_Orly27_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ciao ragazzi volevo un vostro parere su una cosa. Spesso e volentieri la sera quando mi metto a letto gioco con la mia switch.. Quasi ogni sera la Switch si scarica però evito sempre di lasciarla sotto carica la notte perché penso che poi rimane in carica troppo tempo. Cosa ne pensate? Voi la caricate di notte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ciao di solito io preferisco "monitorare" la carica di giorno per vari motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Le moderne batterie al litio hanno eliminato il problema dell'"overcharging". Anche perchè se una batteria designata per restare nel dock per la maggior parte del tempo avesse un simile problema, a quest'ora avremmo notizie da tutto il mondo di batterie esplose della Switch You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 minuti fa, Warmachine ha scritto: Ciao di solito io preferisco "monitorare" la carica di giorno per vari motivi. Eh si è giusto, quindi è meglio non lasciarla sotto carica la notte 3 minuti fa, Darki ha scritto: Le moderne batterie al litio hanno eliminato il problema dell'"overcharging". Anche perchè se una batteria designata per restare nel dock per la maggior parte del tempo avesse un simile problema, a quest'ora avremmo notizie da tutto il mondo di batterie esplose della Switch Questa anche è una riflessione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Parere mio personale preferisco il giorno in modo che riceva la ricarica adeguata, poi giustamente la scelta libera dell'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Sapete che mi chiedo spesso? Un giorno che la batteria non funzionerà più potremo mandarla in assistenza e farcela cambiare con una ovviamente originale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Eh si è giusto, quindi è meglio non lasciarla sotto carica la notte Questa anche è una riflessione giusta Comunque, informazione aggiuntiva: Questo problema è stato eliminato da molti anni su molti dispositivi. Se non sbaglio neanche il 3ds dovrebbe avere il problema dell'overcharge, così come molti cellulari. Questo grazie appunto alla tecnologia delle batterie al litio e dello smart charge. Le uniche cose che oggigiorno ancora rovinano una batteria, sono: -Le alte temperature (Quindi occhio a dove giochi con la Switch d'estate e occhio a tenere puliti i piccoli buchi sopra la console da cui esce il calore) -Il lasciar scaricare la batteria totalmente. Quando vedi che si aggira al 20%, cerca di metterla già a caricare Adesso, OrlyPok ha scritto: Sapete che mi chiedo spesso? Un giorno che la batteria non funzionerà più potremo mandarla in assistenza e farcela cambiare con una ovviamente originale?? Sì, puoi mandarla direttamente a Nintendo, ma ovviamente avrà dei costi (presumo anche altini) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Comunque, informazione aggiuntiva: Questo problema è stato eliminato da molti anni su molti dispositivi. Se non sbaglio neanche il 3ds dovrebbe avere il problema dell'overcharge, così come molti cellulari. Questo grazie appunto alla tecnologia delle batterie al litio e dello smart charge. Le uniche cose che oggigiorno ancora rovinano una batteria, sono: -Le alte temperature (Quindi occhio a dove giochi con la Switch d'estate e occhio a tenere puliti i piccoli buchi sopra la console da cui esce il calore) -Il lasciar scaricare la batteria totalmente. Quando vedi che si aggira al 20%, cerca di metterla già a caricare Sì, puoi mandarla direttamente a Nintendo, ma ovviamente avrà dei costi (presumo anche altini) Sì certo le batterie a litio non hanno questi problemi. Io spesso la faccio arrivare al 5% ed è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 @OrlyPok Fammi sapere se hai altre domande o posso chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.