Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Come da titolo cedo 1 codice per espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra Ciao ciao!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Come da titolo cedo 2 codici per espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra Ciao ciao!!! MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: MP Yessa!!! Mandi tu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Yessa!!! Mandi tu??? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 17 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio Grazie Ti mando un MP!!! Anzi @gameplayer mandamelo tu perchè ho la casella piena e non riesco ad inviartelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 18 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao, @Vanelope. Proprio ieri ho riscattato il codice che ho ricevuto nella newsletter del PGL, perché vorrei provare ad avvicinarmi di nuovo al GCC dopo moltissimi anni. Se hai un codice che ti avanza, fammi sapere cosa posso offrirti in cambio Grazie Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. Grazie Dani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 21 minuti fa, Dani. ha scritto: Purtroppo non è possibile riscattare più di un codice newsletter.. Quindi Vanelope, che ha ricevuto questi codici, non può donarmeli? Grazie lo stesso, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Quindi Vanelope, che ha ricevuto questi codici, non può donarmeli? Grazie lo stesso, sarà per la prossima volta Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: Non è che non posso donarteli, se hai già riscattato il tuo non puoi riscattarne altri della news letter dello stesso mese!!! Io non ricevo mai le new letter e perché il sito ha problemi con la mia email.... Non è che ne hai ancora uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io non ricevo mai le new letter e perché il sito ha problemi con la mia email.... Ultimamente (che dico da diversi anni) Pokémon.it e il Pokémon Global Link fanno veramente di testa propria e non riescono a inviare correttamente tutte le News. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella. Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 31 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ricevo solo newsletter su quei brutti giochi con super mario e compagnia bella. Mai trovato in una newsletter notizie su pokemon... E' tempo di discrizione ora che me lo avete ricordato X) Ti arriveranno quelle delle Nintendo allora, quelle arrivano sempre anche a me Spoiler Neanche a me piace super mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Neanche a me piace super mario! E fu tempo di matrimonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 56 minuti fa, Sabry ha scritto: Io non ricevo mai le new letter e perché il sito ha problemi con la mia email.... Non è che ne hai ancora uno? Te lo mando via MP!!! E quindi si può chiudere!!! Grazie!!! 16 minuti fa, Harasuke ha scritto: E fu tempo di matrimonio Ops!!! Scusare ragazzi ho chiesto di chiudere la discussione...ma non mi ero accorta che stava nascendo un qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Te lo mando via MP!!! E quindi si può chiudere!!! Grazie!!! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.