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RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

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5 ore fa, xavierluca ha scritto:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

Secondo me il taxi ti porta da una città già vista a un altra. Non sento la necessità di dover avere un volotaxi per girare dentro la città se è quello che intendi 

 

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2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me il taxi ti porta da una città già vista a un altra. Non sento la necessità di dover avere un volotaxi per girare dentro la città se è quello che intendi 

 

per la grandezza delle città vai a piedi senza problemi.

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1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi saranno presenti altri leggendari di altre generazioni in spada e scudo? Quali vorreste rivedere?? 

 

Ma penso di sì. Forse non i soliti di prima gen. visto che sono in Let's Go, ma qualcuno di vecchie generazioni sicuramente

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1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

Con il condivisore sinceramente mi sembra di crescere troppo in fretta: basta fare qualche incontro in più con i selvatici per arrivare alla palestra già troppo potenziato. 

Chissà se metteranno mai un sistema di livelli dinamico, in modo che i nemici si adattino al tuo livello...

Io lo uso. D altronde usando solo poke dei primi percorsi e senza dare strumenti mi complico già la vita 

Il problema è che serve una intelligenza virtuale non un livello alto , già con USUM.si faceva qualcosa quindi qua forse hanno ampliato il concetto impedendo ai poke di usare mosse inefficaci o inutili (come quelle per il doppio in una lotta in singolo)

Basterebbe questo per aumentare la difficoltà e poi basta scegliersi la squadra e non cambiarla in base al tipo (ci sono varie challenge che posso complicare di molto il gioco XD)

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi saranno presenti altri leggendari di altre generazioni in spada e scudo? Quali vorreste rivedere?? 

In SL ce n erano pochi poi li hanno completati con USUM stessa cosa in XY ce ne erano pochi per poi metterli tutti con ROZA 

Quindi bisogna vedere se continueranno con quest'ottica se lo faranno potrebbero mettere pochi leggendari per poi mettere gli altri nell altro capitolo di ottava (bisogna tenere conto dell ipotetico ramake di Sinnoh) 

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1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Io lo uso. D altronde usando solo poke dei primi percorsi e senza dare strumenti mi complico già la vita 

Il problema è che serve una intelligenza virtuale non un livello alto , già con USUM.si faceva qualcosa quindi qua forse hanno ampliato il concetto impedendo ai poke di usare mosse inefficaci o inutili (come quelle per il doppio in una lotta in singolo)

Basterebbe questo per aumentare la difficoltà e poi basta scegliersi la squadra e non cambiarla in base al tipo (ci sono varie challenge che posso complicare di molto il gioco XD)

 

Sì ma va da se che non è che devo essere io a complicarmi la vita, in teoria è il gioco che mi dovrebbe dare un tasso di sfida abbastanza elevato di suo.
Speriamo bene dai!

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12 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me il taxi ti porta da una città già vista a un altra. Non sento la necessità di dover avere un volotaxi per girare dentro la città se è quello che intendi 

 

 

Intendevo che magari serviranno se le città sono parecchio ampie. In caso non lo fossero non servirebbero 


Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

 

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

 

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

 

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

 

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

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Adesso, norve ha scritto:

Magari dei pattini stile XY? Quanto era bello pattinare in giro.

A Luminopoli c'erano i taxi ma io non li ho mai usati. Magari a Galar nella città a nord che assomiglia a Londra ci saranno i classici taxi inglesi neri.

 

Credo che i Corviknight siano utilizzati come taxi proprio perché neri, quindi richiamano quel tipo di taxi inglese.

 

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2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi saranno presenti altri leggendari di altre generazioni in spada e scudo? Quali vorreste rivedere?? 

Meh, io spero tolgano i leggendari... X)


[PokeLeague 2019] Ice Type Gym Leader

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

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8 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Meh, io spero tolgano i leggendari... X)

Sicuramente metteranno mewtwo e i leggendari che più si usano nel competitivo come i 3 geni di 5° gen (non ricordo i nomi) altrimenti chi li sente i fan!

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1 ora fa, Ttt ha scritto:

 

Sì ma va da se che non è che devo essere io a complicarmi la vita, in teoria è il gioco che mi dovrebbe dare un tasso di sfida abbastanza elevato di suo.
Speriamo bene dai!

Però se il gioco è facile puoi rendertelo difficile mentre se è difficile non puoi rendertelo facile 

Non sono favorevole a complicare troppo il gioco cioè mi basterebbe evitare di vedere pokemon con tutti i ps (o quasi) usare riposo e cose simili 

Aumentare solo il livello senza però aumentare l intelligenza artificiale porterebbe solo a prolungare il livellamento 

Poi come hai detto se uno vuole isare il cond esp lo usa se no lo disattivi però trovo che la scelta di usarlo o meno è più che giusta non sarebbe giusto nè levarlo nè renderlo d'obbligo, quindi spero che su SwSh ci sia come sempre

37 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Sicuramente metteranno mewtwo e i leggendari che più si usano nel competitivo come i 3 geni di 5° gen (non ricordo i nomi) altrimenti chi li sente i fan!

Secondo me ne metteranno parte ora e parte nel prox gioco come hanno sempre fatto, e se ci saranno i remake di Sinnoh molto probabilmente non saranno presenti i leggendari qua 

Hanno sempre fatto dalla sesta gen che uno su Banca (e ora su Home) poteva metterli tutti tipo mewtwo era su XY ma non sui remake di Kanto quindi in quella generazione ce ne era solo uno (chiedo conferma)

Quindi in teoria non dovrebbero mettere nè quelli presenti su let's go nè quelli dei possibili ramake/sequel 

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1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Sicuramente metteranno mewtwo e i leggendari che più si usano nel competitivo come i 3 geni di 5° gen (non ricordo i nomi) altrimenti chi li sente i fan!

Non é mica detto, anzi sarebbe ora che i leggendari utilizzabili inizino a cambiare un po' e poi questi piagnistei a cui alludi non esistono nel circuito competitivo che lascia spazio solo a gente matura.


 

TORNEO RANDOM BATTLES! •••Sesta Edizione•••

by @Eneru inc.

 

GHURRRT8.png

 

 

Pokémon: ancora un'ultima avventura… 

(a rpg by @The_Karp industries)

Spoiler

Scheda allenatore

Spoiler

Nome: Giovanni

Nome su Showdown: Frabyte

 

Team

Spoiler

Harvey (Mawile) (M)  
Ability: Hustle  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Naughty Nature  
- V-create  
- Flamethrower  
- Rest  
- Bulldoze  

 

Slitheran (Arbok) (M)  
Ability: Guts  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Stealth Rock  
- Toxic  
- Fire Punch  
- Gunk Shot  

 

Beeman (Beedrill) (M)  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Glare  
- Brave Bird  
- X-Scissor  
- Flail  

 

Peter Parker (Ariados) (M)  
Ability: Unaware  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 SpD  
- Toxic  
- Swagger  
- Psychic  
- Hidden Power [Ground]  

 

Wailord (M) @ Flame Plate  
Ability: Contrary  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Mild Nature  
- Clear Smog  
- Overheat  
- Fleur Cannon  
- Dive  

 

Borsa

Spoiler

1 baccafrago

baccaciofo

1 calamita

1 squama drago

 

 

 

Mio servizio di evsamento e banca pokémon 

Spoiler

 

 

hoenn-champion-ribbon.pngALTOPIANO BLU (gruppo Discord)hoenn-champion-ribbon.png

Molto bello

 

 

Pokémon Explorers: Ancient Beasts

(a rpg by @The_Karp industries)

Vitalità: 20

Vigore: 6

Spoiler

Nome: Frabyte

Classe messaggero: Sub-rain

Tipo del messaggero: ghiaccio-elettro

Effetto: Amante della natura, questo tipo di messaggero collabora con essa, prendendone il potere e scagliandolo contro gli avversari. Di natura alma e pacifica, tende a non combattere se non minacciato lui o la natura. Questo suo legamento lo rende un soggetto decisamente più "vivo"

Effetti principali: Usa la natura circostante come base per usare le sue mosse (si intendono vegetali). L’attacco usato renderà le piante appartenenti a quell’elemento (ghiaccio, elettro, erba fuoco…) anche se esteticamente non subiranno grosse modifiche.

Difetti: Se non ci sono vegetali in zona, il messaggero non può usare alcun attacco

Statistiche

Vigore: 20

Vitalità: 6

Forza di volontà

 

Fase pura

Spoiler

La fase pura è una fase si attiva quando un giocatore decide di rendere esausti tutti i pokémon del suo team. Questa fase porta tutte le statistiche del giocatore (tranne la vitalità) a 7.

Si consiglia di non far affidamento a questa fase perché se si può rischiare di far del male a persone innocenti… o peggio…

Nota bene: per raggiungere questa forma tutti i pokémon del giocatore devono avere i PS massimi

 

Squadra personale

Spoiler

Frog (Greninja F) @ 

Statistiche
Natura: puntigliosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Neropulsar
- Cascata
- Acqualame
- Geloraggio

 

Lizardon (Charizard M) @ Charizardite y (offensiva)

Statistiche

Natura: Fifona

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Lanciafiamme
- Ondacalda
- Eterelama
- Solarraggio

 

Zelda (Kirlia F) @

Statistiche 
Natura: amichevole

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Magibrillio
- Fogliamagica 
- Calmamente
- Psichico

 

Link (Doublade M) @ 

Statistiche

Natura: coraggioso

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Danzaspada
- Spadasolenne
- Furtivombra
- Metaltestata

 

Joan (Helioptyle F) @ 

Statistiche

Natura: tranquilla 

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Caricaparabola
- Invertivolt 
- Attacco rapido
- Surf

 

Rexie (Tyrunt M) @ 

Statistiche
Natura: furiosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Dragartigli
- Fossa
- Rocciotomba
- Morso

 

Tipi preferiti: fuoco, ghiaccio ed elettro

 

                                                                          

Pokemon Ranger: Adventure school

(a rpg by @Hero publications)

Spoiler

Nome: Giovanni

Genere: Maschio

Grado: matricola

Classe 2, professore 1(Derek Creek) [disperso]

Pokémon compagno: Hendrix(Shinx) (tipo elettro)

 

PokéDollari (PD): 1000 PD

 

Equipaggiamento

Raccoglitore per documenti importanti: ritaglio di giornale

Hukulele

 

 

 

                                                                                                                       

 

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

(a rpg by @The_Karp industries)

P.S.: 840400/840400.

Spoiler

260.gif

 

Nome: Swampert

Abilità: Acquaiuto, danza degli oceani, dentistretti, disarmo.

Livello: 100

Genere: Maschio

Tipo: Ghiaccio-Elettro

 

Statistiche

PS: 840400

Attacco: 840400

Difesa: 840400

Attacco speciale: 840400

Difesa speciale: 840400

Velocità: 840400

Forza di volontà: 400

 

Pik: 230

Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana

Capienza borsa: 138

Veste delle cascate

Spadino piccino picciò

Leggendaria spada malvagia del Cancro (equipaggiato)

18 baccarancie

20 geosasso

12 revitalseme mini

4 semefuoco

4 baccacedro


 

 

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1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Sicuramente metteranno mewtwo e i leggendari che più si usano nel competitivo come i 3 geni di 5° gen (non ricordo i nomi) altrimenti chi li sente i fan!

Io sinceramente leggendari vecchi non ne desidero. Preferirei avere piú leggendari nuovi, la settima non ne ha avuti tantissimi  e la sesta praticamente nessuno oltre al trio XYZ. 

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Oggi stavo guardando la mappa di Galar e ho notato che solo due palestre/stadio differiscono dalle altre.La prima è quella dove si trova la collina col gigante raffigurato su essa,la zona poi ha altre curiosità,vi sono nelle vicinanze tre archi,due dei quali vicini e un altro più distante e dalla parte opposta.La cosa potrebbe aprire varie teorie,può essere che un tempo il primo dynamax ebbe luogo proprio lì,oppure che fosse luogo di battaglie tra pokemon dynamaxati quando non vi erano le strutture necessarie,o che fosse un luogo dove poterli dynamaxare nel caso Galar fosse sotto attacco(però non comprendo come mai due archi siano da una parte mentre da un altra solo uno,forse ha una spiegazione logica,e cioè che quello singolo ti porta ad una zona da esplorare piuttosto lineare,mentre verso i due archi effettivamente diventa a tutti gli effetti un esperienza diversa,con annessi centri abitati un pò più grandi e altri scorci che catturano l’attenzione),sicuramente sembra il luogo che sulla carta può dare il via a molteplici teorie su cui fantasticare un pò.La seconda è la zona dove sulle rocce si trova scolpita un immagine con Dugtrio,e anche qui si potrebbe dare via a varie teorie(alcune le sto ancora elaborando),di certo trovo inspiegabile come mai le altre palestre/stadi siano piuttosto”normali”a confronto,ma molte di esse pur essendo in zone più interne di Galar non hanno lo stesso background”storico”,almeno,non fino ad ora.E abbozzare teorie sulle altre palestre diventa un pochino più difficoltoso.


O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

 

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

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34 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sinceramente leggendari vecchi non ne desidero. Preferirei avere piú leggendari nuovi, la settima non ne ha avuti tantissimi  e la sesta praticamente nessuno oltre al trio XYZ. 

Concordo. Mi bastano i 3 leggendari principali (2 di copertina e il terzo) ed un gruppo di tre o quattro. Quelli di un'altra regione preferirei di no, massimo nei remake o seguiti con un contesto adeguato.

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oggi stavo guardando la mappa di Galar e ho notato che solo due palestre/stadio differiscono dalle altre.La prima è quella dove si trova la collina col gigante raffigurato su essa,la zona poi ha altre curiosità,vi sono nelle vicinanze tre archi,due dei quali vicini e un altro più distante e dalla parte opposta.La cosa potrebbe aprire varie teorie,può essere che un tempo il primo dynamax ebbe luogo proprio lì,oppure che fosse luogo di battaglie tra pokemon dynamaxati quando non vi erano le strutture necessarie,o che fosse un luogo dove poterli dynamaxare nel caso Galar fosse sotto attacco(però non comprendo come mai due archi siano da una parte mentre da un altra solo uno,forse ha una spiegazione logica,e cioè che quello singolo ti porta ad una zona da esplorare piuttosto lineare,mentre verso i due archi effettivamente diventa a tutti gli effetti un esperienza diversa,con annessi centri abitati un pò più grandi e altri scorci che catturano l’attenzione),sicuramente sembra il luogo che sulla carta può dare il via a molteplici teorie su cui fantasticare un pò.La seconda è la zona dove sulle rocce si trova scolpita un immagine con Dugtrio,e anche qui si potrebbe dare via a varie teorie(alcune le sto ancora elaborando),di certo trovo inspiegabile come mai le altre palestre/stadi siano piuttosto”normali”a confronto,ma molte di esse pur essendo in zone più interne di Galar non hanno lo stesso background”storico”,almeno,non fino ad ora.E abbozzare teorie sulle altre palestre diventa un pochino più difficoltoso.

Una cosa che sembra certa è che gli stadi siano stati costruiti dopo l'introduzione del Dynamax nella lega. Potrebbe quindi essere che c'erano delle palestre classiche.

Però io credo che dietro l'introduzione del Dynamax nella lega ci sia qualcosa di losco: a causa del loro pericolo, gli strumenti per l'uso di Mega e Z venivano dati a persone fidate, ma in questo caso il Polsino Dynamax viene consegnato a qualunque partecipante alla lega.

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19 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Oggi stavo guardando la mappa di Galar e ho notato che solo due palestre/stadio differiscono dalle altre.La prima è quella dove si trova la collina col gigante raffigurato su essa,la zona poi ha altre curiosità,vi sono nelle vicinanze tre archi,due dei quali vicini e un altro più distante e dalla parte opposta.La cosa potrebbe aprire varie teorie,può essere che un tempo il primo dynamax ebbe luogo proprio lì,oppure che fosse luogo di battaglie tra pokemon dynamaxati quando non vi erano le strutture necessarie,o che fosse un luogo dove poterli dynamaxare nel caso Galar fosse sotto attacco(però non comprendo come mai due archi siano da una parte mentre da un altra solo uno,forse ha una spiegazione logica,e cioè che quello singolo ti porta ad una zona da esplorare piuttosto lineare,mentre verso i due archi effettivamente diventa a tutti gli effetti un esperienza diversa,con annessi centri abitati un pò più grandi e altri scorci che catturano l’attenzione),sicuramente sembra il luogo che sulla carta può dare il via a molteplici teorie su cui fantasticare un pò.La seconda è la zona dove sulle rocce si trova scolpita un immagine con Dugtrio,e anche qui si potrebbe dare via a varie teorie(alcune le sto ancora elaborando),di certo trovo inspiegabile come mai le altre palestre/stadi siano piuttosto”normali”a confronto,ma molte di esse pur essendo in zone più interne di Galar non hanno lo stesso background”storico”,almeno,non fino ad ora.E abbozzare teorie sulle altre palestre diventa un pochino più difficoltoso.

Sai che non avevo minimamente fatto caso a questi particolari? Mi intriga tantissimo la tua teoria che scava nel passato del Dynamax. Di certo, se come suppongono molti il fenomeno del gigantismo deriva dall'ormai quasi certo Eternatus, ha senso che anche nell'antichità fosse un fenomeno diffuso, ma ovviamente gestito diversamente senza le apposite strutture che oggi sono le palestre xD


Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

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Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

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5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sai che non avevo minimamente fatto caso a questi particolari? Mi intriga tantissimo la tua teoria che scava nel passato del Dynamax. Di certo, se come suppongono molti il fenomeno del gigantismo deriva dall'ormai quasi certo Eternatus, ha senso che anche nell'antichità fosse un fenomeno diffuso, ma ovviamente gestito diversamente senza le apposite strutture che oggi sono le palestre xD

Potrebbe quindi essere che c'erano delle palestre classiche. Tuttavia penso che dietro l'introduzione del Dynamax nella lega ci sia qualcosa di losco: a causa del loro pericolo, gli strumenti per l'uso di Mega e Z venivano dati a persone fidate, ma in questo caso il Polsino Dynamax viene consegnato a qualunque partecipante alla lega.

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1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbe quindi essere che c'erano delle palestre classiche. Tuttavia penso che dietro l'introduzione del Dynamax nella lega ci sia qualcosa di losco: a causa del loro pericolo, gli strumenti per l'uso di Mega e Z venivano dati a persone fidate, ma in questo caso il Polsino Dynamax viene consegnato a qualunque partecipante alla lega.

Anche io penso che il Dynamax alla lega abbia qualcosa di losco, la teoria di Cydonia delinea uno scenario plausibile secondo me.


Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

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Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

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3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io penso che il Dynamax alla lega abbia qualcosa di losco, la teoria di Cydonia delinea uno scenario plausibile secondo me.

Ho visto quella teoria e la credo già piuttosto plausibile, nonostante abbia alcuni dubbi. In ogni caso, solo il tempo potrà confermarla o sfatarla.

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8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho visto quella teoria e la credo già piuttosto plausibile, nonostante abbia alcuni dubbi. In ogni caso, solo il tempo potrà confermarla o sfatarla.

Esatto, al momento abbiamo troppi pochi elementi per poterla avvalorare o smentire. Aspettiamo trepidanti le prossime info


Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

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Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

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Inviato (modificato)
21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io penso che il Dynamax alla lega abbia qualcosa di losco, la teoria di Cydonia delinea uno scenario plausibile secondo me.

Non so quale teoria abbia fatto,ma preferisco che ognuno di noi si faccia le proprie.Comunque a proposito di Eternatus il disegno sulla collina mostra chiaramente la nuvola e i tre turni del dynamax,ma che ai tempi probabilmente non era così diffuso da provocare un risveglio di questa entità così temuta,cosa che negli anni è diventata più accessibile ad ogni allenatore,altrimenti non si spiega come mai ora ci sia questo rischio.In più ho una teoria anche sui due leggendari di Galar,che come ben tutti sappiamo sono due lupi,ebbene può essere anche un chiaro riferimento a come un tempo il lupi fossero presenti nella Gran Bretagna,e di come una volta estintisi la gente li abbia”dimenticati”.Ammetto che in parte è una teoria triste,ma ha una sua logica.

Modificato da Fenrir

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

 

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

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