Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Regalo] Codice Espansione GCC News Letter Febbraio

Vanelope

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cedo 1 codice per espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra 

Ciao ciao!!! ;)

Inviato

Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio :) Grazie

Inviato
  On 22/02/2019 at 11:54, gameplayer ha scritto:

Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio :) Grazie

Espandi  

Ti mando un MP!!! ;)

Anzi @gameplayer mandamelo tu perchè ho la casella piena e non riesco ad inviartelo!!! ^^

Inviato
  On 22/02/2019 at 11:54, gameplayer ha scritto:

Espandi  

Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. 

Inviato
  On 22/02/2019 at 12:13, Dani. ha scritto:

Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. 

Espandi  

Quindi Vanelope, che ha ricevuto questi codici, non può donarmeli? Grazie lo stesso, sarà per la prossima volta :)

Inviato
  On 22/02/2019 at 12:35, gameplayer ha scritto:

Quindi Vanelope, che ha ricevuto questi codici, non può donarmeli? Grazie lo stesso, sarà per la prossima volta :)

Espandi  

Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! ;)

Inviato
  On 22/02/2019 at 12:39, Vanelope ha scritto:

Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! ;)

Espandi  

Io non ricevo mai le new letter :( e perché il sito ha problemi con la mia email....

Non è che ne hai ancora uno?:blush:

Inviato
  On 22/02/2019 at 13:03, Sabry ha scritto:

Io non ricevo mai le new letter :( e perché il sito ha problemi con la mia email....

Espandi  

Ultimamente (che dico da diversi anni) Pokémon.it e il Pokémon Global Link fanno veramente di testa propria e non riescono a inviare correttamente tutte le News.

Inviato

Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella.
Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X)

Inviato
  On 22/02/2019 at 13:10, Harasuke ha scritto:

Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella.
Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X)

Espandi  

Ti arriveranno quelle delle Nintendo allora, quelle arrivano sempre anche a me :(

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 22/02/2019 at 13:03, Sabry ha scritto:

Non è che ne hai ancora uno?:blush:

Espandi  

Te lo mando via MP!!! ;)

E quindi si può chiudere!!! Grazie!!! ^^

On 22/02/2019 at 13:45, Harasuke ha scritto:

E fu tempo di matrimonio

Espandi  

Ops!!! Scusare ragazzi ho chiesto di chiudere la discussione...ma non mi ero accorta che stava nascendo un qualcosa!!! :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...