arivel Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 e foletto o elettro no lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Praticamente per le evo degli starter ci toccherà aspettare l'autunno. Uffa, speravo questa estate. Almeno rivelassero i nomi delle città e il team malvagio. Io comunque i rumors non li seguo più. Aspetto solo notizie ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Mm interessante il leak dice 104 nuovi pokemon... staremo a vedere! Datemi un pokemon canguro e nessuno si farà male!! 3 minuti fa, norve ha scritto: Praticamente per le evo degli starter ci toccherà aspettare l'autunno. Uffa, speravo questa estate. Almeno rivelassero i nomi delle città e il team malvagio. Io comunque i rumors non li seguo più. Aspetto solo notizie ufficiali. A proposito di notizie ufficiali non si quando avremo news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 21 minuti fa, xavierluca ha scritto: Non c'ho capito quasi niente, ma se l'evo di Scorbunny fosse vera significa che avremo l'ennesimo fuoco-lotta e che quindi il leak del 23 maggio ha sbagliato su questo punto In quel leak c'era la parola fighter che molti presero per fire, e intesero fighter come errore di battitura. Cmq è un leak, ma lo tengo a mente perchè appena rivelano qls si vede subito... 21 minuti fa, xavierluca ha scritto: Non c'ho capito quasi niente, ma se l'evo di Scorbunny fosse vera significa che avremo l'ennesimo fuoco-lotta e che quindi il leak del 23 maggio ha sbagliato su questo punto In quel leak c'era la parola fighter che molti presero per fire, e intesero fighter come errore di battitura. Cmq è un leak, ma lo tengo a mente perchè appena rivelano qls si vede subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: A proposito di notizie ufficiali non si quando avremo news? Per ora no, non hanno comunicato altro per direct. Ci toccherà aspettare CoroCoro Comics, sempre che mostri qualcosa 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: In quel leak c'era la parola fighter che molti presero per fire, e intesero fighter come errore di battitura. Cmq è un leak, ma lo tengo a mente perchè appena rivelano qls si vede subito... Si si ovvio, sono entrambi leak, quindi entrambi vanno presi per quello che sono. Uno è parecchio certo, ma non sappiamo se al 100% o ha preso il direct e poi ha inserito cose a caso, mentre l'altro aspetta conferme. Solo con le prossime news sapremo la verità Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Per ora no, non hanno comunicato altro per direct. Ci toccherà aspettare CoroCoro Comics, sempre che mostri qualcosa Si si ovvio, sono entrambi leak, quindi entrambi vanno presi per quello che sono. Uno è parecchio certo, ma non sappiamo se al 100% o ha preso il direct e poi ha inserito cose a caso, mentre l'altro aspetta conferme. Solo con le prossime news sapremo la verità Mi sono perso un leak? Ero rimasto a quello che aveva indovinato tutto nel direct e parlava di gigantamax ecc... l’altro leak cosa diceva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 4 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Mi sono perso un leak? Ero rimasto a quello che aveva indovinato tutto nel direct e parlava di gigantamax ecc... l’altro leak cosa diceva? Se non confondo i leak, lo stesso parlava anche delle evo degli starter Confermo, non sto sbagliando leak https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 9 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se non confondo i leak, lo stesso parlava anche delle evo degli starter Confermo, non sto sbagliando leak https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ Spero sia vera la parte sul gorilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 24 minuti fa, xavierluca ha scritto: Se non confondo i leak, lo stesso parlava anche delle evo degli starter Confermo, non sto sbagliando leak https://www.pokemonmillennium.net/giochi/185149-ecco-il-leak-che-anticipo-il-pokemon-direct-e-tutte-le-novita-che-rivela-sullottava-generazione/ Infatti, il leak per ora interamente vero parlava a fondo pagina delle evo degli starter, e di Scorbunny diceva che pur utilizzando mosse lotta è un puro fuoco credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Il cavo per il Gameboy, citato da un altro utente, era a pagamento. E poi, tutti quelli prima della Banca, permettevano solo di passarli, non conservarli. La Banca e la Home invece permettono di tenerli anche in un cloud. Paghi quello. Non vedo perché non essersi lamentati con la Banca e farlo ora con la Home che è la stessa e identica cosa della Banca. Ma infatti in molti si sono lamentati della banca, e giustamente secondo me, e non per la banca in sé per sé, ma per il fatto che non si possa effettuare un trasferimento senza di essa (e quindi, bisogna pagare anche solo per importare i Pokémon dalle precedenti generazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, il leak per ora interamente vero parlava a fondo pagina delle evo degli starter, e di Scorbunny diceva che pur utilizzando mosse lotta è un puro fuoco credo. Credo di essere l'unico che preferirebbe fuoco lotta piuttosto che fuoco puro. Mi sa di ingiusto dare secondi tipi a due starter su tre (alla piú farà compagnia a Blastoise, altro starter solo soletto ad avere un solo tipo nella sua gen ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 22 minuti fa, Dixon ha scritto: Credo di essere l'unico che preferirebbe fuoco lotta piuttosto che fuoco puro. Mi sa di ingiusto dare secondi tipi a due starter su tre (alla piú farà compagnia a Blastoise, altro starter solo soletto ad avere un solo tipo nella sua gen ). C’è anche sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 29 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: C’è anche sceptile Ma Sceptile ha pur sempre la mega che gli da il tipo Drago. Pur non essendoci su scudo e spada, per cui lo do come 1 tipo e mezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 9 minuti fa, Dixon ha scritto: Ma Sceptile ha pur sempre la mega che gli da il tipo Drago. Pur non essendoci su scudo e spada, per cui lo do come 1 tipo e mezzo xD Ah... ops... non avendo giocato dopo bianco e nero mega sceptile me l’ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 quelli di 2gen,serperior e samurot,-.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 ora fa, Dixon ha scritto: Credo di essere l'unico che preferirebbe fuoco lotta piuttosto che fuoco puro. Mi sa di ingiusto dare secondi tipi a due starter su tre (alla piú farà compagnia a Blastoise, altro starter solo soletto ad avere un solo tipo nella sua gen ). Beh certo, se andiamo su un discorso di equità allora piuttosto che il fuoco puro son d'accordo, mi accontento del fuoco lotta se proprio devo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 3 ore fa, Ttt ha scritto: Ma anche a me è sempre piaciuta l'idea di portarmi dietro i vecchi pokemon, magari i più rari, da gioco a gioco. Ma alla fine dei conti l'ho fatto solo due volte, da Oro a Nero e poi da Nero a X... Certo sarà spiacevole non poterli avere tutti in game, ma averli su Home secondo me sarà come avere un album da portare sempre dietro (compatibile con Android a IoS dicono). Anzi forse la possibilità di mettere insieme i Pokemon catturati nei giochi principali, nei remake, in GO e negli spin-off potrebbe essere interessante. Ripeto quello che ho detto un po' di tempo fa: se su HOME ci sarà un'opzione per gli scambi come pare, e potrò quindi usare HOME per completare il pokedex (quelli di Alola mi mancano praticamente tutti), per me andrà bene. Poi ovvio, è soggettivo, ma non può essere questo il metro per capire se SwSh saranno bei giochi o meno. Sarebbe come dire che, se nel prossimo Mario Kart non metteranno una parte dei personaggi che ci sono in questo, allora il gioco sarà automaticamente da buttare. Non ho detto che il gioco è da buttare...ho criticato la scelta per me questo problema e il gioco di per sè sono di 2 cose diverse...non giuducherò il gioco per questo ma la cosa mi fa (giustamente storcere il naso) Home non so quanto mi potrà andare bene...deve essere molto vivo altrimenti non ho motivo per passarmi ad esempio un pome escluso da Go (dove è utile) su Home (dove è un semplice segnaposto), non m interesserebbe completare il pokedex i home...non m interessano molto i pokedex se non per cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 oo! i tuoi moon preferiti assenti nel gioco. io li ho guasi tutti assentiè gia rosico. però se mi danno gioco migliore da visto al 2 trailleer, perchè incostrzione,non penso ai manc. per metàaltrimenti giocotroll del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 1 ora fa, arivel ha scritto: oo! i tuoi moon preferiti assenti nel gioco. io li ho guasi tutti assentiè gia rosico. però se mi danno gioco migliore da visto al 2 trailleer, perchè incostrzione,non penso ai manc. per metàaltrimenti giocotroll del secolo Ho capito la metà di quello che hai scrutto. Io so solo che non potrò usare alcuni miei Pokèmon di vecchia data a cui sono sempre stato affezionato come starter di hoenn, tapu e praticamente tutti i misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Oggi pensavo al fatto che in USUM tutti i Pokémon leggendari di tutte le regioni erano catturabili grazie agli Ultravarchi. Questo l'ho interpretato come la possibilità che ci hanno dato di averli tutti e di chiudere così in bellezza un ciclo. Può essere quindi che l'impossibilità di trasferirli tutti insieme fosse già prevista allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 colla mancanza del dex internazzionale ci puoi pensare a questa. anche se meglio cos'ì per avere più bel gioco si spera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 11 ore fa, xavierluca ha scritto: Io sinceramente ho avuto realmente tutti e 493 i poké ai tempi di HGSS, poi dalla 5° li spezzavo coi miei amici per conservarli e scambiarceli per l'obbiettivo del Dex. Si ma nelle ultime due gen come avresti fatto?Senza contare quelli evento,gli shiny,avrebbero sovraccaricato spada e scudo,in fondo io avrei messo pokemon opzionali a scelta del fruitore per affrontare l’avventura,perchè il fatto che GF scelga per noi potrebbe infastidire molti,però per certi versi la penso come Dixon,se acquisterò il gioco mi interesserà in primis il pokedex di Galar e le forme che potremo usare,perchè stare a fare le uova di tutti i pokemon su ogni gioco(intendo quelli possibili)mi darebbe parecchio fastidio rifarlo su Galar,ma questa è una considerazione personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 8 ore fa, NatuShiny ha scritto: Oggi pensavo al fatto che in USUM tutti i Pokémon leggendari di tutte le regioni erano catturabili grazie agli Ultravarchi. Questo l'ho interpretato come la possibilità che ci hanno dato di averli tutti e di chiudere così in bellezza un ciclo. Può essere quindi che l'impossibilità di trasferirli tutti insieme fosse già prevista allora In ROZA era uguale. 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Si ma nelle ultime due gen come avresti fatto?Senza contare quelli evento,gli shiny,avrebbero sovraccaricato spada e scudo,in fondo io avrei messo pokemon opzionali a scelta del fruitore per affrontare l’avventura,perchè il fatto che GF scelga per noi potrebbe infastidire molti,però per certi versi la penso come Dixon,se acquisterò il gioco mi interesserà in primis il pokedex di Galar e le forme che potremo usare,perchè stare a fare le uova di tutti i pokemon su ogni gioco(intendo quelli possibili)mi darebbe parecchio fastidio rifarlo su Galar,ma questa è una considerazione personale. Cosa intendi per sovraccarico di spada e scudo? La pokebanca e home sono fatti apposta per stivare migliaia di pokèmon. E poi siamo su switch non su DS, quindi non transigo sulle prestazioni della console. Inoltre non capisco perchè bisogna fare le uova di tutti i pokèmon. Innanzitutto si importano i pokèmon vecchi e poi si breedano solo quelli che interessano, gli altri sono solo per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 13 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ma infatti in molti si sono lamentati della banca, e giustamente secondo me, e non per la banca in sé per sé, ma per il fatto che non si possa effettuare un trasferimento senza di essa (e quindi, bisogna pagare anche solo per importare i Pokémon dalle precedenti generazioni) Loro ti offrono un servizio e te paghi per quello, non vedo dove sia il problema. Con i soldi del servizio coprono il fatto di averlo pensato, realizzato e tutto 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Si ma nelle ultime due gen come avresti fatto?Senza contare quelli evento,gli shiny,avrebbero sovraccaricato spada e scudo,in fondo io avrei messo pokemon opzionali a scelta del fruitore per affrontare l’avventura,perchè il fatto che GF scelga per noi potrebbe infastidire molti,però per certi versi la penso come Dixon,se acquisterò il gioco mi interesserà in primis il pokedex di Galar e le forme che potremo usare,perchè stare a fare le uova di tutti i pokemon su ogni gioco(intendo quelli possibili)mi darebbe parecchio fastidio rifarlo su Galar,ma questa è una considerazione personale. Nelle ultime 2 generazioni li ho dovuti scambiare coi miei amici per completarlo, perché non li trovi tutti ad Alola Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Non che questa scelta allevi la mia delusione dell'assenza di tutti i pokémon in Spada e Scudo, ma se il rumor postato ieri dovesse rivelarsi vero allora avremmo all'incirca più di 600 pokémon in questi nuovi giochi, una cifra tutto sommato niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.