Manuel Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti!Stiamo ancora lavorando per fare in modo che tutto sia pronto e perfetto per domani e dopodomani, volevo comunque condividere con voi questo piccolo VLOG (della disperazione) appena filmato. Vi chiedo scusa in anticipo per come parlerò nel video, ma siamo davvero tutti stanchissimi! https://www.youtube....h?v=lleC32u4C7s
Marcox5 Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 perché mi appare una specie di buco nero al posto del vlog? :°
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Non ha detto cose a caso, cogliete il significato nascosto dietro quelle parole! (?)Comunque bravi tutti!! by secsi @Combo
Marko. Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 La faccia pre-PMDay è qualcosa di epico! <3Continua così! :3
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Non vorrei dire, ma io ho collaborato al PMDay prestando la mia voce <_<Comunque, PMLog a caso evriuere.
Totodile Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Dio santo che occhi rossi che hai, si vede che sei stato tanto davanti al computer.
Hexial Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Sarà pure stato un piccolo video, ma ha un vero significato sotto... Dai che manca veramente poco! Tutto il lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo tutt'ora ne varrà la pena. (Solo a me dà l'impressione che si stesse per mettere a piangere? x.D)
Raizen Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Il volto del sacrificio e della dedizione. Approvo, mi piace. Non il volto eh. Non che tu sia brutto, ma non intendevo quello.Vabbè, si è capito, ammiro chi lavora con impegno
Zoroark Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Povero, hai lavorato troppo Manu ;-;Comunque seriamente, 10 ore di lavoro son tantissime O.O
DenisNaccari Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 Siamo tutti distrutti ragazzi, Manuel per montare tutti i video, noi per provare e preparare le altre sorprese ;_; un lavorone XD (SPAMMATE SU TWITTER #pmday2013 ) eiphi/just another fragment/of/space.
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Inviato 8 marzo, 2013 On 08/03/2013 at 20:51, Kiyro ha scritto: Siamo tutti distrutti ragazzi, Manuel per montare tutti i video, noi per provare e preparare le altre sorprese ;_; un lavorone XD(SPAMMATE SU TWITTER #pmday2013 )E anche su Feisbuk *v* *fuggw*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.