello, anche la natura e/o i segni. Perchè ad ora è veramente una cosa fuori dal mondo, almeno su Pokemon Go si vedono i PL!
Dangi Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 Il fijo di un mio combare avrebbe deddo: ‘AAAHHHH QUETTI BAG’ ... Per gli amanti di Snom
Althura Inviato 24 dicembre, 2018 Inviato 24 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 11:57, LucasDK ha scritto: Fortuna che non ho avuto questo problema con Mew Espandi Ma davvero! E io che lo ho ritirato con leggerezza!
Dixon Inviato 26 dicembre, 2018 Inviato 26 dicembre, 2018 Oh che bello aggiornano il pokedex e aggiungono la seconda ge... ah no
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2018 Inviato 27 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 07:11, Althura ha scritto: Solo io son rimasta incantata dai disegni del pokedex ? Espandi Si... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Sabry Inviato 27 dicembre, 2018 Inviato 27 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 13:42, Garro88 ha scritto: Ma magari se mettessero una visualizzazione avanzata del box non sarebbe male.. in questi giorni ho fatto chain di Jigglypuff per trovarlo shiny (dovevo partire da qualcosa XD) e trovarne di buoni da potenziare e far evolvere nel Wigglytuff definitivo (ripeto: dovevo partire da qualcosa). Mi sono ritrovato 200 pokemon da valutare, vederne la natura, vederne gli iv, decidere se tenerli, ed eventualmente marcarli in qualche modo per non farli finire al professore. Mi aspetto che ALMENO quanto ci si passa sopra, si veda oltre il nome e il livello, anche la natura e/o i segni. Perchè ad ora è veramente una cosa fuori dal mondo, almeno su Pokemon Go si vedono i PL! Espandi Se lo segni tra i preferiti rimane la stellina visibile
Post raccomandati