Manuel Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Salve a tutti!Stiamo ancora lavorando per fare in modo che tutto sia pronto e perfetto per domani e dopodomani, volevo comunque condividere con voi questo piccolo VLOG (della disperazione) appena filmato. Vi chiedo scusa in anticipo per come parlerò nel video, ma siamo davvero tutti stanchissimi! https://www.youtube....h?v=lleC32u4C7s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 perché mi appare una specie di buco nero al posto del vlog? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non ha detto cose a caso, cogliete il significato nascosto dietro quelle parole! (?)Comunque bravi tutti!! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vai Manuel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vai a studiare storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 La faccia pre-PMDay è qualcosa di epico! <3Continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 YUPPI DUH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non vorrei dire, ma io ho collaborato al PMDay prestando la mia voce <_<Comunque, PMLog a caso evriuere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Dio santo che occhi rossi che hai, si vede che sei stato tanto davanti al computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Grande manu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sarà pure stato un piccolo video, ma ha un vero significato sotto... Dai che manca veramente poco! Tutto il lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo tutt'ora ne varrà la pena. (Solo a me dà l'impressione che si stesse per mettere a piangere? x.D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Il volto del sacrificio e della dedizione. Approvo, mi piace. Non il volto eh. Non che tu sia brutto, ma non intendevo quello.Vabbè, si è capito, ammiro chi lavora con impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Povero, hai lavorato troppo Manu ;-;Comunque seriamente, 10 ore di lavoro son tantissime O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Siamo tutti distrutti ragazzi, Manuel per montare tutti i video, noi per provare e preparare le altre sorprese ;_; un lavorone XD (SPAMMATE SU TWITTER #pmday2013 ) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Siamo tutti distrutti ragazzi, Manuel per montare tutti i video, noi per provare e preparare le altre sorprese ;_; un lavorone XD(SPAMMATE SU TWITTER #pmday2013 )E anche su Feisbuk *v* *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Sembri un morto vivente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.