Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?

Post raccomandati

Inviato

Dubito che 'inaugureranno' l'ottava generazione con un titolo che è stato progettato per essere nulla di più di un semplice spin-off dell'intera serie. Nulla toglie che in un futuro, si spera vicino, faranno un Pokémon Ranger per Switch, ma almeno personalmente me la sento di voler aspettare ancora un po' di tempo, cercando e sperando di ricevere qualcosa di innovativo e divertente da questo cosiddetto "Pokémon 2019". Anche perché, i mezzi necessari per fare un titolo degno di nota lo hanno, basta volercisi applicare seriamente e con dedizione.

Inviato
  On 24/12/2018 at 16:04, RoseRed ha scritto:

Pokemon Ranger l'ho giocato solo per avere l'uovo di Manaphy...

Espandi  

Non ci vedo altri motivi per giocarvi :looksi:

Inviato

Per quanto desideri con tutto il cuore un nuovo ranger, mi spiace ma ti attacchi, prima l'ottava gen :moonmoon:.

E comincio a pensare anche io che Minun e Plusle stiano ad indicare non tanto i pulsanti della switch quanto i titoli Plus e Minus (o magari entrambi).

Inviato
  On 24/12/2018 at 18:41, Dixon ha scritto:

Per quanto desideri con tutto il cuore un nuovo ranger, mi spiace ma ti attacchi, prima l'ottava gen :moonmoon:.

E comincio a pensare anche io che Minun e Plusle stiano ad indicare non tanto i pulsanti della switch quanto i titoli Plus e Minus (o magari entrambi).

Espandi  

ranger era carino in effetti :omg:

però voglio la gen 8 

e che sia migliore della 7 please

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Mi pare che all'annuncio di LGPE fosse stato detto che i giochi del 2019 sarebbero stati più simili ad X e Y. Non escludo che ci possa essere un nuovo Pokémon ranger, ma credo non sarà a scapito dell'ottava generazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

No dai, davvero farebbero in modo di essere insultati da quasi chiunque, il 2019 sarà l'anno dell'ottava gen. Se non lo faranno, sarò il primo ad abbandonare immediatamente e per sempre il brand.

Inviato
  On 24/12/2018 at 16:04, RoseRed ha scritto:

Pokemon Ranger l'ho giocato solo per avere l'uovo di Manaphy...

Espandi  

Per me é stata un'esperienza davvero magica quella dell'Uovo di Manaphy. Apprezzare Ranger (che ho completato al 100% due mesi fa poiché non avevo internet per completarlo) e poi scoprire che potevo trasferire l'uovo é stato davvero figo.

E poi rileggere quel messaggio del professore che dice più o meno "chissá se l'uovo di manaphy si é schiuso - se sta bene" mi strizza i sentimenti

Inviato

Quella di Ranger è un'ipotesi abbastanza campata in aria, quando annunciarono Pokémon 2019 venne esplicitamente definito come “RPG della serie principale”, inoltre Game Freak con ogni probabilità non avrebbe a che fare con lo sviluppo di un titolo spin-off come di consueto...

Sarei il primo ad apprezzare un ritorno di serie come Ranger, MD, Poképark o addirittura roba oscura come Conquest, soprattutto considerata i deludenti spin-off Pokémon sulla console attuale, ma non è questo l'imminente futuro di Pokémon su Switch.

Inviato

Come mettere hype in pochi semplici passaggi lmao

Non vedo l'ora si torni in quel periodo dell'anno che profuma di trailer e teorie *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

"Pokémon 2019" è stato annunciato come titolo della serie principale e Pokémon Ranger non lo è. Trovo anche molto forzato ipotizzare un Ranger per la presenza di Plusle e Minun. Considerando i vari leak sono più propenso verso Plus e Minus. 

Inviato
  On 24/12/2018 at 22:31, Althura ha scritto:

Per me é stata un'esperienza davvero magica quella dell'Uovo di Manaphy. Apprezzare Ranger (che ho completato al 100% due mesi fa poiché non avevo internet per completarlo) e poi scoprire che potevo trasferire l'uovo é stato davvero figo.

E poi rileggere quel messaggio del professore che dice più o meno "chissá se l'uovo di manaphy si é schiuso - se sta bene" mi strizza i sentimenti

Espandi  

Addirittura...non oso immaginare la tua reazione alla schiusa dell'ovetto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 24/12/2018 at 22:45, Sumi ha scritto:

Quella di Ranger è un'ipotesi abbastanza campata in aria, quando annunciarono Pokémon 2019 venne esplicitamente definito come “RPG della serie principale”, inoltre Game Freak con ogni probabilità non avrebbe a che fare con lo sviluppo di un titolo spin-off come di consueto...

Sarei il primo ad apprezzare un ritorno di serie come Ranger, MD, Poképark o addirittura roba oscura come Conquest, soprattutto considerata i deludenti spin-off Pokémon sulla console attuale, ma non è questo l'imminente futuro di Pokémon su Switch.

Espandi  

per questo trovo l'idea pkèmon ranger troppo strana.... hanno detto che sarà della serie principale (anche se considerano LGPE della 7 e non spin off ma dettagli) quindi mi aspetto l'8° gen

• Mi Piace 1

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
  On 25/12/2018 at 10:57, TheJackBeta ha scritto:

Secondo me è la dimostrazione che i  prossimi giochi saranno o pokémon burrito e tacos oppure  pokémon favela è pokemon carnevale

Espandi  

Meglio i primi dei secondi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 24/12/2018 at 20:48, Fenrir ha scritto:

Magari fanno pokemon quest per console :moonmoon: poi mi dici come lo trovi,a me ranger piace,ma son gusti xD

Espandi  

:fg:

On 25/12/2018 at 09:21, RoseRed ha scritto:

Addirittura...non oso immaginare la tua reazione alla schiusa dell'ovetto...

Espandi  

@Althura avrà avuto un oxxxxxo :look:

On 25/12/2018 at 10:50, Sabry ha scritto:

Non ho capito cosa significa la terra tagliata a metà....:confused:

Espandi  

Bella domanda :confused:

Inviato
  On 24/12/2018 at 22:24, LuckyLuke ha scritto:

Sarà l'8 gen. Mi aspetto l'annuncio già a Gennaio :cool:

Espandi  

Sicuramente mostreranno i loghi su corocoro o a fine gennaio.

Poi potrebbero cominciare a mostrare gli starter ecc da maggio come fecero con sole e luna.

Inviato
  On 25/12/2018 at 10:50, Sabry ha scritto:

Non ho capito cosa significa la terra tagliata a metà....:confused:

Espandi  

Credo fosse un riferimento a Necrozma che ruba la luce. (?)

Apri contenuto nascosto

• Mi Piace 1
Inviato
  On 25/12/2018 at 15:10, Green ha scritto:

Credo fosse un riferimento a Necrozma che ruba la luce. (?)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

No, significa che nel mondo Pokémon la Terra è piatta

• Mi Piace 1