MegaBisharp Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Superfigata! Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Maledetta PM! Stò sbavando da quando sono tornato a casa 5 minuti fa e ho visto la nuova grafica, ho la tastiera già sommersa *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 E' veramente uno spettacolo per gli occhi! Un restyling così netto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ah, ho letto ora che sarà disponibile da domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Lo adoro questo sito :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Oddio!Il mio entusiasmo è davvero al massimo!Skin fantastica, Pokémon Millennium Arena, enciclopedia universale e ancora tante novità non svelate!Siete fantastici!Vi ringrazio davvero tanto, mi sorprendete sempre di più...Mi dispiace però non aver partecipato oggi al PMDay dopo le 17...Ho avuto altro da fare...;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Sono l'unico che preferisce le vecchie skin?Diciamo che l'idea di trovarmi davanti Ash appena apro il forum non mi entusiasma molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 gratz ai new staffer@darkzapdos, no. anchio preferivo le vecchie, indigo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 A me piace molto questa, è pulita, veloce e intuitiva. L'unica cosa che mi da fastidio, è che sia un pochino magra. Cioè, si dovrebbe espandere di più oppure totalmente.Ma si apprezza pur sempre il buon lavoro Bravi! E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 waw che cambiamento XDcomplimenti ottimi miglioramenti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Molto bella la nuova grafica, complimenti per il sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Primo aggiornamento insieme a Vanillite:/>http://www.pokemonmillennium.net/staff.php E' stata aggiunta una reazione da saponello. e Key 2 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 E così avete tolto la Musharna's Dream! Qualcuno qui ha voglia di morire! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Primo aggiornamento insieme a Vanillite:http://pokemonmillen...ng.it/staff.phpSuper-Super-Super (Il giorno dopo..) Super bellissimo!Ottimo lavoro, come sempre d'altronde Il sito, a mio parere, è ancora più bello del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Super-Super-Super (Il giorno dopo..) Super bellissimo!Ottimo lavoro, come sempre d'altronde Il sito, a mio parere, è ancora più bello del forum!Ci fa veramente piacere che la sezione Staff vi piaccia, visto che ha fatto varie evoluzioni nel giro di 30 min... XD(Anche se ci stiamo lavorando già da tanto tempo) E' stata aggiunta una reazione da Key 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 bellina la nuova skin, ma e solo un mio pensiero.......COMPLIMENTI PER IL LAVORO FATTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 WoW che bella grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Grazie So che vi mancano le vecchie skin del forum ma è questione di abitudine XD Come ho già spiegato anche durante la diretta, abbiamo voluto rendere PM più compatto e moderno. Non potevamo supportare tutte le grafica, sarebbe stato uno spreco di risorse. Meglio una curata piuttosto che tante ma non funzionanti eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Kiyro, mi mancherà il tuo Chimchar E' stata aggiunta una reazione da Grovyle96 e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non vorrei essere frainteso, ma spero che, con uno staff più ampio, si aggiornino sezioni bloccate da tempo.Comunque ottimo lavoro per tutto ciò che è stato fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non vorrei essere frainteso, ma spero che, con uno staff più ampio, si aggiornino sezioni bloccate da tempo.Questo sarà il prossimo passo che vogliamo fare, ovvero quello di aggiornare più sezioni possibili. Avrete più informazioni nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 bella la nuova skin mi piace tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 OMG. OMG. OMG. OMG [...] OMG. OMG. *0*Tipino staffer? Ma LOL. Brafo TipinO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Bellooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati