Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

A ragion del vero ha detto che non è un dramma, potevano risparmiarselo ma in ogni caso tramite patch potrebbero inserirli gradualmente, e cmq la colpa non l'ha attribuita all GF ma agli investitori che vogliono profitti. 

 

Quando lo dicevo che i soldi comandano...

E io che ho detto oggi pomeriggio. Non è un dramma e non influisce sul giudizio del gioco e della storia,ma è una cosa insensata ed evitabile. Basta davvero poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una cosa riguardante Home. 

Allora: hanno detto che potrai trasferire solo i Pokèmon presenti all'interno del Dex di Galar da Home a SwSh. Ma quindi che senso ha trasferire Pokèmon che già puoi trovare all'interno della regione? A sto punto me li ricatturo tutti e me li alleno da zero, non pago un servizio che mi offre solo di scambiarmi Pokèmon che già posso reperire tranquillamente. Capisco che potrai metterci tutti i Pokèmon su Home, ma non ha molto senso così, correggetemi se sbaglio. Oppure secondo voi inseriranno Pokèmon all'interno del Dex di Galar che potrai avere solo se li hai catturati nelle precedenti edizioni? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Ma una cosa riguardante Home. 

Allora: hanno detto che potrai trasferire solo i Pokèmon presenti all'interno del Dex di Galar da Home a SwSh. Ma quindi che senso ha trasferire Pokèmon che già puoi trovare all'interno della regione? A sto punto me li ricatturo tutti e me li alleno da zero, non pago un servizio che mi offre solo di scambiarmi Pokèmon che già posso reperire tranquillamente. Capisco che potrai metterci tutti i Pokèmon su Home, ma non ha molto senso così, correggetemi se sbaglio. Oppure secondo voi inseriranno Pokèmon all'interno del Dex di Galar che potrai avere solo se li hai catturati nelle precedenti edizioni? 

Beh potresti portarti ad esempio i ditto 6iv che non si trovano tanto facilmente, i pike che puoi usare per breedare con particolari mosse uove e ball abbinate anche che no è roba tanto semplice da reperire c’è ci vuole tempo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

E niente,Cydonia ha detto esattamente tutto ciò che ho detto io in questi due giorni...

Per la questione patch penso che ci siano arrivati tutti, non c'era bisogno di Cydonia :asduj1:

Sperando poi che sarà davvero così. Finché non avremo notizie ufficiali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Beh potresti portarti ad esempio i ditto 6iv che non si trovano tanto facilmente, i pike che puoi usare per breedare con particolari mosse uove e ball abbinate anche che no è roba tanto semplice da reperire c’è ci vuole tempo

Infatti spero che implementeranno qualcosa all'interno di Home (tipo minigiochi) perché se così non fosse, il Ditto 6IV me lo farò scambiare e amen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Infatti spero che implementeranno qualcosa all'interno di Home (tipo minigiochi) perché se così non fosse, il Ditto 6IV me lo farò scambiare e amen 

Lol, non credo lo facciano comunque

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Per la questione patch penso che ci siano arrivati tutti, non c'era bisogno di Cydonia :asduj1:

Sperando poi che sarà davvero così. Finché non avremo notizie ufficiali...

Beh ovvio,non è che cydonia è di un intelligenza superiore :XD:

 Pero siccome possiamo dire che è il portavoce della gran parte della community italiano pokémon,se si fosse schierato a favore di Game Freak sarebbe stato un problema per noi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Per la questione patch penso che ci siano arrivati tutti, non c'era bisogno di Cydonia :asduj1:

Sperando poi che sarà davvero così. Finché non avremo notizie ufficiali...

Infatti, a mentè più fresca, è la prima cosa a cui ho pensato potessero ricorrere per poter successivamente introdurre i Pokémon "mancanti". Non ci voleva certo un genio, di questi tempi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Ma una cosa riguardante Home. 

Allora: hanno detto che potrai trasferire solo i Pokèmon presenti all'interno del Dex di Galar da Home a SwSh. Ma quindi che senso ha trasferire Pokèmon che già puoi trovare all'interno della regione? A sto punto me li ricatturo tutti e me li alleno da zero, non pago un servizio che mi offre solo di scambiarmi Pokèmon che già posso reperire tranquillamente. Capisco che potrai metterci tutti i Pokèmon su Home, ma non ha molto senso così, correggetemi se sbaglio. Oppure secondo voi inseriranno Pokèmon all'interno del Dex di Galar che potrai avere solo se li hai catturati nelle precedenti edizioni? 

Puoi trasferire su SW/SH i Pokemon presenti del Dex regionale, che non necessariamente sono reperibili in game. Inoltre, come hanno fatto notare altri, puoi passarti Pokemon con buone IV/EV per il breeding. 

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

A tutti quelli che hanno difficoltà a comprendere le critiche che molti di noi stanno portando, per vostre limitatezza, questo nel post quotato è il motivo delle nostre critiche. Perché la GF ci sta prendendo per i fondelli, anche a voi, che volete fare finta di niente. Motivano la mancanza di 100 e passa pokemon, o forse anche di più, perché volevano concentrarsi su animazioni migliori dei pokemon...e poi abbiamo lanciafiamme che escono dalle orecchie, pokemon che si trovano in mezzo alle loro mosse, e uccelli che non battono le ali e si muovono come i persnaggi di un gioco di venti anni fa. 
Allora..io sono buono e caro, avrei anche potuto sorvolare su questa cosa, perché la regione è bella, ha tante feature fighe, i pokemon sono bellissimi, ma se ti metti a togliermi pokemon e meccaniche, perché non c'hai voglia di fare un cavolo, e me lo giustifichi dicendo che volevano concentrarsi su altre cose che poi palesemente mancano, allora io, anzi noi ci arrabbiamo e anche parecchio e nessuno ci può zittire!
#toglieteMasudadallaGF #bastasoldiallaGF 

Puoi dire la tua anche evitando di insultare chi non concorda additandolo come limitato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

A tutti quelli che hanno difficoltà a comprendere le critiche che molti di noi stanno portando, per vostre limitatezza, questo nel post quotato è il motivo delle nostre critiche. Perché la GF ci sta prendendo per i fondelli, anche a voi, che volete fare finta di niente. Motivano la mancanza di 100 e passa pokemon, o forse anche di più, perché volevano concentrarsi su animazioni migliori dei pokemon...e poi abbiamo lanciafiamme che escono dalle orecchie, pokemon che si trovano in mezzo alle loro mosse, e uccelli che non battono le ali e si muovono come i persnaggi di un gioco di venti anni fa. 
Allora..io sono buono e caro, avrei anche potuto sorvolare su questa cosa, perché la regione è bella, ha tante feature fighe, i pokemon sono bellissimi, ma se ti metti a togliermi pokemon e meccaniche, perché non c'hai voglia di fare un cavolo, e me lo giustifichi dicendo che volevano concentrarsi su altre cose che poi palesemente mancano, allora io, anzi noi ci arrabbiamo e anche parecchio e nessuno ci può zittire!
#toglieteMasudadallaGF #bastasoldiallaGF 

Ma più semplicemente potrebbe essere come ha detto Cydonia nel video. Potrebbe essere che loro sì volevano impiegare più tempo e sviluppare il tutto al meglio (inseriretutti gli 800+ Pokémon, le feature, gli sfondi dei combattimenti, ecc..), ma gli investitori del gioco gli hanno imposto delle condizioni e tempistiche (l'uscita a Novembre '19) che li hanno obbligati ad agire così. Voglio pensare e sperare che sia andata così, altrimenti sto perdendo tempo a rigiocare le vecchie generazioni per rinfrescarmi un po' la memoria e catturare i Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Infatti spero che implementeranno qualcosa all'interno di Home (tipo minigiochi) perché se così non fosse, il Ditto 6IV me lo farò scambiare e amen 

Magari forme evolute di pokemon che si evolvono per scambio, quelli degli eventi (tipo il miltank di Camilla ecc) e anche pokemon a cui si è affezionati 

Se poi non sei come me allora sì ne puoi benissimo fare a meno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto ieri dovrebbero espandere il team. Attualmente Gamefreak conta poco meno di 150 dipendenti, troppo pochi per lavorare ad un brand enorme come Pokémon. Non capisco perché dopo tutti questi anni Nintendo non faccia qualcosa e le risorse, fondi per farlo non mancano di certo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma più semplicemente potrebbe essere come ha detto Cydonia nel video. Potrebbe essere che loro sì volevano impiegare più tempo e sviluppare il tutto al meglio (inseriretutti gli 800+ Pokémon, le feature, gli sfondi dei combattimenti, ecc..), ma gli investitori del gioco gli hanno imposto delle condizioni e tempistiche (l'uscita a Novembre '19) che li hanno obbligati ad agire così. Voglio pensare e sperare che sia andata così, altrimenti sto perdendo tempo a rigiocare le vecchie generazioni per rinfrescarmi un po' la memoria e catturare i Pokémon...

Se fosse così potrei capirlo...ma dovrebbero dirlo apertamente non inventare roba sul clima ecc! 

Anche io mi preparavo i vecchi poke per il trasferimento :(

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Come ho detto ieri dovrebbero espandere il team. Attualmente Gamefreak conta poco meno di 150 dipendenti, troppo pochi per lavorare ad un brand enorme come Pokémon. Non capisco perché dopo tutti questi anni Nintendo non faccia qualcosa e le risorse, fondi per farlo non mancano di certo.

Non ho mai capito perché non lo espandono sinceramente...

Addirittura solo 150 dipendenti? Praticamente sono rimasti alla prima generazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se fosse così potrei capirlo...ma dovrebbero dirlo apertamente non inventare roba sul clima ecc! 

Anche io mi preparavo i vecchi poke per il trasferimento :(

Non ho mai capito perché non lo espandono sinceramente...

Addirittura solo 150 dipendenti? Praticamente sono rimasti alla prima generazione XD

In realtà sarebbero 143 dipendenti e i dati sono aggiornati al 2018, ma non credo che in 1 anno siano aumentati di tanto. Per questo ho scritto poco meno di 150 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

In realtà sarebbero 143 dipendenti e i dati sono aggiornati al 2018, ma non credo che in 1 anno siano aumentati di tanto. Per questo ho scritto poco meno di 150 xD

E ci credo allora che vanno fuori di testa! Ma che cavolo con tutti i soldi che fanno non riescono ad ampliarsi?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

E ci credo allora che vanno fuori di testa! Ma che cavolo con tutti i soldi che fanno non riescono ad ampliarsi?? 

Ah aspetta ho trovato i dati aggiornati a Febbraio 2019 e sono 227. Un po' sono aumentati, ma purtroppo non basta. 

Io l'ho sempre pensato o iniziano a collaborare con un altra software house o nulla ampliano il più possibile il team, in modo da non avere più problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah aspetta ho trovato i dati aggiornati a Febbraio 2019 e sono 227. Un po' sono aumentati, ma purtroppo non basta. 

Io l'ho sempre pensato o iniziano a collaborare con un altra software house o nulla ampliano il più possibile il team, in modo da non avere più problemi.

Quoto... sono famosi, fanno soldi non capisco perché non investire in un team più grande, così potrebbero sfornare un titolo all'anno senza però fare ste cavolate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah aspetta ho trovato i dati aggiornati a Febbraio 2019 e sono 227. Un po' sono aumentati, ma purtroppo non basta. 

Io l'ho sempre pensato o iniziano a collaborare con un altra software house o nulla ampliano il più possibile il team, in modo da non avere più problemi.

A causa delle condizioni climatiche non possono implementare più dipendenti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

siete contenti del video di cydonia?ora che il vostro eroe ha parlato vi darete una calmata cosi da godervi il pre-release???

Non so di cosa ha parlato perchè non lo seguo,inoltre non capisco la tua ironia affibbiando dei titolini dubbi,con tutta la fatica che ho fatto ieri per calmare un pò gli animi davvero non capisco certe uscite.Se dovesse ripetersi un altra volta una cosa simile informerò direttamente lo staff.

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

A tutti quelli che hanno difficoltà a comprendere le critiche che molti di noi stanno portando, per vostre limitatezza, questo nel post quotato è il motivo delle nostre critiche. Perché la GF ci sta prendendo per i fondelli, anche a voi, che volete fare finta di niente. Motivano la mancanza di 100 e passa pokemon, o forse anche di più, perché volevano concentrarsi su animazioni migliori dei pokemon...e poi abbiamo lanciafiamme che escono dalle orecchie, pokemon che si trovano in mezzo alle loro mosse, e uccelli che non battono le ali e si muovono come i persnaggi di un gioco di venti anni fa. 
Allora..io sono buono e caro, avrei anche potuto sorvolare su questa cosa, perché la regione è bella, ha tante feature fighe, i pokemon sono bellissimi, ma se ti metti a togliermi pokemon e meccaniche, perché non c'hai voglia di fare un cavolo, e me lo giustifichi dicendo che volevano concentrarsi su altre cose che poi palesemente mancano, allora io, anzi noi ci arrabbiamo e anche parecchio e nessuno ci può zittire!
#toglieteMasudadallaGF #bastasoldiallaGF 

Non discuto il fatto che riportiate le critiche che per alcuni ci possono anche stare,ma perchè ogni due risposte vengono riproposte?Ad ogni modo nessuno fa finta di niente,alcuni guardano avanti,altri si incuriosiscono comunque,però non è che ai vostri occhi devono sembrare persone che somatizzano,lo sa perfettamente ogni singola persona qui,però trovo ingiusto che se voi volete fare una guerra boicottando il titolo perchè debbano farlo tutti,i giochi se li comprano da soli,mica sono offerti gentilmente dal team anti GF,ti pare?Tanto se sarà un insuccesso o un successo lo si vedrà tra diverso tempo.

E ti dico tutto questo pur comprendendo il tuo punto di vista,però non esageriamo per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Vorrei metterti un mega "mi piace" per la voglia!

Ma visto che non ci sono più le mega, e che ho finito i "mi piace" non posso farlo!

<3

 

Giuro che sono morto a sto messaggio ahahah 

2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si può reperire dalle informazioni dei giochi tramite data mining, riportate anche dal PKHeX e da quel sito verde

 

Ok grazie. ahn, il mio era un messaggio per avere più informazioni, per per criticarti XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ok grazie. ahn, il mio era un messaggio per avere più informazioni, per per criticarti XD

Criticarmi? Non l'ho presa come una critica infatti, tranquillo. Ovviamente io stesso non sono andato a fare data mining non avendone neanche le capacità (e sono un informatico:tf:) ma le ho viste direttamente dalle due fonti citate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Criticarmi? Non l'ho presa come una critica infatti, tranquillo. Ovviamente io stesso non sono andato a fare data mining non avendone neanche le capacità (e sono un informatico:tf:) ma le ho viste direttamente dalle due fonti citate.

 

Ah ok. Più che altro non volevo leggessi il mio "dove lo hai letto?" come un messaggio di "sfida" nei tuoi confronti quando il mio era un tono da domanda per info, tutto qui :XD: Ho preferito scrivertelo dato che di questi tempi (con ste news balorde diciamo) non si sa più che tono dare ale varie domande e non volevo pensassi male

Ahahah perfetto XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ah ok. Più che altro non volevo leggessi il mio "dove lo hai letto?" come un messaggio di "sfida" nei tuoi confronti quando il mio era un tono da domanda per info, tutto qui :XD: Ho preferito scrivertelo dato che di questi tempi (con ste news balorde diciamo) non si sa più che tono dare ale varie domande e non volevo pensassi male

Ahahah perfetto XD

No non preoccuparti, conoscendoti (nel senso avendo visto parecchi tuoi messaggi postati) so come ti comporti con gli altri e sapevo a priori che non stavi cercando di provocarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...