Frablue Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Uhm, ragazzi, volete sapere una cosa? Quando ci fu mostrata questa skin, io stesso la odiai. Troppo luminosa, troppo blu... Non era la Kyurem, insomma.Ma poi, col tempo, ho cominciato ad apprezzare questa skin. Vi sembrerò di parte, ma vi assicuro che adesso questa è diventata (assieme alla Musharna ♥) la mia skin preferita, le sono quasi affezionato.E poi, vogliamo parlare delle novità del sito? 10 pieno pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Uhm, ragazzi, volete sapere una cosa? Quando ci fu mostrata questa skin, io stesso la odiai. Troppo luminosa, troppo blu... Non era la Kyurem, insomma.Questa fu la reazione di quasi tutti gli Staff all'impatto o sbaglio? Ma, come hai già detto tu, ora è tra le skin che preferisco. È solo questione di abitudine, non vi preoccupate. P.S.: ho votato 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi sono reso conto che la skin non è stata l'unica novità . Contando il resto diventa 5 (era 10 se lasciavate la Musharna ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 7.Nonostante ci sia l'arena, bellissima, la skin non mi convince.I colori più scuri rilassano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.