Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque ho notato che durante la campagna marketing di sole e luna hanno fatto uscire in totale 19 trailer da maggio sino all'uscita del gioco a novembre (si ho contato i video sul canale You tube di TPC) mentre adesso con spada e scudo con il trailer di oggi siamo a 4 trailer in totale un po' poco se consideriamo che siamo quasi a metà agosto!! Voi quale strategia preferite?? Io sinceramente sono contento che non abbiano seguito l'onda di sole e luna anche se sono un po' troppo "avari" sul rilascio di novità ecc.. 

Cioè all fine sappiamo ancora poco e niente sulla trama, non sappiamo nemmeno il nome della città iniziale giusto per dire e nemmeno i tipi dei leggendari!!!! :empty:

Concordo con i pareri scritti sopra. Preferisco di gran lunga una campagna marketing molto più ristretta e con meno news. Penso e spero abbiano imparato da SL nelle quantità di trailer rilasciati e che SwoShi finisca con circa 8 trailer in tutto. Poi ovvio, se in 8 ipotetici trailer divulgano la stessa quantità dei 19 della generazione precedente siamo punto a capo..... :oopsie:

4 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

@xavierluca si ovviamente... da una parte mi dispiace non avere ad oggi molte informazioni, ma dall’altra spero che non arriviamo a metà novembre dove sappiamo già tutto quello che succederà... almeno un po’ di mistero su trama e altri pokemon... in maniera da rendere ancora migliore la nuova esperienza, almeno così io la penso 

Per una volta chiedo un po di beata ignoranza su 'sti giochi, sapere qualcosa ok ma sapere tutto no. Su SL sapevamo già il 70% del gioco circa, non voglio che su SwoShi succeda lo stesso. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Concordo con i pareri scritti sopra. Preferisco di gran lunga una campagna marketing molto più ristretta e con meno news. Penso e spero abbiano imparato da SL nelle quantità di trailer rilasciati e che SwoShi finisca con circa 8 trailer in tutto. Poi ovvio, se in 8 ipotetici trailer divulgano la stessa quantità dei 19 della generazione precedente siamo punto a capo..... :oopsie:

La penso come te ma gradirei avere notizie tecniche sul gioco...tipo se riesco a mettere i salvataggi in cloud, il funzionamento di Home ecc

Mi piacerebbe anche conoscere la meccanica che sostituirà le chain e l ipotetico Go park per interagire con Home, e se metteranno dei minigiochi. So che sono cose secondarie ma sono alla fin fine le cose che utilizzerò di più

Per il resto non voglio sapere niente e non mi faccio illusioni come ho fatto su SL che mentre giocavo sono rimasta delusa per le aspettative troppo alte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

A parte la trama, a me piacerebbe sapere tutto prima di giocare. Pokemon che si incontrano, luogo dove si catturano le creature migliori, capipalestra, città, personaggi. La trama invece no, meno so meglio è.

Mi piacerebbe sapere la mappa e l evo degli starter , non voglio prenderne uno che poi si evolve in una cosa che non mi piace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@NatuShiny ma dopo l’uscita del trailer bisognerà commentare usando gli spoiler?

Si, almeno per i primi giorni 

 

23 minuti fa, Sabry ha scritto:

La penso come te ma gradirei avere notizie tecniche sul gioco...tipo se riesco a mettere i salvataggi in cloud, il funzionamento di Home ecc

Mi piacerebbe anche conoscere la meccanica che sostituirà le chain e l ipotetico Go park per interagire con Home, e se metteranno dei minigiochi. So che sono cose secondarie ma sono alla fin fine le cose che utilizzerò di più

Per il resto non voglio sapere niente e non mi faccio illusioni come ho fatto su SL che mentre giocavo sono rimasta delusa per le aspettative troppo alte

Esatto, queste cose non sarebbero male. Sapere se posso fare i salvataggi in cloud per esempio sarebbe una notizia utile per i giocatori

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@NatuShiny ma dopo l’uscita del trailer bisognerà commentare usando gli spoiler?

Come ti hanno risposto, almeno i primi tempi è meglio di sì. Ovviamente per le informazioni grosse. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto dei pochi trailer rispetto a Sole e Luna dipende molto anche dal fatto che sanno bene quanta attesa c'è per questi titoli su Switch e possono anche centellinare le notizie. Sole e Luna invece "non li voleva nessuno" (nel senso che molti si aspettavano qualcosa di diverso, piuttosto che un gioco creato sulla falsariga di XeY) e hanno cercato di svelare quante più cose interessanti possibile per convincere la gente a comprarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il trailer e niente 

Spoiler

bellissimo zigzagoon forma galar, un grande meh il topo elettrico, pronto per essere bastonato xD. Il team Yell mi ha lasciato davvero deluso, non mi piace proprio per niente il loro design, invece ho trovato molto ben fatto il rivale maschio che al momento mi sfugge il nome. Peccato ancora niente per le eevevolution :cry:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Il pikaclone è bellissimo! Buio-Elettro molto interessante, la forma alternativa è bellissima, probabilmente cambierà forma stile Zygarde o usando ruota d'aura! 

 

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:
Spoiler

Nooo niente eeveelution felice per le forme galar!! weezing di galar è carino!!

 

Usa lo Spoiler! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forme regionali rivelate, compresa evo di pokémon regionale. 

Spoiler

Weezing regionale bruttissimo :disgust:

carini zigzagoon e linoone, la evo non mi fa impazzire ma sono contento del fatto che le evo dei pokémon vecchi siano confermate. 

Comunque mi aspettavo di più, spero che avremo un nuovo trailer a breve. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Forme regionali rivelate, compresa evo di pokémon regionale. 

  Apri contenuto nascosto

Weezing regionale bruttissimo :disgust:

carini zigzagoon e linoone, la evo non mi fa impazzire ma sono contento del fatto che le evo dei pokémon vecchi siano confermate. 

Comunque mi aspettavo di più, spero che ci sia un nuovo trailer a breve. 

E ci sono anche le

Spoiler

form changing

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Spoiler

Team Yell che mi piace molto: design a mio parere azzeccato per dei fan sfegatati.

Forme Galar piacevoli: Weezing è purificato, Zigzagoon è malvagio ed ora ha una terza evoluzione davvero carina.

Nuovi rivali: Beed non mi pare molto buono, e nemmeno Mary dato che si è messa in mostra davanti al team Yell.

Il Pikachu di Galar è un criceto lunatico :asduj1:, con due forme.

Sono soddisfatto.

17 minuti fa, Rockink ha scritto:
  Nascondi contenuto

Mamma mia! Le forme Galar! Una nuova Waifu! Finalmente Weezing tipo Fuoco! Esulto implodo! Tutto ciò è bellissimo! 

Mi raccomando usate lo Spoiler! 

Mi dispiace, ma

Spoiler

Weezing non è fuoco, è Folletto Veleno. Però ha un'abilità segreta

 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato molto interessante il trailer!

Spoiler

Ho trovato super-interessante la forma di Weezing, perché se è vero che siamo nell'Inghilterra industriale delle macchine a vapore, è bello vedere un pokémon (che fino a poco fa ritenevo inutile) cambiare forma e adattarsi all'ambiente, è una cosa che ho sempre apprezzato. Anche Exeggutor, nonostante non fosse chissà quanto bello, ha una bella "storia" dietro.

Il pokémon elettrico per alcuni tratti somiglia a Pikachu, ma è anche lui molto interessante e credo anche utile in certi casi.
L'evoluzione di Linoone (anche qui spiegata in modo sensato) è fighissima, spero sia ottenibile subito e magari si possa evolvere in modo facile (tipo senza scambio).

Questo team Yell, purtroppo è in stile team Skull, ma meglio di niente.

 

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la funzione rotomina sembra buona dato che collega i box ad missioni aiuto e lotteria

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beet sembra interessante dalla descrizione del sito pokemon, ha delle potenzialità

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Leio99 ha scritto:

È stato molto interessante il trailer!

  Nascondi contenuto

Ho trovato super-interessante la forma di Weezing, perché se è vero che siamo nell'Inghilterra industriale delle macchine a vapore, è bello vedere un pokémon (che fino a poco fa ritenevo inutile) cambiare forma e adattarsi all'ambiente, è una cosa che ho sempre apprezzato. Anche Exeggutor, nonostante non fosse chissà quanto bello, ha una bella "storia" dietro.

Il pokémon elettrico per alcuni tratti somiglia a Pikachu, ma è anche lui molto interessante e credo anche utile in certi casi.
L'evoluzione di Linoone (anche qui spiegata in modo sensato) è fighissima, spero sia ottenibile subito e magari si possa evolvere in modo facile (tipo senza scambio).

Questo team Yell, purtroppo è in stile team Skull, ma meglio di niente.

 

Spoiler

Per me va bene il team Yell, anche perché non sembrano i veri cattivi

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...