Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma anche voi avete notato troppe similitudini con la 7 gen? Forme regionali, necrozma/eternatus il vero cattivo, il team skull/yell che sono solo dei casinari e basta.

Un po' si. Ma, chissà, magari vogliono farci pensare che sia uguale e poi plot twist.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma anche voi avete notato troppe similitudini con la 7 gen? Forme regionali, necrozma/eternatus il vero cattivo, il team skull/yell che sono solo dei casinari e basta.

La settima generazione ha semplicemente segnato nuovi canoni, tutto qui

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due rivali e il nuovo team non mi piacciono molto, le forme Galar invece potrebbero essere interessanti se scelgono i Pokémon giusti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ma anche voi avete notato troppe similitudini con la 7 gen? Forme regionali, necrozma/eternatus il vero cattivo, il team skull/yell che sono solo dei casinari e basta.

Mmh forse le forme regionali è l'unica novità di 7° gen che mi è piaciuta e sono felice che l'abbiano ripresa! Per quanto riguarda il team yell sembra il team Skull aggiornato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh forse le forme regionali è l'unica novità di 7° gen che mi è piaciuta e sono felice che l'abbiano ripresa! Per quanto riguarda il team yell sembra il team Skull aggiornato!!

la grafico tiletest  è rimasta invariata. avremo soggetti monchi  nel gioco:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

I due rivali e il nuovo team non mi piacciono molto, le forme Galar invece potrebbero essere interessanti se scelgono i Pokémon giusti

Beet sembra una nonna, Mary mi piace un sacco... sono io il suo vero fan, altro che Team Yell :love:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Beet sembra una nonna, Mary mi piace un sacco... sono io il suo vero fan, altro che Team Yell :love:

Si, Beet ha le zampe di gallina sugli occhi :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riassunto del trailer made un tizio del server Discord ufficiale di pokémon millennium: Linoon metallaro, Weezing capitalista, un criceto bipolare, un team di hooligans e una faccia da schiaffi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink ha scritto:

Riassunto del trailer made un tizio del server Discord ufficiale di pokémon millennium: Linoon metallaro, Weezing capitalista, un criceto bipolare, un team di hooligans e una faccia da schiaffi

A essere onesti il team non mi piace per niente... l idea di continuare con le forme regionali è carina

Spoiler

Mi chiedo se ne faranno una per ekans dato che koffing è "collegato" a lui

Tutto sommato e a pelle non sono colpita poi con il tempo ci farò la pace e rivaluterò

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi sono rimesso in pari con il topic, e posso finalmente dire la mia.

Spoiler

Il leak del 23 maggio segna altri 4 punti (Marnie, Bede, Team Yell e forme di Galar con annesse evoluzioni nuove ossia Obstagoon) Il Team Yell a livello estetico non mi fa impazzire, ma debbo dare credito a GF per il design poiché lo trovo assolutamente particolare e non anonimo. Bede sembra essere un rivale sulla falsariga di vecchie glorie come Silver, e la cosa mi rende solo felice. Mary me ne sono già innamorato, una nuova waifu si aggiunge a questa gen:love:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO, ma le ciminiere di Weezing di Galar sono disegnate in modo tale da sembrare dei cilindri, in modo tale che assieme ai baffi di gas tossico, rendano Weezing un signorotto inglese..GENIALE... Contento anche che stiano lavorando sempre più sui concept anche dei Pokemon "tipo"..Basti pensare a Toucannon in settima, e ora a Morpeko, il Pikachu delle generazione, con il cambio di forma legato alla fame..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trailer di oggi, ottime novità e neanche troppe info (anche se mi aspetto qualche Gigamax o Pokémon nuovo ai Mondiali di Pokémon) 

Spoiler

- Forme Galar: felice che abbiano mantenuto le forme regionali e che siano date finalmente ad altri mostriciattoli che non appartengono alla prima gen. (Perlomeno abbiamo buone possibilità che sia così :XD:

Weezing Forma Ciminiera è il mio preferito e andrà dritto quasi sicuro in squadra! Il design è geniale e in linea con la regione inglese! (Stile lord + rivoluzione industriale)

Zigzagoon ed evo forma Kiss mi piace il design ma il doppio-tipo non lo aiuta, dovrei vedere la sua terza e nuova evoluzione (che conferma quel famoso leak di Ben Affleck che parlava di nuove evo per alcuni Pokémon) 

- Nuovi personaggi

Beet mi ricorda troppo Iridio come carisma ma spero che sia scritto meglio rispetto al fratello di Lylia! :oopsie: Il fatto che abbia degli esagoni dietro alla giacca potrebbe dare un punto in più a favore alla teoria di Cydonia sulla natura malvagia di Rose! Tra l'altro nel sito ufficiale viene scritto che Beet è stato scelto da Rose in persona quindi chissà...

Mary (o Marnie dal leak) è proprio come me l'aspettavo... non so avevo una sensazione che fosse una ragazza metallara o punk! Potrebbe nascondere un bel background narrativo,  o almeno spero! :oopsie:

Team Yell mi ricorda troppo il Team Skull e spero che non sia stupido come loro... anche se il design degli Hooligans ci sta con il tema degli stadi e il giro delle Palestre! 

- Nuove funzionalità:

PokéJobs è il nuovo PokéPelago in poche parole... interessante e in linea con la regione di Galar in cui i Pokémon e gli allenatori lavorano affianco! 

- Nuovo Pokémon:

Morpeko il Pikachu di ottava gen, design concettuale interessante con la sua abilità Pancialterna! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paolino98 ha scritto:

Come da copione non ci hanno detto gran che in termini di informazioni... si hanno rivelato un paio di pokemon e il team... però nulla di eclatante... dovremo aspettare questo 15 Novembre con tanta pazienza

C'era da aspettarselo: non era un Direct.

Il poke job mi ricorda molto la funzione mercenari di Xenoblade 2 e le attività di esplorazione in Super Smash Bros Ultimate, cioè permettono di guadagnare esperienza e ottenere strumenti. Simile al Poke Resort, ma esteso poiché quest'ultimo non faceva aumentare di livello. Contento di questa funzione.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

C'era da aspettarselo: non era un Direct.

Il poke job mi ricorda molto la funzione mercenari di Xenoblade 2 e le attività di esplorazione in Super Smash Bros Ultimate, cioè permettono di guadagnare esperienza e ottenere strumenti. Simile al Poke Resort, ma esteso poiché quest'ultimo non faceva aumentare di livello. Contento di questa funzione.

quindi ancora evsaggio lungonoiso e ecc. ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una foto di Weezing Forma Galar in early development

 

Spoiler

vtnk55c0nmry.jpg

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Come ti hanno risposto, almeno i primi tempi è meglio di sì. Ovviamente per le informazioni grosse. 

Tranquillo,era anche per ricordarlo a chi magari scrive e non lo sa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Mirai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma Beed (o come si chiama) è vecchio? XD

 

Io ipotizzo che Beet sia il figlio di Rose: la sponsorizzazione direttamente ricevuta dal presidente (ok, come Dandel), un orologio molto simile a quello di Rose con il quadrante esagonale, il simbolo sul retro del cappotto che sembra essere il marchio del conglomerato di aziende controllato da Rose :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando una cosa..Può essere che in realtà le ipotetiche nuove evoluzioni di Eeevee siano in realtà le evoluzioni di un Eevee forma Galar? Questo spiegherebbe il fatto che andrebbero a sostituire Leafeon e Glaceon, per quanto detto nel leak, cose che così sembra un po' strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Stavo pensando una cosa..Può essere che in realtà le ipotetiche nuove evoluzioni di Eeevee siano in realtà le evoluzioni di un Eevee forma Galar? Questo spiegherebbe il fatto che andrebbero a sostituire Leafeon e Glaceon, per quanto detto nel leak, cose che così sembra un po' strana

Non ha molto senso, visto che le evoluzioni di Eevee sono sempre diverse, e risulterebbe strano avere due forme solo per Galar a discapito di altre due. Mi sembra strano..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Leio99 ha scritto:

Non ha molto senso, visto che le evoluzioni di Eevee sono sempre diverse, e risulterebbe strano avere due forme solo per Galar a discapito di altre due. Mi sembra strano..

Almeno eevee non toccatemelo grazie. Io desidero le nuove evo per tutti i giochi, non solo per Galar.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Stavo pensando una cosa..Può essere che in realtà le ipotetiche nuove evoluzioni di Eeevee siano in realtà le evoluzioni di un Eevee forma Galar? Questo spiegherebbe il fatto che andrebbero a sostituire Leafeon e Glaceon, per quanto detto nel leak, cose che così sembra un po' strana

Potrebbe essere come potrebbe essere dovuto al fatto della mancanza di diversi Pokemon delle scorse generazioni, per cui hanno preferito introdurre due nuove eeveeluzioni a discapito di due vecchie (in ogni caso la mancanza di Leafeon e Glaceon è una scelta piuttosto impopolare)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulle forme Galar da quanto si è visto, alcuni Pokemon non solo avranno forme Galar ma Evoluzioni Galar.
Il leak parlava di un'evoluzione di Meowth, però, che sappiamo già evolversi normalmente in Persian e ad Alola in Persian Alola. Ha senso che a Galar si evolva in un Pokemon nuovo e non in Persian di Galar?
 

Leafeon e Glaceon potrebbero mancare perché probabilmente mancheranno gli ambienti adatti a farli evolvere, d'altronde si parlava anche di Magnezone tra i pokemon non disponibili.

In poche parole hanno "retconnato" alcuni Pokemon di quarta generazione trasformandoli in evoluzioni regionali e non più in evoluzioni normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ttt ha scritto:

Sulle forme Galar da quanto si è visto, alcuni Pokemon non solo avranno forme Galar ma Evoluzioni Galar.
Il leak parlava di un'evoluzione di Meowth, però, che sappiamo già evolversi normalmente in Persian e ad Alola in Persian Alola. Ha senso che a Galar si evolva in un Pokemon nuovo e non in Persian di Galar?
 

Da come era scritto il leak l'ho pensata anch'io così, potrebbe essere. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Da come era scritto il leak l'ho pensata anch'io così, potrebbe essere. 

 

Per ora l'unica evoluzione regionale mostrata è quella di un Pokemon che non si è mai evoluto… secondo me un'eventuale forma Galar di Meowth evolverà in Persian di Galar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...