Sami Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 The Pokémon Company ha rivelato che i rotoli appesi nel Dojo Karate di Pokémon: Let's Go sono veri dipinti realizzati a mano. Leggi la notizia
Combo Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Ammazza, questa si che mi piace molto! A mano > all <3
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Sarà che ormai ho la nausea dei Dojo Karate che non faccio più caso all'arredamento... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
NomeProvvisorio Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Ma come?! Chiami un artista apposta per fare le cose per bene e l'easteregghino carino e poi scrive una frase che non ha senso?!
FireLizard Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Come hanno fatto a metterli nel gioco non lo so
DraKyu Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 3 ore fa, Semka ha scritto: The Pokémon Company ha rivelato che i rotoli appesi nel Dojo Karate di Pokémon: Let's Go sono veri dipinti realizzati a mano. Leggi la notizia Complimenti a chi l ' ha fatto allora
Dangi Inviato 3 gennaio, 2019 Inviato 3 gennaio, 2019 Li ho faddi io ... gosa diccono ... ehehe ... he man ... Per gli amanti di Snom
Julie Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 Che idea carina Mi piace quando hanno idee particolari come questa.
YukiV Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 wow Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Sabry Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Però già che fan 30 potevano fare 31 e dargli un significato! Comunque ottima cosa, chissà quanto verrebbero gli originali se messi all'asta!
Post raccomandati