Sumi Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Spero venga mostrato qualcosa per Metroid che è stato annunciato da mesi ma di cui non sappiamo nulla, idem per FE: Three Houses (è pure relativamente vicino all'uscita, a meno che non ci tocchi uno spostamento della release). Incuriosito da Daemon x Machina, e anche solo i loghi di Pokémon 2019 sarebbero apprezzati. Magari qualche piccolo porting e indie qua e là. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèile Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 04/01/2019 at 00:32, MatBig ha scritto: Confido tantissimo in Animal Crossing perché è uno dei titoli che più vorrei aggiungere alla mia collezione. Anche io sono molto curiosa di sapere quello che diranno e se ci saranno novità, oltre che per l'ottava gen di Pokemon, anche per Animal Crossing..non vedo l'ora che esca E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 ok ok siccome non ho voglia di leggere tutti i commenti.. qualcuno ha già detto che vuole kingdom hearts 3 oppure sono il primo ad averlo fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Spererei in un direct per i giochi di 8° gen pokèmon, ma ahimè è troppo presto.... comunque non vedo l'ora di vedere come Nintendo inizia l'anno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Se questo mese non mostrano nulla, già dal prossimo corocoro (quello del 15 febbraio) potremmo avere qualcosa. C'è da dire che ormai manca poco, mese più mese meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSpotted Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Solo io spero in un annuncio di persona 5 per switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil-Chu Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Buongiorno, stamattina mi son svegliata alle 4 causa gatto e poi non riuscendo più a dormire ho sbirciato un attimo su Twitter e ho trovato un retweet originale di Nintendo ok America che riportava la data del Nintendo direct per il 10-gennaio-2019. Ho fatto anche lo screenshot col telefono ma mi dice che l’immagine è troppo grande non riesco a postarla qui. Qualcuno ne sa qualcosa? Perché poi nella pagina Twitter di Nintendo nn si trova nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati